minihorseshop.itRecensioni

: 170Buono

certificato dal: 30/6/2020
aggiornato il: 30/6/2022
minihorseshop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da minihorseshop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30/6/2020
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di minihorseshop.it

Ho acquistato questi nuovi stivali dopo una mia prima esperienza con un altro modello acquistato sempre online presso il vostro sito e mi sono trovata benissimo. Avevo solo comprato un numero più grande per sicurezza, ma non era necessario, calzano alla perfezione e dopo un po’ di tempo di rigidità si ammorbidiscono e adattano perfettamente. Questo modello è molto elegante impreziosito da dei bellissimi strass. Comodissima la cerniera laterale. Devo ancora usarli però perché gli sto facendo prendere pian piano la forma della mia gamba…mi stringono leggermente al ginocchio.

I prodotti sono buoni ma la tabella taglie è inadeguata. La spiegazione non è per niente chiara e le indicazioni insufficienti. Ho infatti preso tre coperte per i miei pony ma la taglia è decisamente troppo piccola e non corrispondono le misure

Le recensioni di minihorseshop.it

Spese di spedizione e misure più chiare
Sottosella rosa , regalo per la mia nipotina super apprezzato, ho effettuato un altro ordine poiché si trova un ampia scelta per la misura cob, venditore serio e professionale tracking sempre visualizzabile, consiglio vivamente !
Precisi e veloci nelle consegne
Materiale ottimo, taglie corrispondenti e misure facili da prendere grazie alle tabelle accurate e intuitive, pienamente soddisfatta.
Vasta scelta di materiale per pony e di tutte le misure,ottima qualità e prezzi.
Mi è piaciuta l’originalità del colore del prodotto' consiglierei altri disegni
la qualita' del prodotto
Top
Ho ordinato la giacca, che purtroppo era troppo grande, non si può cambiare taglia, e come restituzione mi hanno chiesto 26 euro per la spedizione nel caso di reso….non ordinerò mai più da questo sito
Ho aspettato 9 gg per la consegna. La coperta aveva dei fili tirati ed è troppo piccola nonostante abbia misurato come avete spiegato
Risposta di minihorseshop.it
Buon giorno, Grazie per la tua opinione. Siamo spiacenti che tu non abbia avuto una buona esperienza con MHS Equestre. Come accennato nel nostro contatto di posta, il servizio pacchi purtroppo ha avuto un ritardo nella consegna. Che peccato che la coperta non si adatti. Se la coperta è troppo piccola, può sempre essere restituita a noi e puoi ordinare una taglia più grande sul sito web. Cordiali saluti, Team MHS Equestre.
Bei prodotti di difficile reperimento in Italia. Spedizione abbastanza veloce considerando che parte dall'estero, servizio clienti mediamente efficiente anche se non sempre "centra" le risposte. La grossa pecca è il reso. Non hanno un servizio di reso organizzato da loro né una convenzione con un corriere. Per cui mandare indietro dei prodotti dall'Italia costa circa 30 €. Questo limita molto gli acquisti!
Finalmente sono riuscita a trovare una coperta con le misure perfette per la mia piccola pony!! Prodotto ottimo, come da descrizione, molto resistente alla pioggia e il pile interno è perfetto per le mezze stagioni, viene consegnato in una custodia molto comoda per riporlo quando non si utilizza . Gentilissimi e veloci nella consegna e nell’aiuto tramite mail riguardo alle mie domande. Complimenti!
devo dire che il mio amico e' rimasto piacevolmente sorpreso per il regalo ricevuto, quando ha capito pure cosa fosse, mi ha ringraziato con enfasi, da tempo ne aveva bisogno, molto resistente e linee a dir poco interessanti. oggetto bello.... e utile..