Coistel Beauty by Costanza Caracciolo

Certificato dal: 25 apr 2023
Coistel Beauty by Costanza Caracciolo soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 dic 2023
Prodotti buoni, ne basta una piccola quantità. Hanno tutti una profumazione che crea dipendenza. I miei preferiti scioglinodi e temo protettore

Brutta esperienza, in quanto la spedizione ha riportato un indirizzo errato che differisce totalmente dal mio domicilio. Nonostante le mie segnalazioni non ho ricevuto alcun tipo di assistenza dal loro “supporto clienti” che non ha risposto a nessuna email. Il corriere in conclusione mi ha telefonato facendomi la cortesia di lasciare il pacco presso la sede gls locale, nella quale io sono dovuto dirigermi per ritirare il pacco, quindi oltre a pagare una spedizione ho sprecato anche della benzina, poco professionali. Resta quindi ancora il mistero assoluto vista la loro totale sordità alle segnalazioni, in merito alla reale origine che ha portato alla trascrizione errata del mio indirizzo di consegna. Sui prodotti niente da dire, controllati in ottimo stato, ma a seguito di questo trattamento nei confronti di un cliente non tornerò mai più ad acquistare dal loro sito.

Le recensioni di Coistel Beauty by Costanza Caracciolo

2 giu 2023
Ho acquistato più volte il districante sia per me che per il mio bimbo di 3 anni,oltre a sciogliere i nodi lascia i capelli morbidissimi e profumati
Grazie mille per il Suo feed! ✨ a presto con molte novità ♥️
17 ago 2023
Ottima profumazione. Capelli morbidi e profumati.Buona anche la texture dei vari prodotti che ho provato (shampoo, balsamo e districante)
2 giu 2023

Prodotto di qualità ed utile

Prodotto di qualità, aiuta a districare Unica area di miglioramento potrebbe essere lo spruzzino erogatore che ogni tanto si incanta
2 giu 2023
Grazie per il suo feed!☺️
14 gen 2024
Olio per capelli spettacolare 🤩 e dal profumo meraviglioso🌸 Migliorabile la boccetta, perde un po’ di prodotto dopo ciascun utilizzo.

Soddisfattissima

La consegna è stata velocissima, il packing molto curato , il bigliettino di ringraziamento è un plus e il prodotto è super!!!
Amo lo spray sciogli nodi, brava Costanza mi raccomando non cambiare mai la formula perché mi fa dei boccoli meravigliosi
Ho avuto un piccolo problema con il prodotto ricevuto. Hanno risolto in meno di 48h. Bravissimi, disponibili e gentili.
Entrambi i prodotti acquistati e conto di provare gli altri....i tempi di spedizione al sud invece sono troppo lenti
24 giu 2023
Prodotti eccellenti assolutamente in linea con le aspettative. Profumo gradevole. Proverò presto shampoo e balsamo.
5 lug 2023
Grazie!
26 lug 2023
Prodotto perfetto per qualsiasi tipo di capello siamo tre donne in famiglia lo usiamo tutte e siamo soddisfatte !!!!
4 ago 2023
Evviva, è proprio questo lo scopo di Coistel, farlo utilizzare a tutti i componenti della famiglia e non impazzire con tutti prodotti differenti!!! ♥️ grazie
2 giu 2023
Buon prodotto sciogli nodi, avrei preferito fosse più un olio magari e che fosse un po’ più grande dato il prezzo.
2 giu 2023
Se fosse stato più oleoso non sarebbe stato lèggerò sul capello e li avrebbe appesantiti di sicuro. 😅
30 mag 2023
Ottimo prodotto, nodi scomparsi e buona profumazione! La consegna inoltre è stata super veloce! Lo riacquisterò!
30 mag 2023
Grazie, che gioia sapere che vi piace e facilita la vostra quotidianità! ✨
29 mag 2023
Un prodotto veramente speciale! Unica pecca secondo me è un po’ piccolo si potrebbe fare con qualche ML in più!
29 mag 2023
Grazie per il suo feed! Stiamo valutando l’ipotesi!!! ✨
È l’unico prodotto che non unge e sporca i capelli! Lo applico sempre dopo averli lavati, prima di asciugarli!
23 set 2023
Grazie per il suo feed ✨
23 giu 2023
Mi è piaciuto tutto Il sito ,i prodotti eccezionali ,il loro pack Il progetto in sé . Bravissima Costanza
5 lug 2023
Grazie!
15 ott 2023
Unico spray districante efficace al 100%. Non potrei farne a meno sono già al terzo acquisto! Grazie
29 ott 2023
Sono molto contenta 🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽 grazie grazie grazie
25 dic 2023
Spedizioni veloci e prodotti eccellenti A mio parere potrebbero aumentare i campioni da provare 💫
19 giu 2023
Ho 2 bimbe con capelli mossi e che si annodano continuamente Questo prodotto è stato la svolta
22 giu 2023
Grazie ♥️ il motivo per cui l’ho creato è esattamente lo stesso tuo!!! 🌷
2 giu 2023
Il prodotto è ottimo, spero possa nascere una linea più ampia. Il profumo lo trovo un po' costoso
2 giu 2023
Arriverà✨ grazie mille a presto con delle novità!♥️

Super!

Prodotto super.🥳 consegna rapida e prima del tempo indicato. Prodotto ottimo come da descrizione!
Ciao Fulvia, grazie per le tue belle parole! Siamo felici ✨