4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia 
Recensioni:

3396 recensioni negli ultimi 12 mesi7134 recensioni in totale  

4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia 
Recensioni:

3396 recensioni negli ultimi 12 mesi7134 recensioni in totale  

Riepilogo delle recensioni

I clienti apprezzano particolarmente l'eccellente qualità del parmigiano e degli altri prodotti, considerati spesso superiori rispetto ad altri caseifici o supermercati. La vasta scelta di stagionature e tipologie di parmigiano è molto gradita, così come il confezionamento curato, sottovuoto e la presenza di sacchetti per la conservazione. Molti sottolineano anche la serietà, affidabilità e onestà del caseificio, che genera fiducia e fidelizzazione. Il servizio clienti riceve lodi per cortesia, disponibilità e reattività, mentre la spedizione è generalmente valutata positivamente per rapidità e cura. Tuttavia, alcuni clienti segnalano ritardi o problemi con i corrieri durante la spedizione. Una parte significativa della clientela ritiene elevati sia il costo del prodotto sia le spese di spedizione. Inoltre, vengono riportate occasionali risposte lente o mancate da parte del servizio clienti.

Questo testo è stato generato automaticamente da un sistema di IA a partire dalle recensioni degli utenti.

Queste informazioni vi sono state utili?

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di caseificio4madonne.it

 Ordina  
Membro della comunità 
1 Recensioni

Ordinato e pagato il 2 dicembre non ancora pervenuto.

Ordinato e pagato il 2 dicembre e nonostante il sollecito del giorno 11/12/25, per avere notizie circa la data di spedizione, ad oggi nessuna risposta mi è stata fornita. Nessun riguardo per il cliente. Ad oggi attendo quanto acquistato. Vincenzo Santoro
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
1 Recensioni
L'ordine è partito il 2 di dicembre e, ad oggi, 16 dicembre non ho notizie circa la spedizione. Ho dovuto sollecitare più volte per sapere che fine ha fatto il mio formaggio . La risposta è stata : stiamo provvedendo. E' inaccettabile tutto questo ritardo
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Assistenza post vendita pessima. Prodotto ordinato il 15 dicembre e non ancora arrivato. Erano regali per Natale! E per fortuna che la consegna era garantita!! 🤣🤣🤣
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Siamo spiacenti che abbia trovato pessima l'assistenza post vendita e cercheremo di migliorare questo aspetto che per noi è molto importante. Dal canto nostro, abbiamo aumentato il personale e abbiamo cercato di gestire gli ordini nel più breve tempo possibile ma qualche ritardo lo abbiamo avuto, lo riconosciamo. Purtroppo, come altri clienti, lei ha subito i ritardi dei corrieri che si sono trovati a gestire un numero inimmaginabile di spedizioni. Sicuramente chi fa ordini molto a ridosso delle festività corre il rischio di accumuli di ritardi e, purtroppo, il mancato ricevimento della spedizione. Siamo veramente spiacenti e cercheremo di migliorarci per il futuro.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Sono ormai quasi 20 giorni che ho fatto il mio ordine. Mi aspetterei almeno un aggiornamento relativo allo stato della spedizione. Non dico altro..... Saluti Fabrizio Forte
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della sua recensione. Siamo consapevoli delle difficoltà avute e dei ritardi accumulati. Abbiamo preso nota del suo commento e di altri che hanno subito gli stessi ritardi e cercheremo di mettere in atto una serie di azioni necessarie a velocizzare le procedure di disbrigo degli ordini. Stiamo già prendendo provvedimenti che speriamo ci aiutino a soddisfare i nostri clienti. Buona giornata
Membro della comunità 
4 Recensioni
Pensavo che fosse una cosa momentanea la consegna in ritardo,ma dopo la terza volta penso che sia una costante,ma quello che non ritengo giunto pagare la merce è averla dopo 20gg x questo motivo non acquisterò più dal Vs caseificio,buona giornata
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
2 Recensioni

Di nuovo ritardo.

