angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

11 mag 2023
Professionalità, consiglio a chiunque .
11 mag 2023
Grazie Ionela! La professionalità è per noi il caposaldo su cui si basa tutta la nostra attività, grazie per averla riconosciuta con le tue cinque stelle! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

La velocità nella consegna e la bellezza del prodotto!

La velocità e la bellezza del prodotto!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alice! Siamo strafelici che sia il prodotto che la consegna ti abbiano soddisfatto appieno e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
JP
Johanna P.
Caroaneto P.no
23 giu 2023
Semplicità e velocità della spedizione.
26 giu 2023
Grazie, Johanna! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'articolo e il servizio di spedizione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Tempi di consegna rapidi....negozio ok

Tempi di consegna rapidi....negozio ok
27 ott 2023
Grazie, Debora! Siamo lieti che l'esperienza sul sito ti sia piaciuta e che la consegna sia stata rapida. Ci auguriamo di ritrovarti presto sulle nostre pagine! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 set 2023

Prodotto come descritto... eccellente
14 set 2023
Grazie, Mariacristina! Siamo orgogliosi che tu abbia trovato eccellente quanto ordinato e ti diamo appuntamento a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 giu 2023
Velocità e puntualità nella consegna.
6 giu 2023
Grazie, Piera! Possiamo chiederti che cosa non ti ha soddisfatto totalmente? Scrivici un'email! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Rapidità e accuratezza del servizio
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Roberta! Una volta trovati dei bei regali, l'importante è proprio trovare un servizio all'altezza! Perciò grazie per il tuo prezioso riscontro e a presto per le tue prossime idee regalo! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LB
Lucia B.
Milano
28 ott 2023
Nulla.. siete già al massimo di tutto
30 ott 2023
Grazie, Lucia! Siamo davvero orgogliosi di ricevere recensioni come queste! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 dic 2023
Veloci e quadri come da aspettative
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Serena! Siamo felici che gli articoli ti siano piaciuti e che ti siano stati consegnati prima del tempo. Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
FD
Francesca D.
Pescara (PE)
9 nov 2023
Sempre una garanzia ❤️ ottimi regali
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Francesca! Il fatto che tu ci reputi una garanzia ci riempie di orgoglio! Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023

Bellissime

Manca lo sport sci e nuoto per donne
13 ott 2023
Grazie, Maria! Siamo felici che tu abbia apprezzato e prenderemo in considerazione i tuoi consigli! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
la vostra velocita e professionalita
3 ott 2023
Grazie, Giovanni! Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio, con la massima reattività, siamo felici che tu abbia apprezzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 set 2023
Soddisfatta dei prodotti acquistati
7 set 2023
Grazie, Tiziana! La tua soddisfazione è anche la nostra! Grazie per la recensione e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 dic 2023
Regalo bellissimo e costi contenuti
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marianna! Seguire il miglior rapporto qualità/prezzo è il nostro mantra e siamo davvero felici quando il cliente lo nota! A presto per un nuovo regalo, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 ott 2023

Posate personalizzate

Personalizzazione e qualità prezzo.
27 ott 2023
Grazie, Marta! Siamo contenti che tu abbia giudicato all'altezza la qualità dell'articolo, ma, se hai consigli su come possiamo migliorare ancora per ottenere il massimo dei voti, siamo tutt'orecchi! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023
Servizio e affidabilità eccellente
28 giu 2023
Grazie, Fabio! Ricevere una recensione come questa è un vero onore! A presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 mag 2023
Regalo molto apprezzato e gradito!
29 mag 2023
Grazie, Ilaria! Siamo felici e onorati di aver soddisfatto le tue aspettative! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 mag 2023
Ottimo prodotto come da aspettative
18 mag 2023
Grazie, Agostino! Soddisfare le aspettative del cliente è il nostro obiettivo, qualunque sia il regalo personalizzato e originale scelto. Grazie per averci dato la conferma di esserci riusciti. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
SC
7 dic 2023
Velocità e accuratezza. Consiglio.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Sandra! In effetti essere veloci è un'ottima cosa, ma bisogna anche fare le cose per bene! Grazie per averlo certificato con la tua recensione e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 giu 2023
Ottimo prodotto e consegna rapida
19 giu 2023
Grazie, Alessandra! Le tue cinque stelle ci fanno toccare il cielo con un dito! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo