Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Le recensioni di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Risposta di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Carlo, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Fabio, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
16 feb 2024
Ciao Marco, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Migliorate la gestione dei pacman per la soddisfazione del cliente

Desidererei che - esistesse una area riservata dal quale effettuare l'acquisto dei pacchetti manutenzione senza reinserire i dati - fosse inviata una newsletter, collegata all'area riservata, per ricevere le promozioni sul service - i pacchetti manutenzione "esauriti" per utilizzo di quanto contenuto a seguito di interventi manutentivi si disattivassero in automatico, senza quindi dover chiamare o scrivere al servizio clienti, così da poter procedere all'acquisto di un nuovo pacchetto
Gentile Antonietta, ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare benché siamo costantemente al lavoro per potenziare i servizi offerti all’interno della nostra piattaforma di acquisto online. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
Manutenzione prepagata è meglio perché il prezzo è più chiaro!
Ciao Jianming, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Completezza dell'offerta e risparmio
16 feb 2024
Ciao Lorenzo, ti ringraziamo per la tua recensione, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Lo sconto.
Ciao Luigi, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
OK
Ciao Francesco, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
17 dic 2023

Non avete messo a disposizione le condizioni generali in fase di acquisto

Durante il processo chiedete di confermare di aver letto le condizioni generali di manutenzione e le condizioni d'uso del servizio, e di aver preso visione dell'informativa privacy, ma cliccando sul link che fornite, si aprono solamente le condizioni di privacy. Per procedere con l'acquisto mi obbligate a dichiarare qualcosa che non mi mettete in grado di fare.
Ciao Gabriele, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Prendiamo seriamente in considerazione le opinioni dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services

Assistenza alla manutenzione programmata

Con VW Financial Services è stato difficile passare dal pagamento all'appuntamento in officina. Successivamente tramite il supporto di personale interno si sono superate le difficoltà per effettuare il controllo.
Gentile Ernesto, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata completamente soddisfacente. Grazie per il tuo contributo, ogni feedback è importante per noi. Ne terremo conto per cercare di migliorare la nostra offerta. Cordiali Saluti, il Team Volkswagen Financial Services
29 giu 2023

INFORMAZIONI TECNICHE NON SUFFICIENTI

BUONA PROCEDURA DI ACQUISTO MA SCARSE INFORMAZIONI TECNICHE CIRCA GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE. GRAZIE A VICENTINI (VR) PER AVERMELE FORNITE
3 ago 2023
inserire a parità di prezzo altri servizi (es: inversione gomme, igienizzazione e lavaggio auto, filtro aria condizionata)
4 ago 2023
Gentile cliente, ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare. Se possiamo esserti utile non esitare a contattarci rispondendo a questo messaggio e provvederemo ad evadere ogni tua richiesta. Rimaniamo a disposizione, il Team Volkswagen Financial Services
21 nov 2023
Desidererei avere maggiore scelta di programmi di manutenzione
24 nov 2023
Gentile Giuseppe, grazie per il tuo contributo, ogni feedback è importante per noi. Ne terremo conto per cercare di migliorare la nostra offerta. Cordiali Saluti, il Team Volkswagen Financial Services

Pacchetto Manutenzione Skoda

attivazione del servizio intuitivo, veloce e conveniente.
Ciao Dario, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
11 ago 2023

bene ma non benissimo

esperienza positiva ma potreste scontarli un po' di più
30 dic 2023

Velocita

La velocità e la facile comprensione di come procedere
Ciao Edoardo, ti ringraziamo per la tua recensione, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
26 giu 2023
Spero che il controllo sia altrettanto soddisfacente
ID
Igino D.
Verona
6 ott 2023
Avvisare che con EDGE il pagamento non funziona.
6 ott 2023
Ciao Igino, ci dispiace che tu abbia riscontrato difficoltà nel pagamento con carta di credito. Ti ringraziamo per la segnalazione, che ci permetterà di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
19 mag 2023
Ottimo servizio ad un ottimo prezzo
con un sito che funziona
Ciao Massimo, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Prendiamo seriamente in considerazione le opinioni dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services