idealista.it/mutui

Le recensioni di idealista.it/mutui

Idealista Mutui TOP

Mi sono rivolto ad Idealista Mutui per una surroga e semplicemente compilando il form con i dati dell'immobile sono stato messo in contatto con Antonio, uno specialista mutui che mi ha fornito tutta l'assistenza necessaria e mi ha messo in contatto con più banche per avere la migliore e più adatta soluzione alle mie esigenze. Il punto di forza del servizio è che tutta la parte iniziale di ricerca delle banche e invio documentazione viene svolta da idealista. Il consiglio che mi sento di dare è di pubblicizzare maggiormente il servizio. In conclusione sono rimasto pienamente soddisfatto del servizio e sono riuscito a concludere la pratica velocemente, senza problemi e con il miglior risultato possibile.
10 ott 2023

Rendere facile un processo complesso

Senza questo servizio mi sarei davvero persa, non solo per la quantità di proposte da analizzare ma soprattutto per la terminologia e i cavilli che rendono il processo di scegliere un mutuo un'impresa davvero complicata. Grazie a Giusy, la consulente di idealista Mutui che mi ha aiutata, è stato semplice, non solo perché ha trovato la migliore opzione ma anche perché continua a seguirmi anche dopo aver scelto la banca con cui stipulare il mutuo. Consiglio a tutti questo servizio che oltretutto è gratuito. Complimenti per la professionalità e gentilezza.
25 giu 2023
Personale sempre presente e professionale. Siamo stati seguiti durante tutto l'iiter della pratica del mutuo con un offerta commerciale che rispecchia le nostre esigenze.
10 ott 2023
Gestione rapida della richiesta di mutuo, seguiti durante tutto il percorso, risultato raggiunto in breve tempo!
8 giu 2023
Per quanto mi riguarda la serietà delle banche. I vostri agenti sono ok
23 apr 2023
Ho trovato persone cordiali che dedicano grande attenzione al cliente.
29 ott 2023
una persona cordiale, professionale, a modo e presente su ogni passo
11 ott 2023
Grande competenza e professionalità,