Denny.Store- logo - recensioni

Certificato dal: 27 set 2019
Denny.Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shopsincluso

Le recensioni di Denny.Store

22 mar 2023
Finalmente riesco a modificare la mia recensione inizialmente negativa per non ottemperanza con le tempistiche di consegna. fortunatamente il vostro call center mi ha messo in contatto conMirko che è stato veramente eccezionale nella risoluzione del problema, seguendo passo passo tutto l'iter della consegna che è avvenuta nella giornata da lui indicata. Persone come lui fanno la differenza.

15 set 2023
Come prima esperienza di acquisto è stata pessima! A distanza di una settimana dall’ordine mi è stato comunicato che uno degli articoli non era più disponibile in magazzino (non mi è mai successa una cosa simile). Inoltre i tempi di consegna lunghissimi che neanche i siti cinesi. La gonna acquistata per fortuna è andata bene altrimenti l’avrei tenuta ugualmente perché non oso immaginare cosa succede per i resi!!!

Le recensioni di Denny.Store

6 gen 2023

Adoro i capi della Denny Rose

I capi di abbigliamento che ho acquistato finora sono tutti molto belli, la qualità dei tessuti e la fattura sono ottime, la vestibilità è perfettamente conforme alla mia taglia, i tempi di consegna sono stati abbastanza brevi.
1 dic 2022
Migliorerei il sito web , per permettere al cliente di ricevere la mail di conferma ordine e la possibilità di seguire la spedizione in self! Ottimo servizio comunque
18 mar 2023
Son bastante rápidos en la entrega. Para mejorar se podría incluir en la página un link para devoluciones porque lo de mandar un mail no da agilidad al proceso.
29 gen 2023
Personale gentilissimo e sempre attenti ad ogni mia richiesta. Serietà e amore per il vostro lavoro sono il vostro punto di forza complimenti.
13 ott 2022
Super professionali..consegna velocissima e pure con i cambi...dopo il primo acquisto ne ho fatti altri 2...e continuerà a farli...
CB
20 ott 2022
O fatto già molti acquisti da dennystore sempre molto disponibili rispondono subito e hanno sempre molta disponibilità delle taglie
11 feb 2023
con voi e sempre un piacere acquistare assistenza come nessun altro sul web sembra di acquistare in un negozio sotto casa
CR
Cinzia R.
Forlimp.
25 dic 2022
sempre pronti a rispondete a qualsiasi domanda.abiti consegnati piegati benissimo e imbustati altrettanto.tempi giusti
24 nov 2022

molto attenti al cliente

spedizione veloce e puntuale. richiesta di aiuto tramite whatsapp veloce ed esaustiva. sono molto soddisfatta.
1 mag 2023
Acquisto perfetto e personale gentile e subito pronto a rispondere alle domande, spedizione velocissima
3 feb 2023

Denny the best

Vesto denny rose da quasi 20 anni . Trovo sia un brand in assoluto top sia per modelli che qualità..
22 mar 2023

Acquisto t-shirt

Ottimo prodotto. Esattamente come è apparso nella locandina d'acquisto.
7 feb 2023

Eccellenti

Tempestivi nella spedizione degli articoli. Ottima qualità dei prodotti. Continuerò ad acquistare.
21 apr 2023
SUPER I MIGLIORI , NESSUNO COME LORO , ASSISTENZA , DISPONIBILITA , GENTILEZZA , E PRODOTTI TOP
28 feb 2023
E da un po’ che compro da loro persone veramente speciali e professionali grazie veramente 😘
30 nov 2022
Me ayudan con mis pedidos, y si tengo algún problema con las devoluciones, me lo solucionan
31 ott 2022
con loro mi trovo sempre suoer bene, li adoro , e come acquistare nel negozio sotto casa
2 mag 2023

Abito Fracomina

Ordine arrivato in tempi brevi , ottimo è stato l’imballaggio , pienamente soddisfatta
FF
23 dic 2022
Salve,la cortesia nelle spiegazioni dei capi e la cura nella spedizione 🚚 Buone Feste
16 ott 2022
Ampia ,scelta, serietà, velocità nelle spedizioni, ottime offerte. Consigliatissimo