Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

15 lug 2023
Sto ristrutturando la mia casa ed ho acquistato in due volte (totale 10 pezzi) appliques da esterno. Il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed I tempi di consegna sono rapidi. Purtroppo non ho potuto pagare tramite un bonifico "parlante" perché si sono rifiutati di darmi la loro partita Iva, prima del pagamento. Questo mi impedisce di detrarre i costi nell'ambito della ristrutturazione. Nonostante il sito Lampadashop.it sembri italiano, di fatto sono olandesi e non conoscono le nostre complicate regole fiscali... peccato...

28 nov 2023
buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

17 mar 2024
Consegna abbastanza veloce Materiale economico abbastanza valido.
5 mar 2024
Tutto ok, spedizioni velocissime e prodotti come da descrizione
9 mar 2024
Merce come da descrizione e spedizione rapida consigliatissimi
4 mar 2024
Prodotto identico a quello visualizzato e arrivato velocemente
14 mar 2024
Bellissimi prodotti con elevata qualità/prezzo
27 feb 2024

Sito molto valido

Puntuali, disponibili e prezzi competitivi.
3 mar 2024
Precisi, imballo fatto bene e veloci.
16 mar 2024
29 feb 2024
Prodotto ordinato Calex, prodotto arrivato Majestic. Non corretto
Risposta di Lampadashop.it
4 mar 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e per il fastidio che ha provato nel non aver ricevuto ciò che si aspettava. La preghiamo di contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto presente sul sito. Speriamo di averla informata a sufficienza,
15 lug 2023

Buon prodotto ma non ho potuto usufruire degli incentivi fiscali per ristrutturazione.

28 nov 2023

ORDINE SPEDITO IL 21/11 E NON ANCORA CONSEGNATO IL 28/11

19 set 2023

Faretti da parete sbeccati.

Il prodotto che ho acquistato, due faretti da parete in metallo, sono arrivati in alcuni punti sbeccati (entrambi). Peccato, perché la qualità è ottima.
31 gen 2024

Faro da incasso esterno ottimo

Ottimo acquisto , faro da incasso da esterno eccellente , ne ho acquistato uno per visionarlo e testarlo , ora procedero’ con un ordine più consistente
9 set 2023

Spot esterno. Prodotto molto ben eseguito.

Prodotto molto ben eseguito, tutto in materiale ottimo e duraturo, nulla è lasciato al caso, la sicurezza non manca, isolamento di alta qualità. Supporti in ceramica. Imballaggio molto professionale. Supporti completi in dotazione fissaggio e meccanica precisa. Soprattutto prezzo contenuto. Lampade led consigliate e perfette per l'utilizzo.
16 ott 2023
Aplique dall'aspetto robusto, facile da montare, molta più luce di quanto mi aspettassi. Unico neo: le viti per il fissaggio contenute nella confezione vanno poste nelle parte posteriore della lampada, se poste nella parte anteriore graffiano la vernice come è successo nel mio caso.
30 lug 2023
Spedizione veloce e tracciamento preciso la qualità si sente già quando ho preso i prodotti nelle mani si vede che non è roba cinese. Le lampade con crepuscolare facile da montare con attacchi semplici da avvitare. Sono contento e consiglio di comprare da questo fornitore.
13 ott 2023

Ottimo acquisto a prezzi onesti

Ho acquistato un’applique da esterno che io ho montato all’interno, davvero bella, di qualità ed economica. Sono stati velocissimi nella spedizione e nella consegna. Consiglio vivamente l’acquisto su questo sito: ci sono ottimi prodotti a prezzi davvero onestissimi!