alkemillacosmetici.it- logo - recensioni

alkemillacosmetici.it

Certificato dal: 4 nov 2022
alkemillacosmetici.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 mag 2023
Ottimi prodotti...ho avuto degli eccellenti risultati con lo shampoo, maschera, risciacquo acido spray, spuma e gel modellante tutti della linea ai semi di lino x capelli. I miei capelli ricci e molto crespi e secchi sono diventati morbidissimi! La maschera li disciplina molto e riesco a spazzolarli meglio, prima di asciugarli,usando lo spray risciacquo acido e il gel modellante, i capelli risultano belli, corposi, luminosi e morbidi! La spuma la trovo ottima x quando voglio asciugare i capelli all'aria aperta e al sole xchè sono ancora più morbidi e voluminosi! Esperienza assolutamente positiva e ormai sono cliente fissa!

18 mag 2023
Spedizioni pessime: ho ordinato più volte dal sito e ci sono sempre stati problemi. La prima volta il pacco è stato portato subito all'area di raccolta, senza che il corriere mi abbia contattato. Avevo specificato indirizzo e nome, ma il corriere lo ha ignorato. Una seconda volta sempre i corrieri hanno inventato che l'indirizzo inserito era diverso. Io avevo inserito Barletta e loro hanno consegnato a Bari. Ho la mail di conferma con l'indirizzo indicato da me a Barletta. La terza volta il pacco ci ha messo 3 settimane ad arrivare. Non ordinerò più a queste condizioni.

Le recensioni di alkemillacosmetici.it

Prodotti di ottima qualità.

Ho acquistato alcuni prodotti make up (cipria, mascara e gloss) che mi stanno piacendo molto. Avendo una pelle e degli occhi molto delicati posso utilizzare solo trucco che non crei alcun tipo di reazione avversa, e devo dire che questi prodotti sono ottimi. La spedizione è arrivata in tempi abbastanza rapidi nonostante abbia acquistato in un periodo di sconti e quindi con parecchie richieste. Ho apprezzato molto il packaging completamente ecosostenibile. Oltre al mio acquisto ho ricevuto una crema viso omaggio, molto apprezzata, ma non proprio indicata per la mia pelle quindi non penso potrò utilizzarla. Suggerisco magari di regalare piccoli campioncini anziché un unico prodotto in grande formato così che il cliente possa avere la possibilità di sperimentare quelli più congeniali a sé e magari acquistarli in un ordine successivo
23 nov 2023

Per ora tutto bene!

Pacco arrivato dopo 4 giorni dall'ordine, molto ben imballato e con un gradito omaggio! Per ora abbiamo usato i prodotti un paio di volte e devo dire che i risultati sono stati molto positivi, specialmente lo Scrub che rinfresca molto piacevolmente la cute e toglie quel fastidioso prurito, è molto gradevole il suo effetto freschezza! Vediamo con l'uso costante se riusciamo a contrastare la dermatite seborroica, di cui soffriamo io e mio figlio. Abbiamo già usato svariati altri prodotti ma senza ottenere risultati apprezzabili e soprattutto durevoli nel tempo.
24 nov 2023
28 mag 2023
LA CREMA IDRATANTE 24 ORE, PERFETTA ANCHE COME BASE PER IL TRUCCO PER LA MIA PELLE MATURA, SENSIBILE , MISTA: ISI ASSORBE SUBITO, NON LUCIDA E LASCIA LA PELLE LUMINOSA E IDRADATA; IL FILLER NEW AGE, PERCHE' MANTIENE LA BASE TRUCCO INALTERATA PER MOLTE ORE E NON "TIRA" LA PELLE; ELISIR CONTORNO OCCHI, PERCH<è è UN'EMULSIONE LEGGERA E RINFRESCANTE, CON OTTIMA RESA. UNICA PECCA IL TAPPO-APPLICATORE: NON è COMODISSIMO QUINDI L'HO TRAVASATA IN UN ALTRO CONTENITORE.
29 mag 2023
Gentile clliente, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza, ne siamo lieti ed è sempre meraviglioso leggere un feedback positivo. Cordialmente, Staff Alkemilla.
7 ott 2023

Non sono mai stata delusa dai prodotti acquistati, fedeli alla descrizione riportata

Ho conosciuto questa azienda anni fa alla fiera SANA che si tiene a settembre a Bologna e ho potuto così provare alcuni prodotti che ho apprezzato da subito. Poi effettuando acquisti online ho allargato la gamma di prodotti, in particolare quelli per i capelli ricci e francamente nessuno dei prodotti da me testati mi ha deluso, anzi! Spedizioni rapide e senza alcun problema e sempre con un prodotto in omaggio. 5 stelle davvero meritate!
9 ott 2023
15 lug 2023

