Tramas- logo - recensioni

Tramas

Certificato dal: 21 lug 2021
Tramas soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 nov 2023
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

5 mag 2023
Subito nel dire che quello che ho acquistato non puo' esser definito di qualità. ho ordinato: Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Malva ,cuciture che lasciano davvero a desiderare ho dovuto rifinire fili lasciati appesi ed è un percalle che il percalle l'ha visto davvero da lontano. Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Grigio Perla qui stendiamo un velo pietoso sempre in percalle che l'ha visto in lontananza , messe a lavare con impostazione cotone e mi è uscito l'angolo scucito con un bel buco che andro' a ricucire. Federa tinta unita cotone celeste anche qui : ma pensate che uno sia stupido scrivete 100 x cento cotone quando internamente cìè scritto 50 cotone e 50 poliestere .ma almeno mettetelo in chiaro almeno per sapere cosa uno realmente acquista. Lenzuolo inferiore piazza e mezza cotone blanco un cotone davvero sottile che non so quanto possa durare ,andro' a testarlo vediamo. Per quello che ho speso non mi aspettavo un granchè perchè ho lenzuola di percalle da sempre di quelle che durano da 20 anni . Siamo rimasti scontenti di quello che abbiamo acquistato ,terro' comunque le lenzuale non vale la pena neache restituirle e la fatica per ripiegare tutto , di sicuro non mi vedrete piu come cliente.

Le recensioni di Tramas

29 mag 2023
Ho ordinato 4 tende e ne è arrivata una di un tipo diverso . Tempi di attesa rispettati . Servizio clienti gentile rimborso avuto in tempi brevi
2 giu 2023
Gentile cliente, Ci scusiamo molto per l'accaduto e la ringraziamo molto per averci lasciato il suo feedback. Il departamento logistico è giá a conoscenza del caso e cercheremo di migliorare su questo aspetto. Le rinnovamo le nostre scuse e speriamo che possa darci un'altra possibilità. Grazie per la fiducia in Tramas.
3 mag 2023
le informazioni fornite riguardo ordini sono poco chiare e incomplete, inoltre non c'è una risposta immediata alla richiesta appunto di tali info
4 mag 2023
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per la sua esperienza. Il servizio clienti è sempre attivo dalle 9.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì. Fuori da questo orario, potrà scrivere tutto quello che vorrà sapere nella sezione contattaci. Un nostro operatore le risponderà appena sarà disponibile. Lavoriamo costantemente per migliorare e offrire la migliore esperienza di vendita possibile. Grazie per la fiducia in Tramas. Il team di tramasmas.it
8 lug 2023
I prodotti non erano della misura guista, cosi ho speso di piu' per una misura inferiore. Qualita' povera.
10 lug 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che il nostro prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci piacerebbe avere maggiori informazioni sull'accaduto per trovare una soluzione adeguata. La preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poterle fornire il supporto necessario. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. La ringraziamo per il suo feedback e continuiamo a lavorare per fornire il miglior servizio. Grazie per la fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
BR
12 giu 2023
Non ho ricevuto l'ordine e sono passati 15 giorni da quando dicono averlo spedito..
14 giu 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Come le abbiamo indicato ieri il corriere ha provato ad effettuare la consegna il giorno 6 giugno 2023 e non avendo trovato nessuno hanno lasciato il pacco nel' UPS Access Point™ più vicino all'indirizzo di consegna. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva e la ringraziamo per il suo feedback. Continueremo a lavorare per migliorare il nostro servizio. Un saluto e buona giornata, Servizio al cliente Tramas
23 giu 2023
Ho ordinato asciugamani con tela 800 gr e mi sono stati consegnati teli da 700 gr
26 giu 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo spiacenti di sapere che il nostro prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative, tuttavia la informiamo che non disponiamo di asciugamani da 800gr. Offriamo due tipi di asciugamani, uno da 400gr e un'altro, di qualità superiore, da 700gr. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
6 mag 2023
Ho acquistato il 16/04/2023 a tutto oggi ancora devo ricevere il pacco
8 mag 2023
Gentile Cliente, la ringrazio molto per aver lasciato la sua valutazione perché l'opinione dei nostri clienti è essenziale per noi. Trasferiremo queste informazioni al dipartimento di qualità in modo da poter migliorare in questo aspetto. Lavoriamo costantemente per migliorare e offrire la migliore esperienza di vendita possibile. Grazie per la fiducia in Tramas. Il team di tramasmas.it
25 dic 2023

no package

i did not receive my package and i would like to ask for a refund
26 dic 2023
kind customer, we have tried to contact you several times both by phone and email, informing you that the name of the recipient is incorrect. This will delay delivery. UPS is trying to update this information. you need to provide this information to us or UPS Thank you and have a nice day, Tramas Customer Service
2 dic 2023

Spedizione lenta

E arrivato con ritardo..pigiama misura M molto grande sembra xxl
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e prendiamo molto sul serio il suo feedback. Inolteremo il suo commento al dipartimento qualità, in modo da poter migliorare. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
16 dic 2023
Falle nel tessuto. Pessimo servizio del corriere.
Risposta di Tramas
Gentile Daniela, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Ci piacerebbe avere maggiori informazioni sull'accaduto per trovare una soluzione adeguata. La preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poterle fornire il supporto necessario. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. La ringraziamo per il suo feedback e continueremo a lavorare per fornire una miglior esperienza d'acquisto. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
16 dic 2023
Non è ancora arrivato niente
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Le abbiamo inviato un email indicandole che il suo pacco è stato consegnato presso un Access Point. Se non le fosse arrivata l'email la preghiamo di contattarci attraverso il modulo di Attenzione al cliente o al numero di attenzione telefonica, in modo da poter darle maggiori informazioni. Ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
4 nov 2023
Spedizione lenta
6 nov 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Come riporta la nostra pagina web, i tempi di consegna dei nostri ordini sono dai 4 ai 9 giorni lavorativi, dal momento dell'invio del pacco. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas