Weisshaus Shop IT

Certificato dal: 19 feb 2024
Weisshaus Shop IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

L'ordine è arrivato in perfetto stato. Quello che mi ha impedito di darvi la quinta stella è la mancata risposta alla mia e-mail di richiesta di rimborso dell'IVA, poichè mi sono iscritto come ditta individuale dotata di partita IVA, dovevate permettermi di effettuare l'ordine al netto dell'IVA che dovrò versare allo Stato Italiano. Personalmente vorrei continuare ad essere un vostro affezionato cliente, ma prima dovete rimborsarmi il corrispettivo dell'IVA versata in più. Cordiali saluti Dr. Alessandro Natoli

Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato. Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino. Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti

Le recensioni di Weisshaus Shop IT

Sito web preciso e intuitivo
Rum rari a buon prezzo
Alessio P.
Grosseto, Italia

Cognac Hardy Legend

Risposta di Weisshaus Shop IT
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. La preghiamo di notare che purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, la inoltreremo immediatamente al nostro ufficio postale. Per qualsiasi altra domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@weisshaus.it. Il vostro team del Weisshaus Shop

L'ordine è arrivato in perfetto stato, ma.....

23 ago 2023

Consigliatissimo!

Prodotti eccellenti, servizio perfetto, approntamento e spedizione rapidi, prezzi competitivi, probabilmente i migliori sul mercato. Migliorabili i premi, possibilmente selezionabili in base agli acquisti (acquistando gin, l'ideale sarebbe proporre una bottiglia mignon dello stesso liquore selezionato come premio).
29 nov 2023

Ottimo sito per l'acquisto di GIN

Per quanto ho potuto vedere è il miglior sito per l'acquisto di Gin di livello! Sia come imballaggio che per gran parte dei prezzi. Ad esempio Isle of Harris. Forse le spese di spedizione potrebbero essere messe gratuite sui 100 euro invece che su 150... Comunque top, molto soddisfatto
GP
GIANLUCA P.
CAGLIARI
3 dic 2023

Bene ma da migliorare l'imballaggio

In complesso acquisto positivo con sconto Black Friday interessante, spedizione veloce; l'unico neo l'imballaggio dove le bottiglie con scatola non sono state avvolte con una plastica di protezione, sono troppo aderenti al cartone dell'imballo e rischiano di danneggiarsi
4 ott 2023

Tutto perfetto!

Processo per ordinare online veloce e intuitivo, prezzi convenienti, vasta scelta di prodotti, spedizione effettuata entro i tempi dichiarati, merce arrivata imballata perfettamente. Non è stata la prima volta che ordino su Weisshaus Shop e non sarà l'ultima!
DC
Diego C.
Genova
I prodotti sono arrivati in lasso di tempo ragionevole e con un buon imballaggio. Le condizioni commerciali sono molto competitive anche considerando il costo del trasporto che può incidere solo a fronte dell'acquisto di un singolo pezzo.
11 lug 2023

Velocità di consegna e prezzo.

La velocità di consegna e il prezzo. Avrei preferito un messaggio di consegna dal momento che mi è stato lasciato nel vialetto anche se privato. Ma mi va bene così, ma nel caso che qualcuno lo porta via come mi devo comportare?
5 ott 2023

Fornitore valido

Tempi di consegna normali, imballo senza plastica, informazioni e documenti ok. Alcuni link per il tracciamento della spedizione da rivedere in quanto portano a pagine scritte solo in tedesco.
Risposta di Weisshaus Shop IT
6 ott 2023
Salve caro cliente, La ringraziamo molto per la Sua valutazione. Poiché spediamo i nostri pacchi con le Poste austriache, il tracking è purtroppo solo in tedesco. Se desidera essere informato sulla spedizione del suo pacco in italiano, può contattarci all'indirizzo info@weisshaus.it Tanti saluti
29 dic 2023
Ottimo prezzo, consegna veloce nonostante il periodo natalizio. Difficile monitorare la consegna sul sito del trasportatore austriaco, non sono riuscita a individuare il giorno del recapito.
imballaggio perfetto. Prodotto conforme alla descrizione. Spedizione arrivata nei tempi programmati. Weisshaus Shop molto efficiente nella procedura di ordinazione. Complimenti!!
16 set 2023

BRAVI E CON UN BELL'ASSORTIMENTO

In tre giorni ricevuto dall'estero, pacco fatto bene e bottiglie integre. Ottimi prezzi. L'ideale sarebbe togliere i costi di spedizione già da 50 euro. Bravi!
PM
2 giu 2023
Ho ordinato due volte acquavite biologica di mele . Prodotto di ottima qualità . La spedizione abbastanza veloce . Rapporto Qualità prezzo buono !