Sono anni che ordino da loro, ma c'è sempre un ritardo nella spedizione che, a volte, resta al corriere il fine settimana. Questo volta hanno spedito con più di una settimana di ritardo.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo il flusso di ordini che abbiamo ricevuto è stato molto maggiore rispetto a quello preventivato, anche considerando le più rosee aspettative. Abbiamo cercato in tutti i odi possibili di accelerare tutte le procedure ma purtroppo non abbiamo soddisfatto tutti i nostri clienti. Stiamo già lavorando per il prossimo Natale per non trovarci nella stessa condizione e siamo certi che riusciremo a dare un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
2 Recensioni
Oggi 11 dicembre non ho ancora ricevuto la merce pagata il 27 novembre. Dopo un 1° contatto email al quale non ho ricevuto alcun riscontro, ho chiesto il rimborso. Solo allora ho ricevuto: " pacco spedito" senza neanche un "ci dispiace". Rodolfo Sapuppo. Spero!?!?
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
1 Recensioni

incredibile attesa .... non per un ordine ma per ricevere un riscontro e la possibilità di un contatto

siamo a quattro mail inviate nel corso di una settimana e nessun tipo di riscontro o di contatto, oltre ovviamente e soprattutto a non aver ricevuto ancora l'ordine. non credo sia un comportamento ottimale con la clientela
Membro della comunità 
3 Recensioni

Nessuna informazione da giorni

Ho effettuato l’ordine e pagato alla fine di novembre 2025 . Oggi 12 dicembre 2025 , malgrado aver pagato e mandato più messaggi per avere degli aggiornamenti, non ho ricevuto nessuna risposta. Lascio ad altri i commenti in base al mio racconto
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
1 Recensioni

Merce non ricevuta , servizio clienti inesistente

Hanno spedito in ritardo di 5 gg nonostante il pagamentoimmediatocon pay pal, il corriere ha consegnato dopo 9 giorni. Ovviamente ho rifiutato la consegna, sono generi alimentari deperibili. Se vogliono lavorare con l e commerce faranno poca strada
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Nn ho ancora ricevuto il mio ordine quindi nn posso dare una valutazione effettiva, ho cercato invano di contattarvi senza risposta alcuna. Se mai dovessi ricevere il mio ordine darò la mia valutazione. Dispiaciuta …
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Consumer profile image
ennio m.
2 Recensioni
|
Sofia

scarsa attenzione

Avevo dimenticato di mettere il codice promozionale e avevo chiesto se potevate ancora scontarlo. Non mi e stato risposto quindi non è tanto per l'importo che saranno 15€ scarsi ma per la mancanza di attenzione al cliente. Da voi non comprerò mai più
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo lo shop online è un automazione sulla quale non possiamo intervenire. Buona giornata
Membro della comunità 
8 Recensioni
Un prodotto, sperimentato per anni, non consegnato, non può essere valutato. La cosegna, annunciata e non effettuata, è un disagio doppio. Negli acquisti on line l'unica garanzia è il rispetto
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Ho effettuato un ordine il 02.12 u.s. con relativo pagamento anticipato e a tutt'oggi, nonostante richieste di informazioni con email sui tempi di consegna, non ho ricevuto né i prodotti, né alcuna risposta. ☹️😡
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
2 Recensioni
Ho fatto un ordine di circa 300 euros 17 giorni fa e non ho ancora nessuna notizia. Ho spedito due mail al servizio clienti e non ho ricevuto risposta. Rekazione clienti inesistente..
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Al momento darei 0 stelle perché ordine mai arrivato e nonostante diverse telefonate e 2 email nella scorsa settimana e cioè dopo 10gg dall'ordine....non ho avuto nessun riscontro! Sono sconcertata!!!!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Un ordine fatto il 7/12/25 e pagato siamo al 21/12/25 non sappiamo ancora nulla della spedizione. Non ordinerò mai più da voi e farò tanta pubblicità negativa.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
2 Recensioni
ho effettuato l'ordine il 2 dicembre oggi è il giorno 16 e non so ancora nulla sulla spedizione, dopo avere già inviato due email di richiesta sullo stato della stessa. gestione pessima
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Ordine del 1 dicembre, ad oggi 15 dicembre nonostante i solleciti non ho ricevuto riscontro e nemmeno il pacco. Esperienza pessima anche per il customer service, gentili ma inutile servizio.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Purtroppo la mole di ordini è stata tale da non permetterci di gestirli con i nostri tempi standard. Stiamo già valutando migliorie per velocizzare i processi e speriamo di potervi offrire un servizio migliore. Buona giornata.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Ordine fatto il 1/12/2025 e ad oggi 15/12 non ancora arrivato...comunicazione con l'azienda pessima...se continua cosi' annullero' l'ordine e non comprero' mai piu' da questa azienda