telstarsurf.it- logo - recensioni

telstarsurf.it

24 apr 2024
Semplice e rapido sia come ordine che come reso, fantastico il modulo reso prestampato allegato al pacco ricevuto. In un attimo provi e se non va bene prepari il pacco di reso e lo consegni al punto di ritiro UPS

6 ott 2024
ho ordinato e pagato con carta di credito una muta che risultava disponibile e che dopo 3 giorni mi hanno detto che non avevano. Rimborso immediato ma scarsissima serietà sulla disponibilità dei prodotti. Non usero mai piu questo sito olandese.

Le recensioni di telstarsurf.it

tutto ok da parte della telstarsurf ottimo imballaggio tavola integra nonostante il pacco sia arrivato in pessime condizioni...unico neo il ritardo di 6 giorni nella consegna.
3 ott 2024
Ottimo servizio, articoli arrivati in perfetto stato, nei tempi concordati. Mi sono trovato benissimo.
7 ott 2024
Acquistato indumenti ma arrivati con taglia piccola. Chiesto reso e subito inviato etichetta.

Ottimi

Puntuali con la spedizione, anzi è arrivata in anticipo,ottimo prezzo,da consigliare
3 ott 2024
Bravissimi ! tempi di consegna velocissimi! Tempi di risposta via mail velocissimi.
27 set 2024
La spedizione è stata velocissima. La muta andata perfetta
grande scelta, ottimo prezzo, velocità di consegna
Tutto ok
8 ott 2024
Top
6 ott 2024

merce pagata e disponibile - risultata poi indisponibile

Ho acquistato un giubbottino x windsurf taglia 50M e lo reso x piccolo. Ho ordinato 52L ed è ugualmente piccolo.. . Ma che taglia devo ordinare dato che uso la 50 M ???
17 set 2024
Buon prezzo, sito semplice da usare, consegna rapida, migliorabile il tracking della spedizione ma la sostanza è molto buona
9 set 2024
Assistenza al cliente via messaggio e via mail veloce. Consegna della merce molto veloce
2 set 2024

Ottima esperienza!!!

Ottima esperienza, prezzi competitivi e velocità di spedizione.
25 ago 2024
Ottimi prezzi spedizioni rapide. Fornitore consigliatissimo
13 set 2024
Per quanto mi riguarda tutto perfetto.
29 ago 2024
la puntualita' e la serieta'
20 set 2024
Serietà e professionalità