pescapromo.it

1.129 recensioni negli ultimi 12 mesi3.576 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

4 set 2023
Non viene specificato la grammatura ,cosa riscontrata so al arrivo della merce
30 dic 2023
Stó ancora aspettando la merce ordinata. Sicuramente è colpa del logistico
9 gen 2024
Salve, Grazie per il suo feedback e per il suo ordine. Il suo pacco è stato perso dal corriere, in poco tempo abbiamo aperto un'investigazione e l'abbiamo rimborsata. Se possiamo aoutarla con qualcos'altro non esiti a contattarci.
8 dic 2023
Tracking inesistenti. Ho dovuto sempre chiamare assistenza telefonica
9 gen 2024
Salve, Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci spiache che la sua tracciabilità non ha funzionato, a volte può capitare che il sito del corriere non sia capace di caricare i dati per la ricerca della tracciabilità. Quando questo accade lei troverà sempre quello che cerca tramite il nostro servizio clienti.
6 set 2023
Ho fatto un ordine e non è ancora arrivato dopo più di una settimana….
9 gen 2024
Ciao Ilaria, La ringraziamo per la sua recensione e per i suoi acquisti. Nel suo caso abbiamo avuto un contatto tramite email nella quale abbiamo ricontrato che il suo pacco è stato danneggiato dal corriere. Lei ha ricevuto un rimborso per il prezzo totale da lei pagato in quanto questa è stata la sua decisione. Nel caso in cui lei non è rimasta soddisfatta del nostro servizio la preghiamo di ricontattarci per trovare un accordo.
13 set 2023
Spedito il tutto più tardi rispetto a quanto scritto
9 gen 2024
Salve, La ringraziamo per il suo acquisto e ci scusiamo se lei ha dovuto aspettare più a lungo di quanto riportato sul sito! Ci teniamo a dire che a volte i corrieri con cui lavoriamo possono essere in ritardo data la quantità di parcelle che questo devono gestire. In ogni caso, le chiediamo di contattare semore il nostro servizio clienti in quanto un operatore le darà una spiegazione più specifica e magari offrirle anche un compenso se l'attesa si dovesse allungare troppo.
2 gen 2024
Da migliorare i tempi di consegna. Troppo lunghi.
29 set 2023
Servizio discreto , tempi abbastanza lenti
4 ago 2023
Articolo mancante nessun avviso ne rimborso
9 gen 2024
Salve, La ringraziamo per il suo ordine e per il suo feedback. Vorremmo precisare che lei ha ricevuto un ordine con un prodotto mancante. Dopodichè lei ci ha contattati per avvisarci dell'accaduto. In pochi giorni le è stata data una risposta e un nuovo prodotto è stato inviato. La preghiamo di ricontattarci e di chiarire la problematica nel caso in cui lei non è soddisfatto con il nostro servizio.
18 lug 2023
Pacco mai arrivato, ancora sto aspettando
9 gen 2024
Ciao Mattia, La ringraziamo per il suo ordine così come per la sua recensione. Il suo primo ordine effettivamente non è mai arrivato, ciò nonostante le è stato inviato un nuovo ordine per far fronte al primo che non è mai arrivato. Sfortunatamente a volte i corrieri perdono i pacchi e noi facciamo di tutto per risolvere questo genere di problematiche in maniera celere. Se lei dovesse avere qualche genere di disguido o altri probkemi con i suoi acchi o acquisti in generale le chiediamo di contattare sempre il servizio clienti.
12 giu 2023
Dicono arriva 4 giorni lavorativi a me no
9 gen 2024
Ciao Franco, La ringraziamo per il suo acquisto e ci scusiamo se lei ha dovuto aspettare più a lungo di quanto riportato sul sito! Ci teniamo a dire che a volte i corrieri con cui lavoriamo possono essere in ritardo data la quantità di parcelle che questo devono gestire. In ogni caso, le chiediamo di contattare semore il nostro servizio clienti in quanto un operatore le darà una spiegazione più specifica e magari offrirle anche un compenso se l'attesa si dovesse allungare troppo.
già scritto email e documentato con foto
18 apr 2024
Salve La vorremmo innanzitutto ringraziare per il suo acquisto su Pescapromo.it. Siamo spiacenti che il suo pacco sia arrivato danneggiato. Sfortunatamente questo può capitare in quanto il corriere a volte può trattare i pacchi non nel migliore dei modi. Vediamo che lei ha avuto un contatta via email con il nostro sevizio clienti dove le viene chiesto di farci sapere se i suoi prodotti sono danneggiati. Ciò nonostante, non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte sua che ci fà pensare di conseguenza che non vi sia stato alcun problema con il suo ordine. Nel caso in cui lei avesse dei dubbi o desiderasse riporatre qualsiasi altro problema relativo al suo ordine le chiediamo gentilmente di contattare nuovamente il nostro sevizio clienti.
11 mag 2023
Prodotti mancanti e nnt rimborso pesimo
16 mag 2023
Salve, Ci farebbe piacere aiutarla così come facciamo per il resto dei nostri clienti. Sfortunatamente, se lei si rifiuta di fornirci ciò che ci occorre per procedere a risolvere la sua problematica non abbiamo modo si aiutarla. Nel caso cambiasse idea e decidesse di inviare le foto richieste, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email, uno dei nostri operatori troverà una soluzione per lei. Qui di seguito trova i contatti: Telefono: 003901119622645 Email: info@pescapromo.it
24 dic 2023
E arrivato in ritardo di 2 settimane
12 mag 2023
Non ho ricevuto i prodotti ordinati
16 mag 2023
Salve, Le nostre scuse per ciò che è accaduto. Vorremmo precisare che il corriere non ha potuto consegnare il suo pacco perchè l'indirizzo fornito è apparentemente sbagliato. Abbiamo contattato il corriere per comunicare una volta ancora l'indirizzo corretto così che lei potrà ricevere il suo pacco. Se mai dovesse acquistare nuovamente con noi le chiediamo gentilmente di inlcudere tutte le informazioni proprio per evitare queste situazioni. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email, uno dei nostri operatori contatterà il corriere per far spedire il pacco a lei. Qui di seguito trova i contatti: Telefono: 003901119622645 Email: info@pescapromo.it
11 ott 2023
Da migliorare i tempi di consegna
6 ott 2023
I tempi di spedizione sono lunghi
2 gen 2024
Non mi arriva da un mese
9 gen 2024
Ciao Federico, Abbiamo controllato il suo ordine ed il corriere ha indicato sulla sua tracciabilità che il suo indirizzo risulta essere incorretto. La invitiamoa contattare il servzio clienti al più presto per correggere l'indirizzo e ricevere il suo ordine al più presto.
Spedizione in ritardo
5 ago 2023
9 gen 2024
Buongiorno, Grazie ancora per il suo ordine. Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine e del nostro servizio. Abbiamo ricevuto una recensione a 1 stella da parte sua, ma senza alcun commento. Siamo curiosi di sapere cosa non la soddisfa e le chiediamo di contattare il nostro helpdesk. Naturalmente provvederemo a risolvere il problema per voi. Speriamo di averla informata a sufficienza.
9 gen 2024
Buongiorno, Grazie ancora per il suo ordine. Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine e del nostro servizio. Abbiamo ricevuto una recensione a 2 stelle da parte sua, ma senza alcun commento. Siamo curiosi di sapere cosa non la soddisfa e le chiediamo di contattare il nostro helpdesk. Naturalmente provvederemo a risolvere il problema per voi. Speriamo di averla informata a sufficienza.