Coistel Beauty by Costanza Caracciolo

Certificato dal: 25 apr 2023
Coistel Beauty by Costanza Caracciolo soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 dic 2023
Prodotti buoni, ne basta una piccola quantità. Hanno tutti una profumazione che crea dipendenza. I miei preferiti scioglinodi e temo protettore

Brutta esperienza, in quanto la spedizione ha riportato un indirizzo errato che differisce totalmente dal mio domicilio. Nonostante le mie segnalazioni non ho ricevuto alcun tipo di assistenza dal loro “supporto clienti” che non ha risposto a nessuna email. Il corriere in conclusione mi ha telefonato facendomi la cortesia di lasciare il pacco presso la sede gls locale, nella quale io sono dovuto dirigermi per ritirare il pacco, quindi oltre a pagare una spedizione ho sprecato anche della benzina, poco professionali. Resta quindi ancora il mistero assoluto vista la loro totale sordità alle segnalazioni, in merito alla reale origine che ha portato alla trascrizione errata del mio indirizzo di consegna. Sui prodotti niente da dire, controllati in ottimo stato, ma a seguito di questo trattamento nei confronti di un cliente non tornerò mai più ad acquistare dal loro sito.

Le recensioni di Coistel Beauty by Costanza Caracciolo

Ottimo prodotto

Il prodotto ha un'ottima qualità, fa quello che promette ed è versatile: nasce come scioglinodi ma per me è stato anche un facilitatore della piega perché rende il capello molto più morbido aiutando l'utilizzo della spazzola.
2 giu 2023
Grazie mille, i feed come i suoi sono fondamentali! Grazie per la sua testimonianza 🙏🏽🌸
5 set 2023
Lo sciogli nodi è fantastico! Lo uso anche x mia figlia di 7 anni! Unica pecca: la boccetta è piccola, ci vorrebbe più grande...lo usiamo sempre xké lascia anche un ottimo profumo...ma ovviamente usciamo anche l hair mist ✌️
2 dic 2023

Mai più senza!

Ho tutta la collezione dei prodotti e sono strepitosi…l’olio unito al districante lascia i capelli setosi e di una morbidezza❤️ Per non parlare della profumazione che ti accarezza ogni volta sul viso quando ti muovi…!😘👍🏻
21 giu 2023
Profumo meraviglioso..fa esattamente ciò che promette!Aiuta molto i capelli a districarsi. Se devo trovare una nota negativa, è che il profumo dura poco e che i capelli risultano, dopo l’asciugatura, non troppo morbidi
7 ago 2023

Mai più senza!!!!!

Lo spray è la soluzione ai miei problemi con i capelli. Protegge in spiaggia e in piscina, la salvezza in barca per la continua salsedine appiccicosa, post lavaggio come attiva ricci e per il refresh... MAI PIÙ SENZA.
17 apr 2024
Mi è piaciuto tutto. Il profumo è pazzesco, l’olio ha ridato anche volume ai miei capelli. Avendo preso la box con la wood oval brush ho avuto modo di provare anche questa e devo dire impeccabile. Consigliatissimo
8 ago 2023

Regalo apprezzato…

Ho regalato il cofanetto alle mie nipoti 15enni in partenza per il mare...al ritorno capelli splendidi e super contente...prodotto efficace innovativo e super pratico la spazzolina poi una chicca...complimenti .
9 nov 2023

Prodotti Coistel TOP

Mi piace il packaging, la linea dei prodotti uaho... Sono fantastici con un profumo pazzesco... ... E poi mi piace il mondo rosa :) Ps. Per i miei capelli lo shampoo non li lascia sempre super morbidi.
5 ago 2023

Una meravigliosa scoperta!

Ottimo districante dal profumo avvolgente! La mia bimba super riccia non piange più mentre la pettino e io sono innamorata del profumo che amanano, profumo che uso anche su di me! Super consigliato!
6 ago 2023
Sono molto felice! Il primo prodotto l’ho scelto apposta per evitare che i nostri cuccioli piangano! Ne so qualcosa!!! 😂♥️ grazie per il feed 🙏🏽

Top ✨️

Il districante è perfetto così com'è, lo avevo già acquistato in passato. Il termo protettore per me che ho i capelli grassi forse lo trovo un pò pesantino, nonostante lo metta solo sulle lunghezze
4 giu 2023
Lo compro ormai sempre , senza nn posso stare è un ottimo prodotto sia per me ke per mia figlia , il districante e anche il profumo per capelli hanno un profumo delizioso, lo consiglio a tutti
7 giu 2023
Speriamo che riesca a venire nel temporary store di milano!♥️
5 set 2023

Prodotti ottimi

Avevo già il districante, adesso ho acquistato anche il conditioner. Che dire…entrambi i prodotti fantastici! Mia figlia ha dei riccioli impossibili e con entrambi i prodotti riesco a domarli…
23 set 2023
Sono molto felice ✨

Ottimi prodotti.

Sto ancora testando i prodotti che mi sono arrivati qualche giorno fa, ma sembrano essere veramente ottimi. Hanno tutti un profumo molto buono. I capelli risultano sani e lucenti (non unti).

Top! Eccellente Coistel

I prodotti sono ottimi, il packaging molto bello e curato, e il pacco è arrivato in meno di due giorni!!! Soddisfatta di tutto in entrambi gli ordini!! Super approvato e consigliato COISTEL
3 giu 2023
Grazie❤️ presto tante novità!
Con i prodotti acquistati mi sono trovata bene per me è importante che non siano trattati con animali o con prodotti chimici ma che sono naturali quindi acquisteró nuovamente coistel

Manna dal cielo

Per chi ha i capelli ricci è una manna dal cielo! Ottimo prodotto districante dalla profumazione paradisiaca Unica notazione…. Usarne poco perché appesantisce il capello
2 giu 2023
Grazie per il suo feed!!🌸✨
29 mag 2023
Il prodotto è ottimo , districa qualsiasi tipo di capelli , ma soprattutto non appesantisce e non lascia unti i capelli ....per quanto riguarda il profumo è fantastico....
29 mag 2023
Grazie mille✨ questi feed sono molto importanti per noi ✨
Prodotti top!!! E poi Costanza è sempre gentilissima e pronta a rispondere ad ogni dubbio o esigenze! Sono diventata una cliente fedele anche grazie a lei. Coistelgirl!
4 ago 2023
L'ho acquistato per mia figlia di 5 anni che ha i capelli ricci e facevo sempre molta fatica a pettinarli. Adesso riesco a pettinarli senza fatica e non unge i capelli
6 ago 2023
Molto contenta. Grazie 🤗
1 giu 2023

Districante migliore in assoluto

Cercavo un districante che rendesse i miei capelli ricci e fini più morbidi, maggiormente pettinabili, soprattutto senza appesantirli, ecco fatto, districante trovato!
2 giu 2023
Grazie mille per la sua testimonianza e il suo feed♥️