Assicurazioni Online - Volkswagen Financial Services | Italia

13 ott 2023
purtroppo mi si è bloccato per 4 volte il processo di pagamento, ma forse dipendeva da qualcosa legato alla mia connessione, in realtà però ho fatto altri pagamenti online prima e dopo e non ho mai avuto problemi simili, non ho percepito dipendesse dalla mia connessione internet

Tutti i giorni al telefono per una settimana a cercare di risolvere un problema e ancora non si riesce . Non so se e colpa mia o no , ma se c'è un problema risolvibile , in una settimana di tempo si dovrebbe risolvere . Sono io che o scelto assicurare la machina con voi , ma la mia scelta non e tanto azzeccata.

Le recensioni di Assicurazioni Online - Volkswagen Financial Services | Italia

Rinnovato la polizza in quanto complessivamente soddisfatto del servizio e delle garanzie. Unico inghippo pagamento a mezzo carta di credito, dopo alcuni tentativi optato per bonifico
Risposta di Assicurazioni Online - Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Piermaria, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Un po’ di difficoltà per operare tutto on Line senza la guida di un consulente che potesse trovare una soluzione ancora più cucita addosso
12 apr 2024
Ciao Carlo, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Apprezzo la facilità di pagamento e il puntuale pensiero annuale, manca solo una maggiore attenzione in merito ai costi
12 apr 2024
Ciao Claudio, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Disponibilità del personale ma ho dovuto chiamare più volte perché non arrivava la mail con il preventivo
12 apr 2024
Ciao Massimo, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Semplice e veloce

La possibilità di poter scegliere le garanzie che mi interessavano e non, con un semplice click
12 apr 2024
Ciao Davide, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Rinnovo Furto Incendio

Tutto Bene, puntuali nel avvisare la scadenza, prezzo ottimo, concorrenziale con altre compagnie.
12 apr 2024
Ciao Flavio, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

soddisfatto

chiarezza precisione e discrezione nelle comunicazioni senza essere invasivi e ossessivi
Risposta di Assicurazioni Online - Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Antonino, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
OTTIMO SERVIZIO E CORTESIA OPERATORE TELEFONICO PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
12 apr 2024
Ciao Enio, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
6 apr 2024
Semplice veloce chiara e con anticipo dalla scadenza ma non troppo Grazie
12 apr 2024
Ciao Massimiliano, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Convenienza

La convenienza e la modalità di invio comunicazione utilizzata. Grazie
Migliorare le coperture per cristalli e eventi atmosferici.
12 apr 2024
Gentile Francesco, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata soddisfacente. Ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare. Cordiali Saluti, il Team Volkswagen Financial Services
Non mi arrivata l'email con il preventivo e l'informativa
Risposta di Assicurazioni Online - Volkswagen Financial Services | Italia
Gentile Andrea, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata soddisfacente. Ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare. Cordiali Saluti, il Team Volkswagen Financial Services
Inserire pagamenti almeno anche tramite PayPal
Risposta di Assicurazioni Online - Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Eugenio Mario, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Prendiamo seriamente in considerazione le opinioni dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
attese un po' lunghe, per il resto tutto bene
19 apr 2024
Ciao Marco, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
efficienza procedurale e prezzo vantaggioso
12 apr 2024
Ciao Villiam, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
12 apr 2024
Chiarezza offerta e facilità di acquisto
12 apr 2024
Facilità di utilizzo procedure online.
Risposta di Assicurazioni Online - Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Claudio, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Le molteplici possibilità di pagamento
Risposta di Assicurazioni Online - Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Andrea, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
La semplicità nel scegliere le opzioni
Risposta di Assicurazioni Online - Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Giovanni, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
facilità di scelta delle garanzie
12 apr 2024
Ciao Cosimo, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services