motorcycle-soul.com- logo - recensioni

motorcycle-soul.com

Certificato dal: 7 feb 2024
motorcycle-soul.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Pacco arrivato puntuale come da indicazioni tracciamento. Imballo eccellente, cura nel riporre ordinato e piegato eccellente, il prodotto è fantastico, proprio come dalle foto! Un verde che ipnotizza, dai riflessi vintage alle patch multicolore! Si calza questo giubbotto che è una meraviglia nonostante abbia una certa impostazione da moto,come deve essere,ma comunque mantiene una vestibilità comoda, quindi è un capo più che versatile!!! Concludo con il rivestimento interno con cerniera,da poter quindi utilizzare il capo anche in stagioni più fredde! Consiglio vivamente l'acquisto! Complimenti al venditore! P.s. ho acquistato tg: s , sn alto 178cm, peso 62kg, vestibilità slim.

Niente di che , trovo tutto molto fuori tempo, 10gg lavorativi per spedire merce “disponibile “ per me sono veramente troppi e ad oggi non ne capisco il senso. Se avessi dovuto cambiare la merce , tra fare il reso, aspettare i loro tempi di reazione e riprendere il cambio …ti passa prima la voglia e/o necessità

Le recensioni di motorcycle-soul.com

nessun problema con il prodotto ordinato, ma packaging da rivedere e soprattutto tempi di attesa biblici!
16 apr 2024
Gentile Giorgio, i tempi di spedizione sono indicati sia nel carrello al momento dell'ordine che nella conferma via mail. Come certamente comprenderà i codici di accessori per tutte le aperture moto modello/anno sono centinaia di migliaia, per questo motivo riceviamo costantemente riassortimenti dai magazzini centrali e indichiamo in modo chiaro i tempi di consegna. Ci teniamo anche a sottolineare che l'ordine era a cavallo di Pasqua e questo ha certamente richiesto qualche giorno in più! Siamo comunque felici che sia soddisfatto del prodotto e continueremo a lavorare per migliorare il nostro servizio! Grazie ancora per il suo ordine Motorcycle Soul
tempi troppo lunghi di consegna del prodotto
16 apr 2024
Gentile Paolo, purtroppo ha ragione e cogliamo questa occasione per scusarci nuovamente con lei, a causa di alcuni problemi non previsti il suo ordine è stato spedito con po' di ritardo rispetto ai tempi indicati. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto e le garantiamo che lavoriamo costantemente per evitare qualsiasi problematica e garantire un ottimo servizio ai nostri Clienti. Augurandoci che voglia nuovamente essere ancora nostro Cliente la ringraziamo per il suo ordine Cordiali saluti Motorcycle Soul

Giubbotto verde in pelle

Risposta di motorcycle-soul.com
Grazie Ivan, siamo contenti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Grazie ancora e Buona Pasqua

Non mi è piaciuto la tempistica.

Non mi è piaciuto la tempistica nella spedizione (troppo lunga rispetto le mie aspettative). Avrei preferito una maggiore chiarezza nelle tempistiche globali prima di ricevere la merce. Probabilmente avrei acquistato altrove se avessi compreso che l'intervallo, tra l'acquisto e la ricezione, fosse stato di svariati giorni. Se riuscite a migliorare da questo punto di vista, sareste sicuramente un ottimo riferimento per i miei prossimi acquisti. Cordialmente Raffaele

Efficienti, seri e puntuali

ho avuto necessità di modificare il mio primo ordine avendo dimenticato un articolo, ho contattato telefonicamente per chiedere di aggiungerlo, ho avuto subito risposta che sarebbe stato possibile e così è stato. forse se fosse possibile accorciare un po' i tempi di consegna sarebbe il massimo.
Sono stato soddisfatto per il prezzo dell’articolo acquistato e per la vostra affidabilità e serietà professionale soltanto per i giorni di attesa riguardo la consegna avrei preferito aspettare meno giorni ma comunque in linea con la vostra spedizione tutto ok
6 apr 2024

Una bella scoperta.

Prezzi competitivi e disponibilità di ottime marche! Non conoscevo questo sito ma è stata un'ottima scoperta. Spedizioni abbastanza rapide!
1 apr 2024
Spedizione rapida e super disponibilità del servizio clienti. Lo consiglio assolutamente, e tornerò ad acquistare da loro
Prodotto conforme a quanto richiesto. I tempi di spedizione un pochino lunghi. Sono cmq rimasto soddisfatto.
tutto a posto , a parte un po di tempo da aspettare ed il fatto che l'ordine non compariva nel mio account...
Servizio buono, trovo troppo lungo il tempo che intercorre tra l'ordine e la spedizione del materiale.
1 apr 2024
Rispettano i tempi di spedizione anche se sono spesso lunghi (ma è descritto prima dell'acquisto).
Puntuali e chiari nei termini di consegna. In più ho ricevuto anche un piccolo sconto. Bene bene.
24 mar 2024

Valige sw- motech

Professionali, precisi, rapidi e convenienti. Ho acquistato subito un altro accessorio da loro
ottimo prezzo, spedizione un po lenta (anche se era scritto nelle indicazioni del sito)
6 apr 2024
Tutto ok dall’imballi fino all’arrivo unica nota dolente:le tempistiche altrimenti ok
24 mar 2024
Ottimo prodotto, venditore serio e onesto nel prezzo