Estensione di Garanzia Online - Volkswagen Financial Services | Italia

Le recensioni di Estensione di Garanzia Online - Volkswagen Financial Services | Italia

Risposta di Estensione di Garanzia Online - Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Claudio, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
3 mar 2024
Semplicità nella compilazione ed esaustività della proposta
Ciao Corrado, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
facilità di sottoscrizione contratto
16 feb 2024
Ciao Matteo, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Semplicità utilizzo
Gentile Francesco, ti ringraziamo per il tuo feedback. Siamo costantemente al lavoro per potenziare i servizi offerti all’interno della nostra piattaforma di acquisto online. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
s
Ciao Francesco, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Antonio, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Antonio, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
27 gen 2024
La possibilità di poter acquistare in autonomia una estensione di garanzia ideale per il veicolo posseduto
16 feb 2024
Ciao Giuseppe, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
15 set 2023
22 set 2023
NESSUNO
16 dic 2023
Ciao Giuseppe, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
6 set 2023