pescapromo.it

1.129 recensioni negli ultimi 12 mesi3.576 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

Non soddisfatto.

Ordinato una canna da pesca, imballaggio di protezione Zero! Tubo rigido nemmeno usato ma un cartone che si rompe in un attimo. Secondo pezzo della canna buttato fuori dalla custodia. Ringrazio il cielo che non si è rotta.
9 gen 2024
Salve, La ringraziamo per il suo feedback e per il suo ordine. Ci spaice che il corriere abbia trattao il suo pacco in maniera indecente per ritrovarsi con una parte della canna fuori dal cartone. Noi utilizziamo un cartone standard per le spedizione che per il più delle volte arriva integro e con tutti i prodotti al suo interno. Coiò nonostante, i corrieri a volte non trattano i pacchi nel migliore dei modi per pei essere consegnati in quelle condizioni. In quest casi lei ci contatti anche se tutti i prodotti sono integri in quanto segnaleremo quanto avvenuto al corriere.
7 lug 2023
Ho fato il ordine il 19.06.2023 e arrivato il paco rotto e prodotto bucato ho rifiutato il paco e ancora niente comunicazione che ni rimborsa i miei soldi o mi rispedisco il mio ordine a qualità e tempo breve .
9 gen 2024
Ciao Stefano, Grazie per i suoi acquisti e per aver lasciato una recensione per noi. Il suo pacco ha impiegato del tempo a tornare in quanto il corriere non ha immediatamente restituito quest'ultimo ma bensì lo ha lasciato in giacenza per quasi una settimana per poi spedirlo indietro. Lei è stato rimborsato non appena il pacco ci è stato restituito come comunicato tramite email. Nel caso lei volesse avere ulteriori delucidazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti.
29 ott 2023
La prima volta mi è stato inviato un tracking non valido e invece di 2/4gg come descritto in acquisto il pacco è arrivato 6gg dopo…. Al telefono non rispondono e per e mail ci vogliono giorni. Pessima esperienza.
9 gen 2024
Salve, La ringraziamo per il suo acquisto e ci scusiamo se lei ha dovuto aspettare più a lungo di quanto riportato sul sito! Ci teniamo a dire che a volte i corrieri con cui lavoriamo possono essere in ritardo data la quantità di parcelle che questo devono gestire. Inoltre, Sabato e Somenica non dovrebbero essere considerati come giorni lavorativi.
7 set 2023
Pubblicizzano ed è confermata al momento dell'ordine la consegna in 2 - 4 giorni. Io dopo 15 giorni non ho ancora notizie del mio pacco, nonostante le e-mail inviate sia a Pescapromo che al Corriere GLS.
9 gen 2024
Ciao Andrea, Grazie mille per il suo ordine e per il suo feedback. Vediamo che lei ha dovuto aspettare del tempo prima di ricevere il suo ordine. Inizialmente credevamo che il suo pacco fosse stato soo ritardato dal cliente per poi renderci conto che il corriere aveva perso il suo pacco. Successivamente abbiamo aperto un'investigazione e fatto spedire un nuovo ordine per lei. nel caso in cui lei desidera avere delle delucidazioni o lei non è soddisfatto del suo acquisto la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
21 ago 2023
Quanto acquistato è arrivato in ritardo e non corrisponde alla descrizione. Invece che provvedere subito a fornire quanto non spedito, il venditore si permette anche di temporeggiare.
9 gen 2024
Ciao Luca, Grazie per il suo feedback e anche per il suo acquisto. Come comunicato per email il suo prodotto era come descritto, in quanto nella descrizione era indicato che la sedia non era inclusa. Consigliamo sempre di leggere la descrizione prima di acquistare un articolo. Inoltre, il suo pacco è stato ritardato in quanto lei ha richiesto il cambio di indirizzo che impiega fino a 72 ore per essere ricevuto e processato dal corriere. Nel caso in cui desiderasse ulteriori spiegazioni o trovare un'altra soluzione le chiediamo di contattarci.
8 ago 2023
la spedizione di 4 giorni è diventata da 10 giorni, capisco i disaggi nei trasporti di questi giorn, ma io preferisco tenermi largo con i tempi per poi far beneficiarne il cliente.
9 gen 2024
Ciao Fabrizio, Grazie per il suo feedback e anche per il suo ordine. Ci scusiamo per il ritardo causato dal corriere, come lei ha ben capito sfortunatamente in questi casi non abbiamo influenza sul flusso logistico. In ogni caso quando la consegna impieg più di 8 giorni senza contare i giorni festivi sarebbe l'ideale contattarci in quanto faremo in modo do velocizzare la consegna.
15 giu 2023

