pescapromo.it

1.115 recensioni negli ultimi 12 mesi3.523 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

23 apr 2023
22 apr 2023
17 mag 2023

CAMBIATE CORRIERE

Quasi un mese e ordine non ancora ricevuto. Contattati per spiegargli che il pacco nn arrivava prima mi dicono “il corriere ha il suo indirizzo corretto e domani consegnerà la spedizione”, ricontattati dopo 4 giorni perché la spedizione nn è stata consegnata salta fuori che “il corriere ha l’indirizzo sbagliato” e se voglio devo andare a ritirarla presso la sede di Gls o attendere un’ulteriore settimana per il cambio indirizzo. Ripeto UNA SETTIMANA PER IL CAMBIO INDIRIZZO (sbagliato da chissà chi visto che quello da me inserito era preciso e corretto) Allucinante visto che le spese di spedizione sono state pagate. Ovviamente non andrò a ritirare io la spedizione, continuerò ad attendere la fine di questa storia vergognosa. E poi aggiornerò. Intanto vi consiglio di affidare le spedizioni a corrieri che non siano GLS.
17 mag 2023
Salve, Abbiamo contattato il corriere cme a lei già spiegato. Sfortunatamente, non abbiamo nessun controllo sul tempo si risposta del corriere che impiega del tempo prima che le informazioni sono condivise all'interno della loro azienda. Il suo indirizzo risulta corretto sul suo ordine come lei ben dice e anche noi lo abbiamo trasmesso correttamente. Ciò nonostante, non è capace di giustificare come sia possibile che VIA sia stato cambiato con GIARDINO nel suo indirizzo, questo lascia senza parole anhe noi. Ci teniamo a specificare che noi abbiamo fatto smistare il suo pacco poco meno che in 24 ore. Inoltre, le problematiche con le consegne avvengono con tutti i corrieri esistenti in Europa ed è impossibile non avere queste quando si ha a che fare con loro! Ci spiace per il ritardo e per il disguid causato. Il nostro team sarà felice di aiutarla con il suo caso non appena riceverà una risposta dal corriere.
GP
1 giu 2023

mai più comprerò da loro dopo questo trattamento

dopo anni di acquisti e molti soldi mi hanno spedito una canna inutilizzabile facendomi passare per un incompetente per evitare di sostituirmi l'articolo i pezzi con combaciano le conicità sono sbagliate ho chiesto la sostiuzione dopo vari solleciti hanno accettato il reso , io avevo pagato una canna fissa da 7 metri questa non arriva a quattro secondo loro no è una canna telescopica ma una ad innesti? ma hanno mai visto una canna da 7 metri ad innesti senza alcun rinforzo tra un innesto e l'altro !!
9 gen 2024
Ciao Giampiero, Ci spiace che lei abbia avuto questa esperienza che a quanto pare l'ha lasciata in disappunto. Vorremmo indicare che ci siamo scusati per il fatto che la canna era ad innesti e non telescopica e crediamo di aver fatto il possibile per risolvere il problema per lei. Il suo reso è stato accettato e lei non ha ancora fatto spedire la sua canna altrimenti avremmo potuto rimborsare il suo acquisto senza alcun problema. Nel caso desidera ancora risolvere questa problematica può sempre contattare il servizio clienti, troveremo una soluzione per lei.
25 set 2023

Problemi con l'involucro(spedizione)

