Lampadashop.it

Certificato dal: 31 mag 2023
Lampadashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Sto ristrutturando la mia casa ed ho acquistato in due volte (totale 10 pezzi) appliques da esterno. Il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed I tempi di consegna sono rapidi. Purtroppo non ho potuto pagare tramite un bonifico "parlante" perché si sono rifiutati di darmi la loro partita Iva, prima del pagamento. Questo mi impedisce di detrarre i costi nell'ambito della ristrutturazione. Nonostante il sito Lampadashop.it sembri italiano, di fatto sono olandesi e non conoscono le nostre complicate regole fiscali... peccato...

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

2 dic 2023
Ho ordinato 2 tubi di 150 cm. a led. Sono arrivati ben confezionati, entrambi non funzionanti. Ho contattato l'assistenza ma non ho ricevuto nessun rimborso.
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento e per la seccatura di aver ricevuto articoli difettosi. Ora ha contattato l'assistenza clienti, che sarà lieta di aiutarla a risolvere il problema. Cordiali saluti,
21 ago 2023
Sono passati 17 gg e non ho ricevuto il mio ordine. Ho chiesto spiegazioni e rimborso ma ad oggi mi dicono di attendere,ma non ho una risposta.
22 ago 2023
Caro Enzo, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che la sua spedizione non è ancora stata consegnata. Vediamo che ha contattato il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Ci hanno comunicato che è stata avviata un'indagine e di attendere la scadenza di questa. Non appena il nostro servizio clienti avrà ricevuto un riscontro, ovviamente ve lo comunicherà. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Lampadashop.it
25 giu 2023

I prodotti all'interno della scatola danneggiati

I prodotti all'interno della scatola sono arrivato tutti danneggiati in modo irreparabile.attendo notizie per il resto.
13 dic 2023

Consegna pessima

Non posso valutare perché ancora non ho ricevuto nulla, nonostante i solleciti
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per il suo commento. Ha contattato il servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti,
8 dic 2023
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, e nn capisco dove si trova il materiale
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento e ci dispiace che abbia un motivo per lamentarsi. Il materiale è stato consegnato e ci auguriamo che tutto il resto sia di suo gradimento. In caso di ulteriori domande, la preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto presente sul sito. Cordiali saluti,
10 dic 2023
Non so cosa dovrei valutare se ancora non ho ricevuto niente… !
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento e per il fatto che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Secondo il corriere, è già stato effettuato un tentativo di consegna e un nuovo tentativo sarà effettuato a breve. Per qualsiasi domanda in merito, la preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto presente sul sito. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
inutili le risposte , contattare il vostro servizio clienti, servizio della Zendesk che è recensito molto negativamente, forse i vostri problemi dovete risolverli non esternamente, vi allego degli screen che penso vi faccino riflettere.
24 nov 2023
E’ da una settimana che è stato spedito il mio ordine e non so quando arriverà
Risposta di Lampadashop.it
Beste klant, Bedankt voor uw beoordeling. Wat jammer dat u langer dan verwacht heeft moeten wachten op de levering. Wij zien dat de bestelling inmiddels is geleverd en hopen dat alles naar wens is. Met vriendelijke groet,
23 nov 2023
tempi di consegna non rispettati. Ad oggi la merce non è ancora pervenuta
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento. A causa del Black Friday, la consegna ha richiesto più tempo di quanto siate abituati a fare da onbs. Vediamo che la consegna è stata effettuata e riteniamo che tutto il resto sia di suo gradimento. Cordiali saluti,
FC
26 nov 2023
Servizio inesistente, lampade non funzionanti. Peccato sembravano belle
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Può contattare il servizio clienti utilizzando il modulo di contatto sul sito web. Saranno lieti di aiutarla ulteriormente. Cordiali saluti,
1 ago 2023
Non ho ancora ricevuto risposte in merito alla consegna del materiale.
2 ago 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. È fastidioso che non abbia ancora ricevuto un messaggio. Le lampade erano in arretrato e questo ha ritardato l'ordine. Vedo che il suo pacco è stato spedito ieri. Riceverà il track and trace entro 1-3 giorni lavorativi. Ci scusiamo per l'inconveniente Spero di averla informata a sufficienza. Cordiali saluti, Lampadashop.it
8 set 2023
Non mi è ancora arrivato nulla , e non so neanche se mi arriverà
15 set 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. È fastidioso che non abbia ancora ricevuto il suo pacco. Il tracking indica che è stato consegnato. Se così non fosse, la preghiamo di contattarci. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Lampadashop.it
6 nov 2023
il mio ordine risulta consegnato ma non ho ricevuto nulla
6 nov 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento. Può contattare il servizio clienti utilizzando il modulo di contatto sul sito web. La aiuteranno ulteriormente. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
17 set 2023
Dopo 1 settimana non ho ancora ricevuto il materiale
19 set 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. È fastidioso che non abbia ancora ricevuto il suo pacco. Vedo che il suo pacco è stato sottoposto a un'altra scansione oggi, il che significa che è ancora in consegna. A causa dei ritardi dei nostri corrieri, la consegna sta richiedendo un po' più di tempo rispetto a quanto siete abituati a ricevere da noi. Ci scusiamo per questo. Cordiali saluti Lampadashop.it
3 dic 2023
NON HO RICEVUTO NULLA ANZI RIDATEMI I SOLDI GRAZIE
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Vorremmo metterci in contatto con lei, può contattarci tramite il modulo di contatto sul sito web. Saremo lieti di ascoltarla, Cordiali saluti,
10 lug 2023
dopo una settimana non ho ancora ricevuto il pacco
10 lug 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. A causa delle compagnie di spedizione impegnate, il suo pacco sta impiegando più tempo per arrivare rispetto a quanto è abituato a fare da noi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Lampadashop.it
14 nov 2023
Materiale scadente 2 neon su 4 non funzionanti
14 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione e per il fatto che 2 luci non funzionano. funzionano correttamente. Può contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto sul sito web. Saranno lieti di aiutarla a risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti,
Tutti starter tranne uno erano rotti.
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Può contattarci tramite il modulo di contatto sul sito web. Il servizio clienti sarà lieto di aiutarla. Cordiali saluti,
19 set 2023
Il materiale non è mai arrivato
26 set 2023
grazie per la sua recensione. Le abbiamo rispedito l'ordine e, secondo i nostri registri, le è stato consegnato ieri.
21 lug 2023
Non ancora ho ricevuto i fari
24 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo pacco. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, che prenderà immediatamente provvedimenti. Vorremmo che ci inviasse una sua e-mail con questa notifica, in modo che il nostro servizio clienti possa ritirarla. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Lampadashop.it