Ruote che si sfilano

Carrello economico ma purtroppo i perni di fissaggio delle ruote si sfilano provocando la perdita della ruota, sono stato costretto a fare delle modifiche per mettere delle viti
9 gen 2024
Ciao Virgilio, La ringraziamo per il suo ordine e siamo realmente spiaciuti che il suo carrello non era alll'altezza delle sue aspettative. Quando lei ha problemi di questo genere le chiediamo gentilmente di contattarci in quanto saremo noi a trovare una soluzione al più presto possibile per lei. Se non ha ancora risolto il problema le chiedimao di ricontattare il nostro servizio clienti.
29 ott 2023
L'ordine è stato annullato senza capire il motivo, ho cercato di mettermi in contatto con l'assistenza ma non ha no mai risposto alla mia domanda ...
9 gen 2024
Ciao Alessandro, Grazie per il suo feedback e per il suo orine. Il suo ordine è stato consegnato e non annullato. Se desidera avere più informazioni non esiti a contattarci.
25 mag 2023
Servizio clienti poco disponibile, spese di spedizioni alti per reso di qualsiasi genere, sito poco chiaro nell' esposizione dei vari prodotti
26 mag 2023
Salve, Innanzitutto la ringraziamo per aver acquistato presso Pescapromo.it e ci scusiamo per qualsiasi disguido. Non capiamo perchè lei ritiene che il nostro servizio clienti non sia disponibile, lei ha provato a contattarci? Se sì, ha ricevuta una risposta non chiara? I costi di reso sono i costi che vengono sostenuti in caso di rendita di un prodotto da lei non desiderato, per far tornare il pacco indietro quelli sono i costi da sostenere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email, in caso di qualsiasi problema un operatore la aiuterà con il suo ordine. Qui di seguito trova i contatti: Telefono: 003901119622645 Email: info@pescapromo.it
8 giu 2023
Da migliorare la scelta dei corrieri le spedizioni avvengono anche in 6/7 giorni per il resto tutto ok buoni prezzi e prodotti validi
8 set 2023
Contenitore di liquido con tappo rotto, sacchetto di Boiles aperto, scatola di ami aperta e ami sparsi nella scatola
9 gen 2024
Ciao Christian, La ringraziamo per il suo ordine e per il suo feedback oltre a scusarci per l'inconveniente. Vediamo che lei non ci ha contattati per email per quanto riguarda questo problema. La invitiamo a contattare sempre il servizio clienti quando lei ha un problema del genere in quanto noi cerchiamo sempre di fare di tutto per risolvere questo genere di problematiche.
25 lug 2023

Tempi troppo lunghi.

