Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

15 lug 2023
Sto ristrutturando la mia casa ed ho acquistato in due volte (totale 10 pezzi) appliques da esterno. Il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed I tempi di consegna sono rapidi. Purtroppo non ho potuto pagare tramite un bonifico "parlante" perché si sono rifiutati di darmi la loro partita Iva, prima del pagamento. Questo mi impedisce di detrarre i costi nell'ambito della ristrutturazione. Nonostante il sito Lampadashop.it sembri italiano, di fatto sono olandesi e non conoscono le nostre complicate regole fiscali... peccato...

28 nov 2023
buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

Ritardo consegna

La merce non mi e ancora arrivata, da 10 giorni
Risposta di Lampadashop.it
2 apr 2024
Gentile cliente, Grazie per il suo commento e che peccato che non abbia ancora ricevuto i suoi prodotti. In base al sistema di tracciamento, vediamo che la consegna è avvenuta e speriamo che tutto il resto vada bene per lei. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
16 mar 2024

Ottima esperienza

Primo acquisto effettuato su questo sito, prezzi ottimi; arrivato tutto quello che ho ordinato in quattro giorni lavorativi. Pienamente soddisfatto; acquisterò ancora.
1 mar 2024
Gli applique ok , le lampadine mi sono arrivate 10 a luce naturale e 2 a luce calda ,siccome sono tutte nello stesso ambiente sarebbe opportuno cambiarle.Grazie
12 mar 2024

Buonissima esperienza

Materiale arrivato in brevissimo tempo e ben imballato, tutto come da ordine fatto sul sito, ho usufruito degli sconti quindi tutto a buon prezzo. Consigliato
21 feb 2024
tempi di consegna leggermente lunghi e una lampada è arrivata danneggiata ma subito hanno scritto che inviano sostituzione. Molto efficaci.
18 mar 2024
Prodotto di ottima qualità, tempi di consegna veramente molto veloci, 2/3 giorni ed avevo già ciò che ho ordinato a casa.
29 feb 2024
La gentilezza e disponibilità del personale 🙂 ..acquistati faretti ad un ottimo prezzo ,bellissimi 😍
27 feb 2024
Tutto ok! spedizione veloce,imballaggio adeguato e prodotto conforme alla descrizione.
2 mar 2024
Prodotti competitivi di buona qualità . Srrvizio celere e affidabile
7 mar 2024
Molto veloci ed efficienti. Prodotto molto buono e ben imballato.