Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27/9/2019
aggiornato il: 10/8/2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27/9/2019
aggiornato il: 10/8/2022

Le recensioni di Denny.Store

Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

Non è il primo acquisto che faccio,i capi sono eccellenti,molto belli e confezionati molto bene. La tempistica per la consegna è eccezionale,sono arrivati in anticipo. Ho avuto modo,qualche mese fa di effettuare un reso e devo dire che c'è la massima disponibilità e gentilezza,mi sono state fornite indicazioni dettagliate affinché non ci fossero incomprensioni nel fare questo reso.Complimenti
Ricevuto con un po di ritardo, dovuto al periodi prenatalizio, ma l'abito è di buona qualità e anche più bello dicome appare in foto. Mi dichiaro soddisfatta del mio acquisto. E il servizio di cortesia è favoloso 😄!!
Io sono estremamente felice dei miei ordine su denny store sono precisi e l ordine puntuale il giorno stabilito poi per avere maggiori dettagli al telefono risponde un uomo estremamente disponibile e preparato
Mi è piaciuto moltissimo il consiglio sulla taglia che è stata perfetta, la cortesia nel rispondere ai messaggi e la spedizione top! Professionalità e gentilezza! Consiglio di acquistare assolutamente si!!
La loro gentilezza è unica anche nella scelta della giusta taglia. Pienamente soddisfatta!. Consiglio l'acquisto poiché la qualità è ottima. GRAZIE PER LA VOSTRA CORTESIA E DISPONIBILITÀ.
la merce arriva ben imballata e nuovissima proprio come da descrizione. Unica pecca, spedizione un po' lenta: bisogna aspettare come minimo una settimana dalla data dell'ordine.
Per ora tutto bene ho prenotato i capi di abbigliamento quelli al negozio sono arrivati subito sto aspettando un solo capo che verrà spedito appena disponibile
Oggi è arrivato il pacco …il maglione è bellissimo!👍 Mi piace la vostra professionalità e disponibilità!! Seguiterò a fare acquisti con molto piacere!
Mi sono trovata molto bene anche se ho dovuto restituire l'articolo ordinato perché mi stava troppo grande e non esisteva in una taglia inferiore.
Prodotto arrivato in breve tempo e in ottime condizioni. Vorrei però cambiare la taglia,risultata troppo piccola,da una Small a una Medium
Affidabile, serio e competente. Capi stupendi, imballo accurato, spedizione veloce e sicura. Assolutamente perfetto, grazie e alla prossima
Acquistato un pantalone Fracomina e una maglia Denny rose la roba veste perfettamente un po` lenti nella spedizione ma la roba è perfetta
Quando ho chiamato per avere informazioni sul prodotto e stato dell' ordine, mi hanno risposto subito, con gentilezza e precisione
Primo acquisto, andato benissimo! La merce è arrivata puntuale e perfettamente confezionata! Acquisterei di nuovo, lo consiglio!
Qualità e professionalità eccellenti. Sempre disponibili e attenti alle esigenze della clientela!! Consigliato assolutamente!