minihorseshop.itRecensioni

aggiornato il: 3 dic 2022
 minihorseshop.it non offre al momento garanzia di rimborso di Trusted Shops

Le recensioni di minihorseshop.it

30 mar 2022
Ho acquistato questi nuovi stivali dopo una mia prima esperienza con un altro modello acquistato sempre online presso il vostro sito e mi sono trovata benissimo. Avevo solo comprato un numero più grande per sicurezza, ma non era necessario, calzano alla perfezione e dopo un po’ di tempo di rigidità si ammorbidiscono e adattano perfettamente. Questo modello è molto elegante impreziosito da dei bellissimi strass. Comodissima la cerniera laterale. Devo ancora usarli però perché gli sto facendo prendere pian piano la forma della mia gamba…mi stringono leggermente al ginocchio.

27 gen 2022
Sono due settimane che aspetto il mio pacco !! Postenl ha cancellato la data di arrivo previsto e ora non so più niente del mio pacco. Mi sembra assurdo aspettare così tanto per un pacco che arriva dall’Olanda , neanche dall’America !!!

Le recensioni di minihorseshop.it

17 nov 2022
Tanta scelta di coperte per paddock
17 nov 2022
The rug is great quality
31 ott 2022
Misure precise e consegna veloce
11 ott 2022
Articoli di buona qualità e buon prezzo, con consegna rapida e puntuale.
6 ott 2022
L'ampia scelta di articoli per minipony
5 ott 2022
21 ott 2022
non e’ possibile che la coperta che ho acquistato e’ piccola e io devo spendere 25 euro per renderla ..... così non va bene perché può capitare
11 ott 2022
non è arrivata la merce se invio mail per chiarimenti mi torna indietro
13 ott 2022
Siamo spiacenti di apprendere che non sei soddisfatto ma non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte tua. Secondo il track and trace, il tuo ordine è stato consegnato il 12.10.2022. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna.
4 ago 2022
easy ordering, quick delivery
14 ago 2022
Sto aspettando che mi rispondiate ala mail devo rinviare i prodotti
3 ott 2022
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto. Abbiamo risposto alle tue e-mail e la nostra ultima e-mail è stata il 27.09.2022 in merito al pagamento che è stato effettuato. Successivamente non abbiamo ricevuto risposta. Se hai domande, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Team MHS Equestre.
30 mar 2022
23 apr 2022
Sottosella rosa , regalo per la mia nipotina super apprezzato, ho effettuato un altro ordine poiché si trova un ampia scelta per la misura cob, venditore serio e professionale tracking sempre visualizzabile, consiglio vivamente !
14 mar 2022
Materiale ottimo, taglie corrispondenti e misure facili da prendere grazie alle tabelle accurate e intuitive, pienamente soddisfatta.
2 mar 2022
Vasta scelta di materiale per pony e di tutte le misure,ottima qualità e prezzi.
2 mar 2022
Mi è piaciuta l’originalità del colore del prodotto' consiglierei altri disegni
2 gen 2022
le misure delle coperte non sono chiare le spese di reso sono eccessive
3 gen 2022
Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto. La nostra tabella delle dimensioni della coperta è disponibile sul sito Web sotto la foto del prodotto. Vengono fornite due o tre taglie, incluse un'illustrazione e un suggerimento su come misurare. Siamo disponibili anche via e-mail in caso di domande prima di effettuare un acquisto. La nostra politica di restituzione è disponibile anche sul nostro sito web. Cordiali saluti, Team MHS Equestre.
11 dic 2021
Bellissime fatte bene e super colorate❤️
8 mag 2022
Spese di spedizione e misure più chiare
31 lug 2022
Ottima offerta e consegna rapida
17 dic 2021
Il prodotto è la professionalità