Weisshaus Shop IT

Certificato dal: 19 feb 2024
Weisshaus Shop IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

L'ordine è arrivato in perfetto stato. Quello che mi ha impedito di darvi la quinta stella è la mancata risposta alla mia e-mail di richiesta di rimborso dell'IVA, poichè mi sono iscritto come ditta individuale dotata di partita IVA, dovevate permettermi di effettuare l'ordine al netto dell'IVA che dovrò versare allo Stato Italiano. Personalmente vorrei continuare ad essere un vostro affezionato cliente, ma prima dovete rimborsarmi il corrispettivo dell'IVA versata in più. Cordiali saluti Dr. Alessandro Natoli

Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato. Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino. Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti

Le recensioni di Weisshaus Shop IT

10 gen 2024

Eccellenti

Veloce l'ordine, veloce la conferma e veloce la consegna. Prezzi ottimi. Inoltre con l'ordine è arrivato una mini bottiglietta di assaggio in omaggio. Consigliatissimo.
16 set 2023

BRAVI E CON UN BELL'ASSORTIMENTO

In tre giorni ricevuto dall'estero, pacco fatto bene e bottiglie integre. Ottimi prezzi. L'ideale sarebbe togliere i costi di spedizione già da 50 euro. Bravi!
PM
2 giu 2023
Ho ordinato due volte acquavite biologica di mele . Prodotto di ottima qualità . La spedizione abbastanza veloce . Rapporto Qualità prezzo buono !
24 set 2023

ottimo servizio

Il prodotto ha un buon rapporto qualità / prezzo. La spedizione è stata molto rapida e il costo contenuto. Sono decisamente soddisfatto
27 set 2023
Tempi eccellenti, packaging perfetto è una esaustiva brochure coi principali prodotti in copia cartacea all’interno del pacchetto.
Tutto perfetto! Spedizione puntuale. Ho acquistato 3 bottiglie, imballate benissimo, acquisterò sicuramente ancora con loro.
19 giu 2023
Sono molto sodisfatto di compro-vendita con Weisshaus shop. La merce é arrivata veloce e ben imballata. Grazie per lavoro.
29 nov 2023

Complimenti!

Veloci, precisi, merce imballata in modo perfetto, prezzi competitivi. Adesso so dove fare i miei acquisti.
2 gen 2024
Prezzo assolutamente concorrenziale per Benromach 15y. Spedizione fulminea, perciò il massimo dei voti.
17 lug 2023

Velocissimi e gentilissimi

Arrivato tutto con sorprendente rapidità! Imballato in modo perfetto e con quattro graditissimi omaggi.
Prezzi adeguati e spese di spedizione che spariscono presto… ottima scelta e velocità
12 gen 2024

Ottimi prodotti prezzo competitivo imballo perfetto Inoltre anche piccolo omaggio Consigliatissimo
22 ago 2023
Prodotto ricevuto in tempi celeri ed ad un prezzo migliore di altri siti concorrenti. Ricomprerò.
25 mag 2023
È la prima volta che faccio un acquisto su questo sito. Spedizione veloce e prezzi convenienti
6 dic 2023
Prodotto arrivato in perfette condizioni nonostante il lungo percorso..noi siamo in Puglia.
28 mag 2023
Ampia possibilità di scelta tra le migliori bottiglie ad un prezzo veramente interessante.
29 mag 2023
Ottimo prezzo. Spedizione veloce. Buon imballaggio. Assistenza rapida e disponibile.
17 set 2023

Perfetto

Grand cura nell'imballaggio, ottima scelta e grande attenzione ai clienti italiani
14 gen 2024
Consegna puntuale, massima trasparenza in tutto il ciclo di acquisto
13 dic 2023
Varietà di scelta e prezzo concorrenziale su alcune etichette