Weisshaus Shop IT

Certificato dal: 19 feb 2024
Weisshaus Shop IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

L'ordine è arrivato in perfetto stato. Quello che mi ha impedito di darvi la quinta stella è la mancata risposta alla mia e-mail di richiesta di rimborso dell'IVA, poichè mi sono iscritto come ditta individuale dotata di partita IVA, dovevate permettermi di effettuare l'ordine al netto dell'IVA che dovrò versare allo Stato Italiano. Personalmente vorrei continuare ad essere un vostro affezionato cliente, ma prima dovete rimborsarmi il corrispettivo dell'IVA versata in più. Cordiali saluti Dr. Alessandro Natoli

Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato. Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino. Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti

Le recensioni di Weisshaus Shop IT

in 5 giorni non siete riuscite a controllare il pagamento e spedire l'ordine in piu mi chiedete se sono contento , proprio per niente
Risposta di Weisshaus Shop IT
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua valutazione. Nella nostra azienda abbiamo effettuato un cambio completo di sistema. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@weisshaus.it. In questo modo potremo trovare una soluzione rapida. Il vostro team del negozio Weisshaus
Rapidità nella spedizione. In Sicilia in 4 giorni dall'ordine. La qualità vera si vede quando,sorgono i problemi. Inoltre bisognerebbe ampliare la vetrina di whiskey e bourbon. Ottime potenzialita
Dalle foto non si evince se il rum arriva in astuccio o solo bottiglia, quindi chiedo foto più chiare, o di aggiungere nella descrizione vendita con astuccio, grazie.

È il secondo acquisto che faccio, sono molto contento anche se il risparmio è poco, infatti ho approfittato per le spese di spedizione gratuite.
3 feb 2024
Tempi di consegna perfetti, imballaggio da manuale, unico neo la scritta sui bicchieri che non era evidenziata su quelli ordinati.

Facilità di navigazione sul sito e varietà di etichette

Ho apprezzato molto la facilità di navigazione sul sito, la varietà delle etichette e la velocità di spedizione.

Ottimo venditore

Ottima qualita' dei prodotti, prezzi competitivi, costi di spedizione ragionevoli, grande attenzione al cliente
12 gen 2024

Ottimi prodotti prezzo competitivo imballo perfetto Inoltre anche piccolo omaggio Consigliatissimo
Ottimi prezzi, da migliorare sarebbe la spedizione. Se fosse gratuita sarebbe perfetta.
21 gen 2024

Spettacolare in tutto

Prezzi ottimi e spedizione super protetta. Sono molto soddisfatto grazie
14 gen 2024
Consegna puntuale, massima trasparenza in tutto il ciclo di acquisto

Servizio eccellente. Una sicurezza.

Servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista
Good service of good liquors.
Sito web preciso e intuitivo