Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

22 mag 2024
Consegna rapida e veloce. L'unico problema non avere un contatto diretto con voi. Stavo ordinando dei fari industriale e mi è stato comunicato uno sconto del 5%. Mi chiedevo come faccio ad aplicarlo nel momento del pagamento, dato che non mi è stato comunicato nessun codice promozionale da inserire. Aspetto che mi mandiate questo codice sconto per poterlo inserire e procedere all'ordine e pagamento. Saluti Sig. Antonio l'Amante

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

30 mar 2024

ORDINE SPEDITO IL 21/11 E NON ANCORA CONSEGNATO IL 28/11

19 set 2023

Faretti da parete sbeccati.

Il prodotto che ho acquistato, due faretti da parete in metallo, sono arrivati in alcuni punti sbeccati (entrambi). Peccato, perché la qualità è ottima.

Faro da incasso esterno ottimo

Ottimo acquisto , faro da incasso da esterno eccellente , ne ho acquistato uno per visionarlo e testarlo , ora procedero’ con un ordine più consistente
9 set 2023

Spot esterno. Prodotto molto ben eseguito.

Prodotto molto ben eseguito, tutto in materiale ottimo e duraturo, nulla è lasciato al caso, la sicurezza non manca, isolamento di alta qualità. Supporti in ceramica. Imballaggio molto professionale. Supporti completi in dotazione fissaggio e meccanica precisa. Soprattutto prezzo contenuto. Lampade led consigliate e perfette per l'utilizzo.
16 ott 2023
Aplique dall'aspetto robusto, facile da montare, molta più luce di quanto mi aspettassi. Unico neo: le viti per il fissaggio contenute nella confezione vanno poste nelle parte posteriore della lampada, se poste nella parte anteriore graffiano la vernice come è successo nel mio caso.
30 lug 2023
Spedizione veloce e tracciamento preciso la qualità si sente già quando ho preso i prodotti nelle mani si vede che non è roba cinese. Le lampade con crepuscolare facile da montare con attacchi semplici da avvitare. Sono contento e consiglio di comprare da questo fornitore.
13 ott 2023

Ottimo acquisto a prezzi onesti

Ho acquistato un’applique da esterno che io ho montato all’interno, davvero bella, di qualità ed economica. Sono stati velocissimi nella spedizione e nella consegna. Consiglio vivamente l’acquisto su questo sito: ci sono ottimi prodotti a prezzi davvero onestissimi!
25 ott 2023
La scelta prodotto, il prodotto ricevuto e la cura del sito sono ottime. La sicurezza del pagamento, altrettanto mi è piaciuta. La spedizione cara e lenta, al di sotto delle aspettative confrontata con Amazon e/o vinted. Acuisterò ancora sicuramente
29 nov 2023

Ottimi prezzi, spedizioni veloci

Mi servivano dei led rapidamente, arrivati in meno di 48h da ordine, prezzo ottimo, così come il prodotto che ad un primo utilizzo sembra di buona fattura, vedremo con il tempo. Sito affidabile, 0 problemi con pagamenti o altro.
11 ott 2023
Ho ordinato neon a led da 150 cm ,sono arrivati confezionati singolarmente con cura e attenzione tutti funzionanti ad un prezzo ottimo con una buona proporzione lumen/watt ,dopo pochi giorni sono arrivati,tutti perfetto grazie
Una luce calda rilassante, si accende comodamente dall’app. Ne ho presa una per il salotto e una per la mia camera. Posso regolare l’intensità della luce oppure accenderà prima di entrare a casa. Semplicemente fantastica!
19 ott 2023
Ho ordinato e pagato 20 lampade ma nel pacco ce ne sono solo 16 Purtroppo nell’ordine non hanno fatto riferimento a 2 pacchi e sono Sto arrivando! In 2 gg distinti. Comunque seri per questo ho rivisto la recensione
27 ott 2023

La prontezza nella spedizione

La prontezza nel spedire. Ma non mi ha piaciuto che non si riesce a inserire la partita IVA italiana nella registrazione come azienda. Ho dovuto comprare come privato senza possibilità di scaricare l'IVA.
2 ago 2023
Sono rimasto colpito dalla velocità nella gestione del l'ordine. Il pacco mi è arrivato con il materiale ben imballato. Visivamente i prodotti rispecchiano positivamente il rapporto qualità prezzo
22 set 2023

Venditore affidabile!

Venditore affidabile e con prezzi competitivi. Consegna in un paio di giorni lavorativi. Se riuscisse a mettersi in pari anche con la fatturazione elettronica sarebbe davvero il TOP!
13 dic 2023
Soddisfatta dell'acquisto fatto, oggetti di qualità a prezzi convenienti...e personale disponibile a rispondere in tempi brevi a qualsiasi domanda e dubbio...lo consiglio.
16 mar 2024

Ottima esperienza

Primo acquisto effettuato su questo sito, prezzi ottimi; arrivato tutto quello che ho ordinato in quattro giorni lavorativi. Pienamente soddisfatto; acquisterò ancora.