Triumph® Online Shop- logo - recensioni

BARSI B.
STIAVA-MASSAROSA
30 ott 2023

QUALITA' ...OFFERTE STREPITOSE..

QUALITA' ...OFFERTE STREPITOSE... SERIETA' PRATICAMENTE COME RECARSI IN NEGOZIO .
RB
ROBERTA B.
STIAVA-MASSAROSA
2 mag 2023
Ordine effettuato il 10/4, spedito il 12/4…. Primo tentativo di consegna (a detta del corriere) mercoledì 26/4….. io non ho ricevuto nulla, ero in casa e nessuno ha suonato il campanello…. Ora dovrò aspettare l’avviso di Triumph per il “reso” e il riaccredito dei soldi sul mio conto prima di procedere ad un nuovo ordine, sperando mi rinviino il tutto e arrivi a destinazione….
Risposta di Triumph® Online Shop
3 mag 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine. Purtroppo l'indirizzo conteneva un errore di recapito. Le verrà rimborsato il prezzo d'acquisto subito dopo il ricevimento della merce. Il vostro team Triumph