Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

2.315 recensioni negli ultimi 12 mesi7.765 recensioni in totale

Certificato dal: 27 mag 2019
Fútbol Emotion Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 mag 2023
Sito/negozio super consigliato. Professionali e massima serietà. Al momento dell’ordine 2 paia di scarpe non erano disponibile e mi è stato detto che giorno 11 sarebbero arrivate e quindi spedite (ho effettuato ordine e pagamento giorno 8). Giorno 11 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e considerando il weekend in 3 giorni ho ricevuto la merce come mi era stato detto. Comprerò sicuramente altri articoli. 🔝

18 mag 2023
Ho acquistato parecchie volte su questo sito senza avere particolare problemi. In occasione dell'ultimo acquisto il prodotto è arrivato senza etichetta originale del produttore. Ho chiesto quindi il cambio del prodotto e mi è stato risposto che avrei dovuto inoltrare il reclamo entro 48 ore dalla consegna (come da conferma d'ordine). Posto che il pacco è arrivato martedì e io ho scritto al call center il venerdì non mi sembra corretto concedere solo 48 ore per il reclamo (peraltro sono previsti 14 giorni per il reso anche se ormai la maggior parte dei siti concede almeno 30 giorni....) dato che credo sia abbastanza normale che il pacco non venga aperto subito e non ci si accorga immediatamente di eventuali problematiche. E' partito quindi un infinito scambio di mail con il call center che è durato 10 giorni in cui chiedono screeshot, etc. e che chiaramente non ha portato a niente se non il rischio di perdere un cliente.....

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

È più di di una settimana che non ho nessuna notizia del mio ordine
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che vi aspettavi e vi ringraziamo per averci raccontato l'accaduto. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Non ho ancora ricevuto la spedizione e non so quando la riceverò
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
4 gen 2024
Il tracciamento della spedizione non è sufficiente
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
Nessuna informazione sullo stato del mio ordine
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che vi aspettavi e vi ringraziamo per averci raccontato l'accaduto. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Purtroppo trovato prezzi migliori altrove.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.

spedizione

non rispettano i tempi di spedizione
1 gen 2024
Tempi di attesa assurdi e poco chiari
4 gen 2024
Non mi è stato recapitato l'ordine
12 gen 2024
14 gen 2024
Non ho ancora ricevuto l’ordine
16 mag 2023
20 ago 2023

Maglia nazionale italiana

Ordine effettuato il 12 agosto alle ore 16 circa, arrivato il 18 agosto alle ore 14 circa. Se si calcola che il 12 era sabato, con successiva domenica ed anche ferragosto di mezzo, la spedizione è stata velocissima. Ho approfittato degli sconti presenti in quel momento, il primo di oltre il 40% più un extra sconto weekend del 10%. Ottimo affare. I prodotti pubblicizzati e venduti corrispondono alle descrizioni sul sito. Ho ordinato e ricevuto una maglia originale, perfetta nei particolari e soprattutto nel tessuto. Tessuto tecnico originale della prima maglia della nazionale italiana. Spedizione velocissima, prodotti originali. Sito consigliatissimo.
19 ott 2023
Salve, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
13 set 2023

Ottimo sito sotto tutti i punti di vista

Ho acquistato la maglia della squadra Inter. Il sito è fatto bene, la procedura di acquisto rapida e intuitiva. C'è la possibilità di acquistare con la piattaforma PayPal che da garanzia a protezione acquisti. Ho avuto necessità di chiedere dove fosse il mio ordine e dal servizio clienti mi hanno risposto velocemente, dandomi le giuste indicazioni per poter verificarne lo stato. L'ordine è arrivato nei tempi previsti e ben impacchettato. Sono molto soddisfatta!
18 ott 2023
25 mag 2023

perfetti

mi sono addentrato su questo sito per delle maglie del bologna che costavano poco, dopo pochi giorni decisi di acquistarle, ed oggi dopo 4 giorni sono arrivate, che dire, fantastiche, sono originali e arrivano con busta etichette e tutto identico allo store, ho avuto anche una buona esperienza con l’assistenza che è sempre stato disponibile a sopportarmi il grande franco, un aumento di stipendio per lui🤣. grazie per tutto
10 dic 2023

Rivalutazione della precedente recensione

Vorrei rivalutare in tutta onestà la recensione fatta precedentemente, è arrivato quasi tutto (le parti mancanti sono state correttamente rimborsate), la merce di ottima qualità, anche il servizio clienti mi ha aggiornata costantemente sui problemi di reperibilità di alcuni articoli. Nonostante i tempi d'attesa lunghi è un sito serio, sul quale consiglio di acquistare perché il risparmio oggettivo
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
29 giu 2023

Velocità e qualità dei prodotti, Reso un po' "costoso"

Velocità e qualità dei prodotti, abbiamo avuto un problema con il riordino di un prodotto, sarebbe utile vedere il codice del prodotto per evitare errori (come nel mio caso). Abbiamo comunque effettuato il reso, ci è costato 5,99 € ma la procedura è stata veramente semplice e veloce. Da sottoscrittore della card, mi aspettavo un trattamento "privilegiato".

Rivalutato con quattro stelle

Gli articoli da me ordinati sono arrivati oggi... Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono stato informato dell'arrivo con e-mail del corriere. Credo si possa considerare il venditore affidabile. Probabilmente farò altri acquisti.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!

Alta qualità dei prodotti e spedizione veloce

Ormai è l’ennesimo paio che acquisto su questo sito. Alta qualità, velocità nella spedizione. Ho avuto un problema con un paio di scarpe che hanno risolto veramente 🔝
2 nov 2023
Salve, grazie per il suo commento! Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
24 ago 2023
Prodotto perfetto e consegna veloce, unica pecca avevo scelto le puma future bambino di Neymar e dopo tre giorni mi è stato detto che non c'erano..
10 ago 2023

Soddisfatto

Ho ordinato un primo prodotto che é arrivato nei tempi previsti, purtroppo la taglia non era corretta e ho dovuto restituirlo, ho quindi ordinato il prodotto della taglia giusta e anche questo ha rispettato i tempi di consegna. Per quanto riguarda la restituzione, ci é voluto un po' di tempo per il rimborso, non è stato rapido, ma comunque non ho avuto problemi neanche sotto questo aspetto.
3 dic 2023
Ho ordinato un paio di scarpe(nike react gato,personalizzate) Il sito è semplice da utilizzare e le scarpe sono arrivate tempestivamente come indicato! Per giocare a futsal utilizzo queste scarpe comodissime e studiate per chi ha pianta larga come me! L'unica nota che mi viene da suggerire è avere come scelte più modelli/colori Per il resto davvero top come sito!! Grazie 👌🏼