angolodelregalo.it- logo - recensioni

835 recensioni negli ultimi 12 mesi5.280 recensioni in totale

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Tutto buono. Il confezionamento leggermente migliore
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Danilo! Nonostante il giudizio positivo, ti andrebbe di inviarci una foto per capire meglio cosa modificare? Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023
Puntuali; prodotti ricevuti fedeli alle anteprime.
13 ott 2023
Grazie, Cristina! Effettivamente quando si acquista in rete non sempre è facile rendersi conto di quanto si riceverà effettivamente, quindi per noi è importante cercare di avere le anteprime più fedeli possibili, per la puntualità, poi, è davvero d'obbligo per i regali personalizzati! Grazie per il tuo riscontro positivo e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giu 2023
Prodotto perfettamente rispondente alle aspettative.
6 giu 2023
Grazie, Riccardo! Siamo davvero felici di aver soddisfatto le tue aspettative e ci auguriamo di ritrovarti presto sul nostro sito. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto conforme a quanto richiesto e consegna veloce
14 nov 2023
Grazie, Ornella! Siamo contenti che il regalo sia piaciuto e che i termini di consegna siano stati rapidi. Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Precisi, puntuali, articolo come le aspettative...
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Domenico! Siamo davvero orgogliosi di aver soddisfatto pienamente le tue aspettative in termini di qualità e tempistiche e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 set 2023
C’è stato un piccolo problema risolto velocemente
18 set 2023
Grazie, Maria! In effetti i problemi possono capitare, ma l'importante è risolverli con prontezza! Per questo, ci fa ancora più piacere che il tuo giudizio dell'esperienza di acquisto sia positivo. A presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 lug 2023
Tutto perfetto, sia il prodotto che la spedizione.
3 lug 2023
Grazie, Pino! Siamo contenti che sia andato tutto bene con il tuo ordine, ma soprattutto che sia stato apprezzato! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 mag 2023
Prodotto perfetto, spedizione rapida. Consigliato.
29 mag 2023
Grazie, Enrico! Le tue cinque stelle testimoniamo del fatto che abbiamo portato a termine la nostra missione e ti siamo davvero grati di averci dedicato due minuti del tuo tempo per condividere questo con tutti! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Consegna rapida , articolo come in foto perfetto !
25 mag 2023
Grazie, Michaela! Siamo felici che l'articolo ti sia piaciuto e che sia arrivato presto, se ti sei trovata bene e ti servisse altro in futuro, sai dove trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 dic 2023
come da aspettative, ottimi i tempi di spedizione
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, MariaCristina! Ci fa piacere che tutto sia andato per il meglio. Scommettiamo che la prossima volta riusciremo a conquistare un giudizio a 5 stelle? A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 ago 2023
Prodotto come da descrizione. Spedizione veloce.
28 ago 2023
Grazie, Valentina! Siamo felici che tutto sia stato per te soddisfacente e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 nov 2023
si potrebbe stampare la foto anche sul bicchiere
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Pasquale, siamo contenti che quanto acquistato sia di tuo gradimento! In genere evitiamo, perché non si tratta di stampa, ma di incisione e la qualità della foto deve essere davvero impeccabile per poterlo fare. In caso di eventuali esigenze future, però, prova a inviarci una mail prima di acquistare! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 set 2023
Ottimi prodotti, ben realizzati e confezionati.
18 set 2023
Grazie, Raffaella! Siamo felici che il tuo regalo ti sia piaciuto e ti diamo appuntamento a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 giu 2023
Veloci, professionali e l'articolo è bellissimo!
26 giu 2023
Grazie, Loredana! Siamo contenti di aver soddisfatto le tue esigenze e ancora di più del fatto che l'articolo sia piaciuto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 nov 2023

NOVITÀ

Risolto un problema di regalo al primo colpo…..
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuseppe! Siamo felici di esserti stati d'aiuto e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 ott 2023
veloci tempi di consegna e confezione precisa.
30 ott 2023
Grazie, Bruno! Siamo felici che la consegna sia stata rapida e, soprattutto, che il regalo ti sia piaciuto! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Regali pensati

Personalizzare il regalo e creare oggetti unici
26 giu 2023
Grazie, Elisabetta! Hai centrato in pieno la base della nostra offerta: creare regali che siano davvero unici! Grazie e torna a trovarci quando vuoi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
31 mag 2023
Super veloci e prodotto buono, bella la stampa
6 giu 2023
Grazie, Francesca! Facci sapere se piacciono anche alle maestre! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 mag 2023
Al momento mi è piaciuto tutto. Tutto perfetto.
23 mag 2023
Grazie, Anna! Recensioni come questa ci fanno quasi commuovere, sul serio, perché non sono in molti a riconoscere il valore di un lavoro fatto bene. Perciò grazie di cuore! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 nov 2023
Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maria Teresa! Siamo davvero orgogliosi del fatto di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative e ti diamo appuntamento al prossimo regalo originale! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo