sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 3 ott 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

20 ago 2022
Ottimo negozio anche se mancano alcuni grandi marchi. Personale preparato e gentile, ma devo dire che mi è capitato anche qualcuno con poca voglia di lavorare, con la faccia annoiata come se stesse lavorando gratis. Spedizione lenta.Tutto sommato sono cliente ormai da 12 anni. Mi piacerebbe ritrovare marchi come the North face con più assortimento generale e non la solita giacca o pantalone.
18 ago 2022
Prezzi ottimi e tempi consegna veloci. Ho avuto problemi in posta a ritirare il pacco perchè non risultava il mio nome nell'archivio spedizioni e non si trovava il pacco. Il commesso mi ha detto che il numero di tracking era corretto, ma non corrispondeva ad alcun nominativo. La ricerca era iniziata con il pacco a mio nome e non risultava nulla. Poi con il tracking hanno risolto tutto
13 ago 2022
Cliente dall'apertura della Filiale di Trieste. Scelto per le roposte di articoli e materiali di prima qualità. Ottima la scelta di remunerare e fidelizzare con punti trasformabili in denaro "vero". E, non certo da ultimo, sempre consigli ed assistenza professionale e cordiale. Claudio Zandonella
29 ago 2022
Di solito le spedizioni sono velocissime. Questa volta probabilmente, i tempi hanno risentito dell' "effetto ferragosto" ed è passata più di una settimana tra l'ordine e l'invio della merce. Sportler, tuttavia, non ha eguali per qualità ed assortimento e quindi, lo perdoniamo volentieri!
20 ago 2022
Ho acquistato queste scarpe da trekking a prezzo scontato del 20% con il buono annuale per il compleanno, sono state consegnate in anticipo rispetto ai tempi. Sito internet ben fatto, molti prodotti a buon prezzo, ordine semplice e chiaro e tracciamento del pacco efficace.
27 ago 2022
Ho avuto un problema con la consegna dell'ordine, ma le ragazze addette sono state molto gentili e disponibili e hanno saputo risolvere celermente, e con successo, il problema. Gli scarponi ordinati sono bellissimi. Ringrazio per la gentilezza e professionalità.
15 ago 2022
Il pacco sembrava arrivasse in ritardo. Dopo una telefonata al servizio clienti online, tutto risolto: veramente efficienti. Arrivato il giorno dopo la telefonata (nei tempi previsti inizialmente) e in perfette condizioni. Grazie Sportler
15 ago 2022
Personale professionale.In caso di acquisto on line, la merce arriva velocemente ed è di qualità. Finalmente anche nei negozi i prezzi sono spesso in promo.
24 ago 2022
Mi piacciono i vs negozi. Da migliorare i filtri sullo store web. Alle volte certi prodotti non sono individuati dal filtro, ad esempio marca, attività.
25 ago 2022
Uno dei migliori siti e-commerce per lo sport. Prezzi ottimi, tante offerte, sito web chiaro e performante, spedizione veloce. Super consigliato
22 ago 2022
Prodotti di grande qualità e con un vasto assortimento. Sono anni che acquisto da questo negozio e sono sempre rimasto soddisfatto.
20 ago 2022
Negozio super fornito di abbigliamento e accessori delle migliori marche. Consegna rapida e garantita. Protezione acquisti.
22 ago 2022
Di gran lunga il miglior sito per acquistare articoli sportivi e non solo. Veloci nella spedizione e articoli di qualità
10 ago 2022
come sempre sono precisi e puntuali e in caso di problemi o ripensamenti ci sono!!, ormai vero punto di riferimento
2 set 2022
Voto 5 stelle a Sportler per evasione ordine Voto Memo 100a corriere 🚚 sda che non ha ancora consegnato pacco
25 ago 2022
Offerta veramente conveniente, facilità nell’acquisto e velocità nella consegna. Cosa volete di meglio !!!
29 ago 2022
Consegna puntuale: prevista da 4 al 10 giorno in sede d'ordine, l'articolo è arrivato al 4 giorno.
25 ago 2022
Scarpe come dafoto,comode e belle. Servizio eccellente e veloce.Comprero' sempre da Sportler
12 ago 2022
Veloci, precisi, attenti. Come sempre i migliori. Grazie a tutto il team di Sportler.
10 ago 2022
La completezza delle informazioni e la puntualità della consegna. Complimenti!