cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

2 nov 2023
Pacco con imballaggi non adeguato e di conseguenza prodotto rovinato. si sono proposti per la sostituzione ,ma alla mia domanda “a carico vostro ?”non c’è stata risposta
2 nov 2023
Gentile cliente, considerato che le abbiamo risposto nel modo migliore. Il movimento e la stessa shimano che li consegna col grasso. Poi le abbimo chiesto quale componente per lei non era idoneo per inviarle il corriere BRT. Non abbiamo ricevuto nessuna risposta.
24 ott 2023
Poco seri..,errore di descrizione di una sella smp sul sito..modificato mentre ero in attesa telefonica per avere chiarimenti …non comprerò mai più
24 ott 2023
Gentile cliente, considerato che lei ha sbagliato ad acquistare articolo batava fare il reso. Ci sono due inserzioni per due selle simili.

Costi di spedizione

Dopo che si effettua l’ordine non si ha subito un arrivo previsto o tracking…si dovrebbe avere ordini minimo per avere una spedizione gratuita
7 nov 2023
Materiale ordinato arrivato un con un pò di ritardo ma conforme alla descrizione. Sicuramente da migliorare la gestione delle spedizioni.
4 gen 2024

dubbia provenienza

componente arrivato non nella sua confezione originale, ma nella busta di un altro articolo. difficile verificarne l'originalitá.
7 ott 2023
Dieci giorni fa ho fatto un ordine,pagato,e ancora non so niente mandato email due giorni fa ma ancora nessuna risposta!
31 ago 2023
Ordinato il 23 agosto arrivato il 29 agosto, comtatto telefonico per info,personale poco incline a dar spiegazioni
25 dic 2023
Ordinato da voi ma il corriere B R T non ha consegnato presso l indirizzo scritto usate altri corrieri più seri
3 dic 2023
Pur comparendo disponibile a magazzino, dopo una settimana dall'ordine, sono ancora in attesa della spedizio.
12 lug 2023
Ordine effettuato il 4 luglio, merce disponibile conto pagato ma a tutt'oggi non ho ricevuto la merce.
1 lug 2023
Ordine del 23.06.23. Oggi 01.07.23 non ricevuto, anche se sollecitato il 28.06ed assicurato in invio!!
23 ago 2023
Potreste rimborsarmi o consegnare il mio ordine originariamente previsto per il 17 agosto.
7 nov 2023
Dopo 10 gg dall'ordine non ho ricevuto nessuna informazione e tantomeno cosa ho comprato
18 ago 2023
ordine pagato in data 10.08.'23 sono ancora in attesa della conferma di spedizione
17 giu 2023
Avevo ordinato guanti strade dure da uomo, no strade massa da donna
25 mag 2023
Ordine non arrivato e servizio clienti praticamente inesistente
20 mag 2023
Non danno informazioni su sviluppo cronologico degli ordini
9 nov 2023
Arrivata merce macchiata in una confezione tutta rovinata
9 nov 2023
Gentile cliente,mi permetta ma non capisco la sua recensione. Considerato che la maglia puo' essere sostituita a nostre spese, bastava comunicarlo alla nostra collega Rossella del reparto abbigliamento.Non abbiamo ricevuto nessuna lamentela ma solo questa recensione ingrata.
la spedizione non ha rispettato i tempi indicati
26 mag 2023
rispondere alle domande fatte in chat