Prodotti eccezionali

Mi piace e adoro tutta la linea capelli ricci ai semi di lino... è eccezionale! I miei capelli sono rinati grazie ai vostri prodotti: li ho sempre avuti molto crespi e secchi, ho provato tanti prodotti che non hanno mai funzionato e finalmente adesso ho dei capelli morbidissimi e definiti!!! Complimenti x la serietà e la professionalità che dimostrate con i fatti e non con le solite pubblicità ingannevoli!!!
17 lug 2023
Gentile clliente, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza, ne siamo lieti ed è sempre meraviglioso leggere un feedback positivo. Saluti Alkemilla.
18 giu 2023
Ho acquistato il gel modellante ricci ai semi di lino...la trovo in ottimo prodotto. Rispetto ai prodotti per i capelli ricci che ho usato in passato questo lascia i capelli belli morbidi con il riccio più definito fino al prossimo lavaggio. Direi ottimo.
20 giu 2023
Gentile clliente, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza, ne siamo lieti ed è sempre meraviglioso leggere un feedback positivo. Saluti, Alkemilla.
24 ott 2023

Prodotti super

Di solito uso i prodotti x capelli ricci ai semi di lino e mi trovo benissimo. Stavolta ho acquistato shampoo e maschera ristrutturante panna e fragola e sono ancora più stupefatta: capelli morbidissimi e profumati, risultato eccellente!!!
24 ott 2023
7 lug 2023
Prima volta che utilizzo questa marca, ho preso uno shampoo alla lavanda, la maschera panna e fragola e il protettore termico alla rosa. Mi piacciono molto.li consiglio. Grazie mille
7 lug 2023
4 lug 2023
Ho usato i prodotti una sola volta, devo dire che li ho trovati più lucidi e morbidi, l'effetto crespo è molto meno rispetto alle altre volte con altri prodotti
6 lug 2023

Super top!!!

Dai prodotti x il viso a quelli x i capelli che sto usando ormai da un anno, posso solo farvi i complimenti. Ottimi risultati!!!
20 set 2023
La mia esperienza con Alkemilla è completamente positiva. I prodotti che uso ormai da mesi sono a dir poco eccellenti e non li abbandonerò più, le consegne sono sempre accurate e precise, nell'ultimo ordine ho ricevuto anche in regalo una grande confezione di balsamo districante e ne sono rimasta contenta! Complimenti x i prodotti e x come gestite il tutto! Laura
25 set 2023
29 set 2023
Conosco da tempo i prodotti, non tutti, ma quelli che uso mi soddisfano. Li regalo anche e mi sembra di far felice le interessate. Ho apprezzato tantissimo come si è risolto un piccolo disguido. Perché sono tutti bravi quando va tutto bene, ma si apprezza la professionalità e la serietà di un azienda nel risolvere un problema. Grazie ancora
29 set 2023
10 dic 2023
Ottimi prodotti ,io uso sia il latte che il gel ,ho ordinato anche la maschera capelli ma non mi è ancora arrivata..l'unico neo? ,le confezioni e la quantità sarebbero da aumentare un pò, sono troppo piccole e nel prezzo ci sta tutto di aumentare ..grazie
Risposta di alkemillacosmetici.it
I vostri prodotti sono diventati x me indispensabili, da quelli x i capelli a quelli x il viso!!! Le spedizioni sono sempre precise e apprezzo molto il fatto che siate sempre disponibili anche via mail x qualsiasi cosa! Complimenti!!!
2 dic 2023
Ottima la maschera panna e fragola, il latte ricci mi ha alquanto delusa ..capelli per nulla definiti, molto appesantiti ma cmq disordinati e svolazzanti, sembrano sporchi appena lavati... Peccato!
Risposta di alkemillacosmetici.it
Gentile clliente, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza, probabilmente il prodotto non è indicato per le sue esigenze, ci piacerebbe conoscere la sua esperienza, ci invii una mail su info@alkemillacosmetici.it Saluti Alkemilla.
26 giu 2023
Vasto assortimento sul sito. Prodotti di qualità. Preparazione dell'ordine e spedizione abbastanza celere,peccato per il corriere che ha avuto bisogno di 4 giorni per consegnare l'ordine
27 giu 2023
Gentile clliente, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza, purtroppo il vettore causa forza maggiore potrebbe richiedere 1 giorno lavorativo in più per la consegna. Solleciteremo le filiali al fine di ottimizzare i tempi di cosnegna. Saluti, Alkemilla
19 set 2023
Crema 24 h antietà di massimo confort, ottima base per il trucco Elisir contorno occhi molto idratante, perfetto anche per occhi sensibili come i miei. Alkemilla, grande scoperta!
25 set 2023
15 lug 2023
prodotti ottimi anche se le confezioni sono un po picccole....la tinta x capelli è ottima pero costa tanto x me che la decoutilizzare ogni 20 giorni
17 lug 2023
Gentile clliente, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza, ne siamo lieti ed è sempre meraviglioso leggere un feedback positivo, la tinta inoltre è idonea per 2 applicazioni. Saluti Alkemilla.
5 nov 2023

Bella scoperta

Arrivato in una bella scatola, complimenti, puntuale, i prodotti sono appena arrivati, li ho appena iniziati ad usare e sembrano molto buoni.
7 nov 2023
3 ago 2023

Ottimo prodotto

Prodotto eccellente spedizione celere... molto soddisfatta. Provato ancora una volta sola, piu in la farò una recensione più dettagliata.
4 ago 2023
Gentile clliente, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza. Staff Alkemilla.