Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

15 lug 2023
Sto ristrutturando la mia casa ed ho acquistato in due volte (totale 10 pezzi) appliques da esterno. Il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed I tempi di consegna sono rapidi. Purtroppo non ho potuto pagare tramite un bonifico "parlante" perché si sono rifiutati di darmi la loro partita Iva, prima del pagamento. Questo mi impedisce di detrarre i costi nell'ambito della ristrutturazione. Nonostante il sito Lampadashop.it sembri italiano, di fatto sono olandesi e non conoscono le nostre complicate regole fiscali... peccato...

28 nov 2023
buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

8 lug 2023
2 lug 2023
25 giu 2023
28 nov 2023
A voi risulta consegnato ma non ricevuto niente....vi ho contattato per risolvere e non mi avete risposto
28 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per il suo commento. È fastidioso che lo stato di consegna non sia corretto per lei. Ci risulta che il servizio clienti sia stato contattato. Saranno lieti di aiutarla a risolvere questo problema. Cordiali saluti,
15 dic 2023

Esperienza negativa

esperienza negativa, ho acquistato in luglio nr 9 faretti led ip65 grigio satinato , ad ottobre ho deciso di aumentare i faretti ed ho riacquistato medesimo codice articolo e colore con l'aggiunta di un dimmer. ho ricevuto nr 4 faretti solito colore invece che satinati lucidi , dopo aver contattato l'assistenza e inviato foto mi hanno risposto che per loro andavano bene! mi sono arrangiato ! dopo un giorno il dimmer ha smesso di funzionare, ho riparlato con l'assistenza la quale dopo tanti discorsi mi ha chiesto una prova video, dopo la prova video mi ha chiesto di restituire il dimmer a spese mia per poterlo controllare e poi sostituirmelo con uno nuovo, apparte il montaggio e il tempo dell'elettricista che l'ho pagato io ,poi la spedizione a carico mio.... mi sono infuriato ed ho aperto la contestazione con paypal, dopo avermi dato la spedizione a carico loro mi hanno chiesto di togliere la contestazione e che mi avrebbero sistemato. ad oggi mi trovo l'impianto ancora inadoperabile dopo 40 giorni ancora non mi hanno dato risposta perchè devono visionare. il mio consiglio è scontato .
18 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che la comunicazione non sia stata soddisfacente. Può contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto sul sito web e chiedere informazioni sullo stato del test. Cordiali saluti,
17 nov 2023
ho ricevuto due plafoniere e 4 lampade,, una plafoniera funziona regolarmentet, mentre l'altra ha entrambe le lampade che non si accendono, nonostante il corretto cablaggio e tensione - nonostante cio per effettuare reso dovrei spendere 15 euro, anche se il reso e determinato da un non funzionamento del prodotto... incredibile.... mai sentita una politica del genere ... mai piu LucaRonchi
20 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Nel frattempo ha contattato il servizio clienti e il problema è stato risolto. Cordiali saluti,
7 ott 2023

ammanchi

niente. solo controllo qualità: nella lampada da 150 cm la bustina dentro il porta neon era bucata e mancavano 2 fischer su 4 per attaccare la lampada al muro..... solo il controllo qualità risolverebbe, perchè dentro il porta neon ho trovato sciolta (fuori il sacchettino rotto) solo una vite fissaggio.....
9 ott 2023
Grazie per la tua recensione. Abbiamo informato il nostro magazzino che provvederà a rispedire le viti. Cordiali saluti,
11 ott 2023
il pacco è in gestione ad un corriere che dice di passare ma non è vero _ noi abbiamo un citofono che registra e che nel caso di mancata risposta ci chiama al telefono! pertanto per 2 pomeriggi hanno scritto che non eravamo presenti e invece eravamo presenti _ vediamo se oggi passano veramente !
16 dic 2023
Non avete messo il supporto dello starter nel spedizione adesso la lampada e inservibile e non so come fare per recuperarla quindi per me è stata una spesa inutile se avete dei suggerimenti grazie
18 dic 2023
Gentile cliente, Grazie per il suo commento. Può contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto sul sito web. Saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione al problema. Cordiali saluti,
2 dic 2023
Ho ordinato 2 tubi di 150 cm. a led. Sono arrivati ben confezionati, entrambi non funzionanti. Ho contattato l'assistenza ma non ho ricevuto nessun rimborso.
11 dic 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento e per la seccatura di aver ricevuto articoli difettosi. Ora ha contattato l'assistenza clienti, che sarà lieta di aiutarla a risolvere il problema. Cordiali saluti,
21 ago 2023
Sono passati 17 gg e non ho ricevuto il mio ordine. Ho chiesto spiegazioni e rimborso ma ad oggi mi dicono di attendere,ma non ho una risposta.
22 ago 2023
Caro Enzo, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che la sua spedizione non è ancora stata consegnata. Vediamo che ha contattato il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Ci hanno comunicato che è stata avviata un'indagine e di attendere la scadenza di questa. Non appena il nostro servizio clienti avrà ricevuto un riscontro, ovviamente ve lo comunicherà. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Lampadashop.it
25 giu 2023

I prodotti all'interno della scatola danneggiati

I prodotti all'interno della scatola sono arrivato tutti danneggiati in modo irreparabile.attendo notizie per il resto.
13 dic 2023

Consegna pessima

Non posso valutare perché ancora non ho ricevuto nulla, nonostante i solleciti
15 dic 2023
Gentile cliente, Grazie per il suo commento. Ha contattato il servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti,