kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

Certificato dal: 11 lug 2023
kreashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi sono trovata super bene, sia con la consegna (puntuale) sia nel materiale. Notevole il filo diretto che si ha tramite WhatsApp e soprattutto informazioni veritiere. I palloncini normali tengono, ma eccezionali sono quelli con valvola autosigillante!!! Questo articolo con la valvola automatica io ce l'ho in casa da 2 mesi ed è rimasto come il giorno della festa, 7 gennaio! Fanno scena anche le pedane per i palloncini!

8 set 2023
Purtroppo esperienza negativa. Secondo la bombola doveva gonfiarmi 18 palloncini ma me ne ha gonfiati solo 7 ed è finito l'elio non ci potevo credere quindi è stata una gran fregatura non ho avuto l'effetto che volevo

Le recensioni di kreashop.it

20 gen 2024
Mi sono trovata benissimo, prodotti di qualità e spedizione super veloce. Se hai un problema o una richiesta sono subito disponibili ad offrirti una soluzione valida. Li ringrazio tanto
Gentilissimi e disponibilissimi, subito pronti a risolvere ogni problema tu abbia, inoltre la spedizione è molto rapida. Quindi consigliatissimi. Fornitore top
Ho contattato l'azienda prima di effettuare l'ordine per avere alcune informazioni, sono Stati gentilissimi e disponibili. Spedizione veloce. Consigliatissimo
Consegna velocissima.Prodotti di qualità ad ottimo prezzo.Personale disponibile e gentile.Tutto perfetto.Al prossimo ordine.

Velocissimi, disponibili e palloncini di qualità! Ho già fatto tanti lavori con i loro prodotti e li consiglio tanto!

Super consigliatissimo!!!

Velocissimi nella preparazione e spedizioni.... Prodotti di ottima qualità... Ordineremo sicuramente di nuovo ❤️
Disponibilissimi, molto puntuali e veloci. Soddisfatta dell' articolo comprato

Ottimo prodotti, assistenza eccezionale, spedizione rapida! Benissimo
26 gen 2024
Velocissimi nella consegna.. palloncini di qualità... Tutto perfetto
17 set 2023

Il top del top

Compro sempre su Krea Shop, ormai è diventato il mio punto di riferimento quando devo organizzare una festa! I prodotti sono di alta qualità e hanno una ottimo rapporto qualità prezzo! In ogni ordine ho sempre trovato un omaggio super gradito, in più lo staff è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema!
27 set 2023
Un cliente affezionato è il più grande motivo di orgoglio. Grazie di cuore. TEAM KREA
14 lug 2023

Consigliatissimo

Ho acquistato dei palloncini per il battesimo del mio nipotino. Consegna veloce, ottimo rapporto qualità prezzo, assemblaggio semplice. Oltre al cartaceo di semplice comprensione, c'era anche il QR code con un video tutorial. Eccezionale.
27 set 2023
Grazie di cuore per il tuo feedback. Sono i clienti come te a renderci orgogliosi del nostro lavoro. TEAM KREA
5 nov 2023

Rapidi e precisi

Servizio spedizione veloce e affidabile, servizio clienti molto disponibile e pronto a rispondere ad ogni richiesta. I prodotti sono di buona qualità, anche i palloncini hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato!
7 nov 2023
Grazie per la tua recensione! Lavoriamo sodo per soddisfare aspettative come le tue e ci rallegra sapere che la nostra dedizione porta a buoni risultati :-)

Professionalità e cortesia

Gentilezza, attenzione e cortesia nel preoccuparsi di spiegare il funzionamento della bombola ad elio. Velocissimi nella consegna. Già il secondo anno che compro da loro e continuerò a farlo. Consigliatissimo
7 nov 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci queste belle parole. Per noi è molto importante! Siamo lieti di essere stati in grado di soddisfare le aspettative di chi ci sceglie!
13 dic 2023
Che dire,tutto perfetto, specialmente per me che sono ancora alle prime armi,mi sono affidata totalmente a voi facendomi consigliare sui colori da prendere. Arrivati perfetti e cosa importante puntualissimi
Risposta di kreashop.it
Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione, Veronica. Il tuo feedback ci ha rallegrato la giornata. Complimenti per l'allestimento ;-)
3 ago 2023

STUPEFATTA

Ho preso i palloncini pastello chiarissimo KREA e sono molto soddisfatta! Sono di ottima qualità e valgono i soldi spesi. Il negozio ha anche offerto la spedizione gratuita! Comprero' sicuramente ancora :-)
27 set 2023
La tua fiducia ci aiuta a volerci sempre migliorare. Per te, per noi, e per tutti i nostri clienti. Grazie. TEAM KREA

Veloci e professionali

Conoscere questo negozio è stato amore a prima vista! Il personale è disponibile, professionale e garbato, la consegna veloce e i prodotti di qualità e a buon prezzo. Sicuramente ordinerò ancora.
Risposta di kreashop.it
La sua soddisfazione è il nostro più grande orgoglio! Grazie di cuore.
25 ott 2023
Tutto perfetto! La vostra bombola semplicissima da usare, nonostante fosse la prima volta in vita mia che gonfiavo palloncini ad elio! Una garanzia, sicuramente comprerò di nuovo! A presto
7 nov 2023
Grazie per la tua valutazione e il bel feedback! Siamo lieti di essere stati in grado di soddisfare le vostre aspettative e siamo onorati di essere ancora scelti!
4 ago 2023
Sono loro cliente ormai da mesi, appena ho degli eventi da organizzare vado a colpo sicuro scegliendo loro! La qualità è top! Il sevizio è celere e loro sono splendidi! Super consigliati!!
27 set 2023
Siamo onorati di aver ricevuto la tua fiducia. Grazie di cuore per il tuo acquisto. TEAM KREA
17 lug 2023
Prodotti di ottima qualità... Nonostante il caldo afoso il giorno dopo,sono ancora intatti.. Ogni tanto cede qualche palloncino attaccato con la colla ma è normale. Grazie mille
27 set 2023
La tua soddisfazione è il nostro più grande orgoglio! Grazie di cuore. TEAM KREA