kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

Certificato dal: 11 lug 2023
kreashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi sono trovata super bene, sia con la consegna (puntuale) sia nel materiale. Notevole il filo diretto che si ha tramite WhatsApp e soprattutto informazioni veritiere. I palloncini normali tengono, ma eccezionali sono quelli con valvola autosigillante!!! Questo articolo con la valvola automatica io ce l'ho in casa da 2 mesi ed è rimasto come il giorno della festa, 7 gennaio! Fanno scena anche le pedane per i palloncini!

8 set 2023
Purtroppo esperienza negativa. Secondo la bombola doveva gonfiarmi 18 palloncini ma me ne ha gonfiati solo 7 ed è finito l'elio non ci potevo credere quindi è stata una gran fregatura non ho avuto l'effetto che volevo

Le recensioni di kreashop.it

Primo ordine, tutto perfetto! Consegna veloce, qualità e professionalità. Super soddisfatta. Grazie Barbara.
Tutto perfetto,grazie ai vostri palloncini ho fatto una bellissima figura ❤️ Alla prossima 🫶
Velocissimi e puntuali nella spedizione...rapidi nelle risposte via whatsapp...
La velocità della spedizione e l’omaggio molto gradito.
Perfetto consigliatissimo
6 apr 2024

Servizio e materiali Top!!!

Spedizione veloce e qualità ottima

L’ordine è arrivato molto velocemente… il servizio clienti è eccellente affiancato anche da messaggi whatsapp per poter seguire il tracciamento… per quando riguarda la qualità dei palloncini è ottima… raccomando l’acquisto

Molto contenta

Disponibili, velocissimi e davvero organizzati. Mi hanno inviato anche un video su come utilizzare L Elio che ho comprato. Prezzo ottimo. Davvero davvero consigliati!

I palloncini che ho ordinato sono favolosiiiii

I palloncini che ho ordinato sono favolosi e di ottima qualità. Il personale è disponibile e i tempi di consegna sono veramente brevi. Grazie

Favolosi

Sempre velocissimi. Ampio riassortimento e disponibili come pochi nel settore. Mi sento di ringraziarli ogni volta.

Acquisto da questa azienda il concentrato per le bolle di sapone. Sono soddisfatta. Spedizione in tempi rapidi.
Ottimi prodotti e super disponibilità che fa la differenza sempre. Continuate così
Grazie mille per i brodotti ottimi e a prezzo competitivo, anche per l'omaggio
Ottimi prodotti e consegna super
Da descrizione la bomboletta di elio poteva gonfiare 18 palloncini, sta mattina sono riuscito a gonfiare 4 palloncini di media misura! Nn credo assolutamente di essere soddisfatto…
È stato il mio primo ordine, e devo dire che è andato tutto bene. Spedizione veloce, tanta disponibilità di prodotti, vari tutorial per eseguire da soli allestimenti. l'unica pecca è stato un palloncino "numero" bucato ma questo può succedere. Comunque lo straconsiglio.

Grandissima qualità

Abbiamo acquistato da Kreashop il materiale per un gender reveal. Qualità ottima di tutto quello che abbiamo scelto, gentilissimo il personale che ci ha consigliato e messo a disposizione alcuni tutorial. Esperienza eccellente
20 gen 2024
Competenti e disponibili, ogni prodotto acquistato è risultato di ottima qualità! La consegna poi è velocissima! Per mia esigenza preferirei allargassero la gamma di tematiche sui palloncini mylar! Per il resto complimenti!
20 gen 2024
Mi sono trovata benissimo, prodotti di qualità e spedizione super veloce. Se hai un problema o una richiesta sono subito disponibili ad offrirti una soluzione valida. Li ringrazio tanto