Purtroppo per l'ennesima volta il confezionamento era di scarsa qualità....arrivato rotto nella parte superiore (sfondato)....miracolosamente si è salvato il contenuto.....avevo già fatto presente in precedenza che il confezionamento lasciava a desiderare.... considerando che all'interno della confezione si trovava una canna bolognese in carbonio.... nonostante si presenti un problema vedo che le cose non cambiano....mi dispiace....
9 gen 2024
Ciao Mirko, La ringraziamo per il suo feedback e anche per il suo ordine. In azienda utilizziamo un cartone standard per consegnare, questo arriva la maggiorparte delle volte in ottime condizioni. Sofrtumatamente, in alcuni centri smistamente i pacchi non vengono trattati come dovrebbero. Al momento stiamo lavorando sulla nostra macchina per trovare un modo di automatizzare un packaginf più resistente. Speriamoc che tutti i suoi articoli fuzionino al meglio, se così non fosse non esiti a contattarci.
26 ago 2023
Buona scelta di prodotti, anche se non ottima, prezzi interessanti. Da migliorare la descrizione dei prodotti che non è standard e ciò spesso impedisce di comparare tra loro le possibili alternative
15 ago 2023
Per la seconda la spedizione della acquisto arriva in ritardo.. ordine effettuato il 01/08 arrivato 10/08 e loro assicurano 2-4 giorni
9 gen 2024
Salve, Grazie per il suo feedback e anche per il suo ordine. Ci scusiamo per il ritardo causato dal corriere, come lei ha ben capito sfortunatamente in questi casi non abbiamo influenza sul flusso logistico. In ogni caso quando la consegna impieg più di 8 giorni senza contare i giorni festivi sarebbe l'ideale contattarci in quanto faremo in modo do velocizzare la consegna.
17 set 2023
Il prodotto ordinato non è mai arrivato
9 gen 2024
Ciao Daniele, Grazie per la sua recensione e anche per il suo ordine. Siamo stati in contatto per email riguardo il suo ordine e lei ci ha comunicato che il suo ordine risultava consegnato, sfortunatamente questo non era il caso. In risposta, le abbiamo chiesto se lei desiderasse avere un nuovo articolo spedito ma non abbiamo mai avuto una risposta. Le chiediamo di rispondere all'ultima email inviata per ricevere l'articolo mai arrivato.
3 dic 2023
IMPOSSIBILE ANNULLARE ORDINE DI ARTICOLO ORDINATO PER ERRORE. Avevo richiesto l'annullamento di un articolo ordinato erroneamente 15 minuti dopo aver confermato l'ordine. Non è stato possibile cancellarlo. Mi è stato proposto di rifiutare la totalità della consegna. Il costo di spedizione del reso del singolo articolo del valore di 20 euro era di 15 euro. Onestamente lo trovo poco serio.
9 gen 2024
Ciao Loretta, Grazie per il suo feedback ed anche per la sua recensione. Nel suo caso non ci è stato possibile far nulla in quanto il suo pacco era stato già lasciato al corriere e in quel caso non abbiamo modo di poter effettuare alcuna modifica. I costi di reso vengono calcolati in base alla sua posizione geografica e questi sono a carico del cliente a meno che non vi sia un problema con i suoi prodotti. Ci spiace che lei abbia avuto questa problematica, se volesse ulteriori chiarimenti non esiti a contattare il nostro servizio clienti.
11 ott 2023
Sono quasi 9 giorni che sto aspettando il mio pacco di una spesa di 170 euro, nonostante sul sito sia chiaramente.indicato consegna prevista entro 2/4 giorni lavorativi, ho inviato più email per sapere qualcosa e mi è stato risposto solo alla prima email, ho provato a chiamare ma niente, dal tracking il mio pacco risulta fermo in olanda dall'6 ottobre
9 gen 2024
Salve, La ringraziamo per il suo acquisto e ci scusiamo se lei ha dovuto aspettare più a lungo di quanto riportato sul sito! Ci teniamo a dire che a volte i corrieri con cui lavoriamo possono essere in ritardo data la quantità di parcelle che questo devono gestire. In ogni caso, le chiediamo di contattare semore il nostro servizio clienti in quanto un operatore le darà una spiegazione più specifica e magari offrirle anche un compenso se l'attesa si dovesse allungare troppo.
25 mag 2023

ritardi nella consegna

Prodotto come da descrizione, Consegna troppo lunga : promettevano la consegna in pochi giorni lavorativi, appena confermato l'ordine le prime comunicazioni di eventuali ritardi. Ordine confermato 10 Maggio, partito il 23 Maggio. Quando si acquista la data di consegna è importante , se avessi saputo di questo ritardo non avrei confermato l'ordine
26 mag 2023
Salve, Innanzitutto la ringraziamo per aver acquistato presso Pescapromo.it e ci scusiamo per qualsiasi disguido. Ti ricordiamo che i tempi di consegna indicati nel nostro sito web sono in giorni lavorativi, pertanto i fine settimana e i giorni festivi non contano ai fini della scadenza. Il nostro team fa del suo meglio per inviare il tuo ordine entro le 24 ore successive all'ordine, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul resto del tempo, che dipende dal flusso logistico del corriere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email, in caso di qualsiasi problema un operatore la aiuterà con il suo ordine. Qui di seguito trova i contatti: Telefono: 003901119622645 Email: info@pescapromo.it
20 mag 2023
ordine arrivato errato, pretendono che io mi rechi in posta a spedire indietro il pacco. oltre alle spese che dopo dicono di restituire non ho nemmeno tempo di andare in posta. ho comprato online apposta. bastava mandare corriere con articolo corretto e ritirare quello sbagliato correttamente imballato. cordiali saluti
22 mag 2023
Salve, Innanzitutto le vorremmo porre le nostre scuse per aver inviato l'articolo sbagliato. Ci spiace che lei non ha ricevuto l'articolo esatto, speriamo lei possa capire che a volte questo può capitare. Quella dai noi offerta è la possibilità di rendere l'articolo ovviamente gratuitamente senza doversi fare carico di nessuna spesa. Alle poste basterà lasciare il pacco senza manco dover fare la fila se le PosteItaliane avranno una fila a parte per i pacchi già registrai. Sfortunatamnte, PosteItaliane è il nostro partner per i resi ma questo non offre servizi di ritiro a domicilio. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email per richiedere maggiori spiegazioni. Qui di seguito trova i contatti: Telefono: 003901119622645 Email: info@pescapromo.it