cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

21 mag 2023
20 mag 2023
19 mag 2023
30 dic 2023

Ho effettuato e pagato un ordine … poi…

3 lug 2023
Ordine fatto il 19 giugno ad oggi 3 luglio non sanno dove è il materiale …. !!!! E poi non rispondo alle svariate mail inviate per avere info in merito …
Sono 8 giorni che ho ordinato e pagato. Nessuna notizia del pacco e nessuna risposta al telefono indicatomi
5 dic 2023

Doppio addebito, doppio ordine.

gia' segnalato via mail, ma a differenza di quanto mi è stato riferito al telefono ho fatto un solo ordine e me ne sono stati consegnati due, come anche risulta dallo storico ordini. provando a risolvere il problema mi e' stato detto che devo spedire io a carico mio, mentre negli altri ordini online se ci sono degli errori (cosa che puo' capitare) se ne prende carico il mittente. Non mi sento sicuro con il pagamento effettuato perche' di colpo mi sono trovato il secondo addebito (cioe quello dell'ordine non andato a buon fine, dopo aver corretto l'ordine e aver controllato la mia carta. Quindi pur ammettendo che un qualsiasi errore ci puo' stare, e' mancato da parte vostra la volonta' di recuperarlo e trasmettere tranquillita' al cliente. per questo motivo ritengo di non comprare piu' dal vs sito a prescindere dalla convenienza del prezzo. Spero che questo feedback vi sia di aiuto, non pubblicherò comunque recensioni negative altrove. Grazie mille.
Risposta di cavalierebici.it
5 dic 2023
Gentile Cliente, lei o non vuol capire o rilascia recensioni inesatte o prive di ogni fondamenta. La recensione doppia proviene dal fatto che lei nella procedura del suo ordine e' andato avanti e indietro e si sono caricati dei doppi ordini, senza doppio pagamento. Questo feedback non e' di aiuto a nessuno, ma solo in malafede.
21 lug 2023

Resi costosissimi

Non mi sono trovata bene a parte i prezzi dei prodotti concorrenziali, un buon ecommerce, dovrebbe fare almeno delle convenzioni per evitare in caso di reso , costi assurdi e spropositati. Ho ordinato un paio di scarpe da corsa del mio numero abituale, ma ahimè erano troppo aderenti ed ho dovute restituire. Nel medesimo ordine avevo scelto una pompa con determinate caratteristiche tra quelle che mi risultavano disponibili. Altro intoppo, mi consegnano una pompa diversa, scrivendomi nella fattura a matita, che quella da me ordinata non era disponibile e che me invitavano altra simile. Niente di più sbagliato. Dispongo di una pompa esattamente identica a quella che autonomamente mi è stata inviata e che non uso perché non gonfia facilmente. Conseguente il costo ben più elevato del reso, per il peso e le dimensioni, ben 15 euro persi definitivamente.