Purtroppo la consegna 2/4 giorni non è veritiera .10 giorni si quindi sappiatelo se ordinate qualcosa che vi urge .
9 gen 2024
Ciao Valerio, La ringraziamo per il suo ordine e per il suo feedback. Ci teniamo a farle sapere che a volte i corrieri con cui lavoriamo possono essere in ritardo data la quantità di parcelle che questo devono gestire. In ogni caso, le chiediamo di contattare semore il nostro servizio clienti in quanto un operatore le darà una spiegazione più specifica e magari offrirle anche un compenso se l'attesa si dovesse allungare troppo.
21 ago 2023
Pacco in ritardo , pacco visivamente manomesso con oggetti mancanti pagati!!! al suo interno ! Ingiustificabile
9 gen 2024
Ciao Alessio, Grazie per l'acqusito e per il suo feedback! Il suo ordine è arrivato in leggero ritardo dato il fine settimana che ha portato il pacco ad arrivare in ritardo. Inoltre, dopo che lei ci ha contattati non abbiamo esitato a farle avere tutto quello che mancava e anche un prodotto nuovo senza il bisogno di restituire il vecchio. Nel caso in cui avessimo tralasciato qualsiasi tipo di dettaglio la preghiamo di ricontattarci.
5 set 2023

Consegna

Imballaggio impeccabile, merce in perfette condizioni, ottimizzare i tempi di consegna ma del resto tutto bene.
8 ott 2023
90%degli ordini arrivano sempre con l’imballaggio distrutto, di conseguenza pezzi incompleti o danneggiati
9 gen 2024
Salve, Ci scusimo per le condizini del suo pacco. Quando lei vede il nastro BRT ci contatti immediatamente in quanto possiamo trovare una soluzione immediatamente dato che è stato il corriere a causare questi danni.
Do 3 stelle perché il giorno dopo lo stesso articolo( canna carpfishing Sonik) costava 25 euro in meno
29 lug 2023

Ordine n 1901285

Ordine n. 1901285 (nassa d. 40 lunghezza cm 180) ordinata in data 15 giugno 2023, ancora non pervenuta
9 gen 2024
Ciao Carmelo, Mille grazie per il suo ordine e anche per averci fatto avere un feedback sul suo acquisto. Vedimao che lei ha aspetato a lungo per il suo pacco, questo potrebbe essere accaduto per diverse ragioni. Vediamo che lei non ha contattao il nostro servizio clienti per avere una spiegazione e/o una soluzione. Per la prossima volta le chiediamo gentilmente di entrare in contatto con noi per qualsiasi tipo di problema, troveremo una soluzione per lei.
25 lug 2023
2 settimane per una consegna e deve ancora arrivare Delusione senza rimborso
9 gen 2024
Ciao Alberto, La ringraziamo per i suoi acquisti e per il feedback. Nel suo caso il primo pacco è stato perso dal corriere e vi è stata la necessità di aprire un'investigazione con questo. Poco dopo le abbiamo fatto avere una risposta e abbiamo fatto inviare un nuovo pacco per lei. Questa è la ragione per la quale lei ha dovuto aspettare più a lungo. Nel caso in cui lei ha avuto ulteriori problematiche o cerca ulteriori spiegazioni non esiti a contattarci.
A volte la consegna é veramente lunga
9 gen 2024
Salve, La ringraziamo per il suo acquisto e ci scusiamo se lei ha dovuto aspettare più a lungo di quanto riportato sul sito! Ci teniamo a dire che a volte i corrieri con cui lavoriamo possono essere in ritardo data la quantità di parcelle che questo devono gestire. In ogni caso, le chiediamo di contattare semore il nostro servizio clienti in quanto un operatore le darà una spiegazione più specifica e magari offrirle anche un compenso se l'attesa si dovesse allungare troppo.
12 set 2023

Un disastro

IL PACCO È ARRIVATO IN RITARDO, MANCAVANO DUE DEI 13 ARTICOLI, E L’IMBALLAGGIO NON ERA INTEGRO
9 gen 2024
Ciao Michele, Grazie per il suo feedback e per il suo ordine. Abbiamo ricevuto una sua email a riguardo di una richiesta del cambio di un articolo del suo ordine ma non abbiamo ricevuto nulla per ciò che riguarda gli articoli mancanti e il pacco danneggiato. Il nsotro servizio clienti risolve sempre in maniera celere questo tipo di problematiche. Qunado lei ha un problema del genere tega il pacco e non lo butti per poi contattrciimmediatamente. Se lei ha ancora delle foto del pacco può ancora contattarci per risolvere la problematica.