forniebarbecue.com- logo - recensioni

forniebarbecue.com

7 ott 2023
La merce ordinata rispetta le aspettative ed il pacco è arrivo celermente e sopratutto integro, non da tutti!

7 set 2023
L' acetaia che ho acquistato e' arrivata rotta, perche' l'imballo era scarsamente protetto.

Le recensioni di forniebarbecue.com

Tutto è andata benissimo e rapidissimo.
15 giu 2024

Prodotti superlativi

L' acquisto che ho fatto da questa ditta, ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. L' imballo è curatissimo ed è stata molto veloce la spedizione. Il prodotto è superlativo. Un grande grazie
21 giu 2024
14 giu 2024
3 giu 2024
10 mag 2024
Prezzi buoni e buon servizio. Bravi!
30 apr 2024
Efficienza e professionalità
4 mag 2024
27 apr 2024
17 apr 2024
Tutto bene. Spedizione rapida. Solo in fase di acquisto del prodotto, non è indicato un acquisto minimo o massimo.
PR
Ottimo servizio cliente, la spedizione è stata velocissima ed è stato possibile monitorarla ad ogni momento.
23 apr 2024
Precisi e veloci
7 ott 2023
Cortesi e molto professionali, ho dovuto fare un reso, e tutto è andato per il meglio senza alcun problema, ho ricevuto un ottima assistenza telefonica. Grazie ai consigli del titolare ho acquistato degli ottimi prodotti. Consigliatissimo

Solo 2 ordini di bicchieri...

Per ora ho fatto solo 2 ordini di bicchieri, prevenuti tempestivamente e considerato che sono articoli fragili devo confermate che sono pervenuti integri quindi considero adeguatamente imballati. Ottimo acquisto!
8 dic 2023

Gentile

Gentilissimo, ci é stato un piccolo disguido con l‘ordine. É stato risolto subito con la massima disponibilità. A parte che gli articoli sono molto belli. 🤩 Sono contenta
29 nov 2023

Consegna velocissima

La consegna è stata velocissima, però malgrado qualcuno l'avesse già fatto notare non hanno migliorato l'imballaggio.
12 dic 2023
La rapidità di consegna dell’ordine, gli imballaggi impeccabili e non eccessivi (ho ordinato merce fragile)
Ottimo servizio. Pacco confezionato perfettamente. Bicchieri arrivati intatti. Grazie mille