demetz-patrick.comRecensioni

certificato dal: 11 mar 2015
aggiornato il: 3 feb 2023
demetz-patrick.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da demetz-patrick.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 11 mar 2015
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di demetz-patrick.com

Le recensioni di demetz-patrick.com

9 dic 2022
5 dic 2022
30 nov 2022
Gli oggetti sono davvero molto belli, curati nei dettagli e originali. Consegna e imballaggio puntuali e curati. Gentilezza, premura e qualità che profumano di buono e di bosco ! Grazie !
21 nov 2022
Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative. E a proposito di "tocco particolare" mi aspettavo un vostro piccolo marchio inciso sul legno.
4 dic 2022
Gentilezza e professionalità nella gestione telefonica del mio ordine. Ottima tempistica nell’invio del pacco è relativo imballo.
7 nov 2022
materiale di grande qualità e consegna impeccabile.
21 nov 2022
sono molto soddisfatta
29 nov 2022
Preciso puntuale
4 dic 2022
8 nov 2022
7 nov 2022
15 ott 2022

Corrispondenza di dettagli tra catalogo e merce, imballaggio accurato, velocità e precisione nell'esecuzione ordine
14 ott 2022
il personale è gentilissimo. Ho chiamato per un'informazione e mi hanno aiutato subito a risolvere il problema
30 ott 2022
Puntualità e precisione, la qualità la conoscevo già da molti anni. Grazie!
17 ott 2022
sempre cortesi e veloci nel soddisfare gli ordini ed attenti al cliente
3 nov 2022
sempre efficaci e cordiali.
14 ott 2022
11 ott 2022
26 feb 2022
La qualità dei prodotti di questi laboratori artistici mi era nota da decenni, anche per contatti diretti. Sono lieto che abbiano attivato la vendita on-line, anche se il contatto diretto con la Ditta e i suoi prodotti è tutt'altra cosa. Ho apprezzato la modalità di acquisto, la rapidità dell'esecuzione dell'ordine e la pronta consegna (anticipata di due ore!!!).
9 apr 2022
È un Bellissimo Gesù Crocifisso, scolpito e dipinto meravigliosamente; è incantevole e commovente l'espressione del Suo Volto; la rifinitura dei più piccoli particolari è altrettanto splendida; la Croce è molto graziosa e leggerissima. Grazie infinite di cuore al Sig. Patrick Demetz e a tutti i Suoi Collaboratori.