Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

22 mag 2024
Consegna rapida e veloce. L'unico problema non avere un contatto diretto con voi. Stavo ordinando dei fari industriale e mi è stato comunicato uno sconto del 5%. Mi chiedevo come faccio ad aplicarlo nel momento del pagamento, dato che non mi è stato comunicato nessun codice promozionale da inserire. Aspetto che mi mandiate questo codice sconto per poterlo inserire e procedere all'ordine e pagamento. Saluti Sig. Antonio l'Amante

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

9 mag 2024

Acquisto plafoniera Lampadashop

Il form per richiedere la fattura non ha accettato la nostra partita iva, per cui non abbiamo potuto ottenere la fattura per il ns. acquisto. Inoltre, l'articolo (una plafoniera per doppio tubo a led), e arrivata con una evidente ammaccatura sul supporto di lamiera. Data l'urgenza non abbiamo ritenuto di procedere al reso.
Risposta di Lampadashop.it
13 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento e per il fastidio che le cose non siano andate come previsto. Può sempre contattare il servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla ulteriormente. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
13 mag 2024
corriere scadente soedizione in ritardissimo
Risposta di Lampadashop.it
13 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Per qualsiasi domanda sulla consegna, la preghiamo di contattare il servizio clienti. Saranno lieti di aiutarla ulteriormente. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
17 apr 2024
Ottimi prezzi risposte veloci ed esaurienti credo possano migliorare solo sull imballo un po' minimale ma corretto
sito semplice da visitare / acquisti facili / velocità nella consegna / imballaggio perfetto / comunicazione via mail efficiente

Sono molto soddisfatto ma….

Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto, purtroppo va migliorata la qualità della comunicazione
Interfaccia WEB facile ed immediato. Seguiti molto bene fino alla consegna del prodotto
12 apr 2024

Ottimo articolo … l’articolo è…

Ottimo articolo … l’articolo è bellissimo proprio come in foto. Grazie mille

Ottima qualità

Arriva veloce, roba sotto costo del normale ma ottima qualitá.
Buon imballo e spedizione in tempi ragionevoli.
26 apr 2024
Spedizione non ancora ricevuta