davihair.com- logo - recensioni

davihair.com

Certificato dal: 15 dic 2022
davihair.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho ordinato 7 articoli, ma ne sono arrivati solo 5. Ho mandato una mail descrivendo il problema e molto rapidamente mi hanno risposto che avrebbero verificato. Il giorno seguente mi hanno proposto o il rimborso o l'invio degli articoli mancanti. Ho chiesto l'invio degli articoli e la sera stessa già li avevano spediti! Bravi! Professionali!! Di sicuro acquisterò di nuovo!!!

Avevo ordinato oro terapy ossigeno con argan keratina mi hanno inviato il prodotto sbagliato dicendo che era lo stesso che avevano cambiato confezione peccato che ho trovato il prodotto che cercavo su altro sito . Esiste la versione solo keratina come quello inviato da voi . Me lo ha confermato fanola. State mentendo .

Le recensioni di davihair.com

3 lug 2023
4 ott 2023
Grazie per la recensione. Ottima scelta l'acquisto dei prodotti Olaplex adatti per la ricostruzione per chi ha capelli danneggiati.
30 giu 2023
4 ott 2023
La ringraziamo per la recensione positiva. Ottima scelta l'acquisto delle tinte inebrya bionic senza ammoniaca e dello shampoo antigiallo echosline
21 mag 2023
4 ott 2023
Grazie per la recensione positiva e per aver scelto i nostri prodotti inebrya e roial
9 mag 2023
4 ott 2023
La ringraziamo per la recensione positiva e per aver scelto i nostri prodotti vegani Echosline Maqui per capelli colorati
Per il momento 3 stelle
Risposta di davihair.com
Ci dispiace, ma non capiamo il motivo della sua recensione. Non ci ha mai contattato per nessun tipo di problema