angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

24 mar 2024
Probabilmente il bicchiere potrebbe essere confezionato in una busta di stoffa dentro la scatola,
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Samanta! Anche se in questa sezione si dovrebbe parlare solo del sito e nonostante il regalo sia stato apprezzato, teniamo a precisare che il bicchiere con cassetta viene confezionato direttamente nel cofanetto per garantire un effetto elegante che difficilmente si potrebbe avere con l'aggiunta di un sacchetto, che invece viene già proposto come confezione regalo. Grazie comunque per il suggerimento e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 mar 2024
Prodotto aderente alla presentazione, consegna nei tempi, bel packaging curato. Ottima esperienza
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Chiara! La fedeltà alle immagini è in effetti essenziale quando si acquista online e siamo contenti che tu abbia apprezzato anche il packaging e le tempistiche di consegna. Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 mar 2024
Soddisfattissimo sia del prodotto che della consegna !!! Consiglio vivamente questo negozio !!!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Cristiano! Se sei soddisfatto del prodotto e della consegna, non possiamo che essere soddisfatti anche noi, allora! Per eventuali altre esigenze di regali personalizzati, sai dove trovarci! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Esperienza assolutamente positiva. Puntuali nella consegna e molto soddisfatta del prodotto!!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonella! La puntualità è davvero d'obbligo quando si tratta di regali e siamo felici che il prodotto ti abbia soddisfatta! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Facile e veloce. Non mi è piaciuta molto l'incisione, la scritta doveva essere più centrale
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, per la recensione, Francesca. Ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per verificare l'accaduto e eventualmente sostituire l'articolo. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 mar 2024

Tempistiche e qualità top

Oggetto ricevuto nei tempi comunicati e rapporto qualità prezzo veramente eccellente!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maddalena! Il rispetto dei tempi è davvero importante quando si vendono regali personalizzati e una sfida davvero interessante è quella di offrire prodotti di qualità a prezzi contenuti. Grazie per averlo confermato con la tua recensione e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Perfetto regalo personalizzato

Mi é piaciuta la gentilezza e disponibilità a venire incontro alle mie esigenze.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonia! Grazie a te per averci affidato il tuo regalo personalizzato e per averci dedicato due minuti di tempo per scrivere questa bella recensione! il giudizio sui prodotti, infatti, è importante, ma quello che ci sta più a cuore è sicuramente il servizio offerto ai clienti. Grazie davvero e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 mar 2024

Calice del papà

Ottimo prodotto, materiale resistente, scritta perfetta e regalo molto gradito
19 mar 2024
Grazie, Lucia! La qualità degli articoli è per noi davvero primordiale e la personalizzazione è il tocco che li rende unici. Siamo felici che il destinatario abbia apprezzato: auguri da tutti noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
la veridicità della foto con l'oggetto ordinato e la precisione nella consegna
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gabriella! Dare un'idea reale di quello che si riceverà dopo aver personalizzato un articolo non è semplice, quindi questa recensione ci fa particolarmente piacere! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mar 2024

Portatovaglioli personalizzato

Portatovaglioli bellissimo con incisione perfetta e spedizione rapidissima
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuseppe! Ecco quello che succede quando un articolo di qualità viene customizzato con precisione. E se poi anche il corriere regge il passo, la soddisfazione cliente non può che essere garantita! Grazie per questa bella recensione a alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 mar 2024
Abbassare leggermente il prezzo. Per il resto regalo e servizio impeccabili
19 mar 2024
Grazie, Alessandra! Cerchiamo sempre di offrire regali di qualità a un prezzo equo, ma siamo consapevoli delle esigenze dei clienti e per questo proponiamo sconti fedeltà, sconto sulle spese di spedizione e sconti tramite newsletter. Se non li conosci ancora, contattaci e ti daremo tutte le informazioni del caso. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Consegna nei tempi e articolo perfetto, consegnato come ordinato.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Michela! Il rispetto delle tempistiche è per noi fondamentale e siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato l'articolo ordinato! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Prodotti di alta qualità e ottimi per regali personalizzati.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonella! Cerchiamo sempre di offrire i prodotti migliori ai nostri clienti e ti ringraziamo per averlo notato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regali personalizzati e originali. Di ottima qualità
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonella! La qualità dei nostri regali da personalizzare è per noi la prima cosa! Grazie per averlo certificato con la tua recensione! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mar 2024
Servizio rapido e preciso, disponibilità e cortesia
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Deborah! Per noi un buon prodotto è inutile se non si offre anche una buona assistenza al cliente, per questo ti ringraziamo di cuore per la tua recensione! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
Oggetto arrivato nei tempi previsti, e come da foto
19 mar 2024
Grazie, Manuela! Garantire una consegna conforme a quanto indicato sul sito è davvero importante per i regali personalizzati e siamo felici che tu abbia apprezzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Bella qualità, realizzazione e consegna rapidissimi
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marta! Siamo contenti per la velocità nella consegna, ma siamo soprattutto fieri di averti offerto dei prodotti di qualità e ben fatti! Ci auguriamo di rivederti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mar 2024
Tutto perfetto come descritto e come richiesto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Lucrezia! La totale corrispondenza tra le immagini sul sito e quanto si riceve a casa è in effetti fondamentale per i regali acquistati online. Grazie per averlo certificato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
Regalo originale, l'ho preso per mio fratello!
19 mar 2024
Grazie, Simona! L'originalità dei regali è sempre quel qualcosa in più che, assieme alla personalizzazione, trasforma il regalo in un'esperienza unica. Siamo davvero felici che tuo fratello abbia apprezzato! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Oggetto ancora meglio che nella descrizione
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Andrea! In effetti le immagini sul sito sono sempre meno belle della realtà! Ti ringraziamo di cuore per questa recensione, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo