carrerajeans.com- logo - recensioni

1.445 recensioni negli ultimi 12 mesi3.607 recensioni in totale

Certificato dal: 9 mag 2022
carrerajeans.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

6 giu 2023
CONSIGLIO DI CAMBIARE CORRIERE, IL CORRIERE HA CITOFONATO E NON HA ASPETTATO + DI 20 SECONDI, ERAVAMO IO E MIA MOGLI IN CASA AD ASPETTARLO E APPENA SIAMO ANDATI A RISPONDERE DOPO 20 SECONDI LUI NON ERA PIU PRESENTE, NEMMENO ERA PIU PRESENTE QUANDO SIAMO ANDATI IN STRADA A CERCARLO, POI L'ABBIAMO TROVATO AL BAR A MANGIARARE COMODO FACENDO I SUOI COMODI E HA OSATO RIDERE PERCHE' LAMENTAVAMO CHE DOVEVA ASPETTARE E CITOFONARE ALMENO 2 VOLTE, SEGIZIO SCADENTE, E NON CAPITA LA PRIMA VOLTA CON QUESTO CORRIERE, HO GIA ATTIVATO UN RECLAMO CON GLS PER QUESTO CORRIERE E VORREI CHE GLI VENGA DATA UNA LETTERA DI RICHIAMO!

Le recensioni di carrerajeans.com

Sempre qualità top,spedizioni veloci e accuratissime Grazie Carrera

Servizio clienti cortese e dispBravi !!!

Servizio clienti cortese e disponibile e prodotti di buona qualità
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, molte grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Rimaniamo a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com per il suoi futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
6 apr 2024
Precisi e veloci. Ottimi prodotti, e ottimo rapporto qualità/prezzo
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e positivo commento pubblicato. Siamo orgogliosi di aver soddisfatto le sue aspettative Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Tutto perfetto!

Semplicità, chiarezza, spedizioni veloci, offerte interessanti..
12 apr 2024
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Rimaniamo a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com per il suoi futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Ordine ricevuto nelle tempistiche indicate. Prodotti ottimi!!!!
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Mi trovo bene

Precisi..magari mettete altro gadget al.posto delle mascherine
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e suggerimento scritto. Rimaniamo a sua disposizione per i suoi prossimi ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
sempre all'altezza delle mie aspettative. molto consigliato
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie . Rimaniamo come sempre a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera
12 apr 2024
Il colore speravo fosse un arancione più bivo , brillante
12 apr 2024
Ottimi prodotti, costi bassissimi grazie alle promozioni.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Rimaniamo a sua disposizione per il suoi futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
12 apr 2024
I prodotti ordinati sono bellissimi e di ottima qualità.
Risposta di carrerajeans.com

Ottima qualità del materiale e spedizione molto accurata
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Fiduciosi in futuri ordini, rimaniamo come sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Tutto bene spedizione prodotto descrizione dei prodotti
6 apr 2024
Nessun problema nella consegna e nemmeno negli ordini.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e positivo commento pubblicato. Rimaniamo sempre a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera
ottimo prodotto veloce consegn a e prezzi adeguati
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Ottimo rapporto qualità/prezzo spedizione veloce
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Rimaniamo come sempre a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera
tutto a posto consegna veloce e prodotto valido
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Fiduciosi in ordini futuri Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Siete sempre celeri e puntuali nelle consegne.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Prodotti molto validi e servizio ineccepibile
6 apr 2024
Tutto ok solo spese di spedizione da abbassare
Risposta di carrerajeans.com
Sono cliente da molto tempo sempre tutto bene
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Rimaniamo come sempre a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera