FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/itRecensioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 5 dic 2022
FixPart.ch/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.ch/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 0 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di FixPart.ch/it

20 ott 2022
Il frigo / congelatore (Siemens) non chiudeva bene e pensando fossero le guarnizioni di gomma (arano del 2006) le ho ordinate, pagate, e ricevute dopo 4 giorni lavorativi. Le ho sostituite e i primi giorni mi sembrava non veder alcun miglioramento. Sta a vedere che forse erano le cerniere e non le guarnizioni. Adesso a più di una settimana devo invece dire che chiude meglio; si vede che le guarnizioni si sono posizionate meglio. Ottimo!

10 set 2022
Ricevere almeno una risposta dopo che ho scritto diverse volte che mi avete mandato un pezzo che non centra niente con quello che ho ordinato!!! L'UNICA RISPOSTA CHE RICEVO É DI FARE LA RECENSIONE..... Mi é stato chiesto di mandare la foto del pezzo ricevuto e di quello che ho ordinato, l'ho fatto 3 volte, uno online e 2 per email, ma MAI una risposta. Ora ho chiesto il reso tramite paypal! Ho ordinato un ventiltore per il frigorifero e ricevo un dispenser per il sapone penso di una lavatrice.....

Le recensioni di FixPart.ch/it

13 ott 2022
11 ott 2022
7 ott 2022
17 ott 2022
Il modo di fare di questa azienda è assolutamente fuori da ogni standard che si rispetti per una vendita online. Ti garantiscono che la merce arriverà entro 3 giorni. Ciò non avviene, non ti avvisano neanche del perché vi è un possibile ritardo. Oltretutto non rispettano il diritto nel quale vendono, e cioè quello Svizzero. Signori, se un oggetto non è consegnato come pattuito, inoltre, non viene data ragione del perché la merce non è ancora arrivata, il cliente, cioè io, ha diritto di recidere dal contratto. Quindi voi siete in obbligo di dare il reso. Se questo non avviene, tale modo di fare si chiama, truffa! Vi invito a pensarci su. Rimango in attesa del mio rimborso.
17 ott 2022
Ordinato un ricambio per la lavastoviglie, sul sito consegna prevista 1-3 giorni. Ricevo il numero di tracciamento che la consegna sarebbe avvenuta dal 11.10 al 13.10.2022. Oggi è 17.10. 2022 l'articolo non è nemmeno stato consegnato alla posta. Vedesi immagine. Non esiste un numero da chiamare, non ti risponde nessuno alle email. Oggi ricevo la loro email per la recensione. Penso proprio che non ordinerò mai più.
14 ott 2022
per spedirmi un pezzo di plastica grande come una mosca e del peso di 2 grammi, avete usato una scatola e mi avete fatto spendere 9 franchi! allucinante! vergogna!
17 ott 2022
Prodotto non ancora ricevuto!
26 ott 2022
17 set 2022
Necessitavo una pompa scarico per la mia lavatrice, inserendo codice prodotto l'ho trovata subito ed in pochi click l'ho acquistata. Un po' di ritardo nella consegna rispetto al calcolato ma indubbiamente soddisfatto.
22 set 2022
Non conoscevo Fixpart, cercando sulla rete un pezzo originale, motore per DysonDC29, ho trovato il loro sito. Materiale ordinato e montato, tutto come indicato, ottimo e affidabile, naturalmente lo consiglio.
29 set 2022
Mi è piaciuta particolarmente l'efficienza e la velocità con cui è stato fornito il pezzo richiesto. Che rispettava pari pari le aspettative ed era identico a quello rappresentato nella foto.
30 set 2022
provato per la prima volta e sono stato contento di tutto velocità nella spedizione e chiaro per la descrizione del oggetto
14 set 2022
Acquisto veloce e nei termini scritti prima dell'acquisto da consigliare ai clienti batteria originale
26 set 2022
Informazione continua sull’ invio
3 ott 2022
Grandissima scelta di ricambi per tantissimi marche e modelli e spedizione in tempi rapidi
22 set 2022
Varietà dei prodotti e ricerca molto semplice Puntualità e rispetto dei tempi di consegna
1 ott 2022
Tutto molto semplice per ordinare, un po’ noiose tutte le mail ricevute per la consegna.
17 set 2022
Trovato tutti i pezzi che avevo bisogno! Sono arrivati subito e in perfette condizioni.
6 set 2022
Velocità della fornitura, vasta scelta disponibile, semplicità dell'acquisto.
13 set 2022
Pezzo esattamente come nella descrizione è compatibile con l’aspirapolvere