kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

11 mar 2024
Mi sono trovata super bene, sia con la consegna (puntuale) sia nel materiale. Notevole il filo diretto che si ha tramite WhatsApp e soprattutto informazioni veritiere. I palloncini normali tengono, ma eccezionali sono quelli con valvola autosigillante!!! Questo articolo con la valvola automatica io ce l'ho in casa da 2 mesi ed è rimasto come il giorno della festa, 7 gennaio! Fanno scena anche le pedane per i palloncini!

8 set 2023
Purtroppo esperienza negativa. Secondo la bombola doveva gonfiarmi 18 palloncini ma me ne ha gonfiati solo 7 ed è finito l'elio non ci potevo credere quindi è stata una gran fregatura non ho avuto l'effetto che volevo

Le recensioni di kreashop.it

27 ott 2023

Recensione positiva.

Varieta' di articoli : prezzi economici !
7 nov 2023
Grazie mille per la tua valutazione e siamo lieti che tu sia soddisfatto dei prezzi dei nostri prodotti e ci auguriamo che abbia apprezzato anche il nostro servizio dall'ordine alla consegna!
13 set 2023
Sempre gentili e disponibili.
27 set 2023
È un onore servire clienti affezionati come te. Grazie infinite. TEAM KREA
11 lug 2023
Tutto perfetto!consigliato!
12 lug 2023
Siamo onorati del tuo giudizio eccellente! La tua fiducia ci aiuta a volerci sempre migliorare. Per te, per noi, e per tutti i nostri clienti. Grazie!!! Team KREA
11 lug 2023
Puntualità e cortesia
12 lug 2023
Grazie! Questo feedback conferma la nostra convinzione che la cura della qualità sia alla base dei nostri processi . Non vediamo l'ora di rivedervi! Team KREA
4 feb 2024
16 gen 2024
Risposta di kreashop.it
Grazie per il supporto!!!
1 ott 2023
22 ago 2023
16 lug 2023
8 set 2023
27 set 2023
Un servizio di assistenza clienti di qualità consiste nell'ascoltare con attenzione le esigenze e le aspettative dei clienti e nel premurarsi di soddisfarle. Ecco perché ti ringraziamo Pasqualina di aver portato questo problema alla nostra attenzione. Il suo feedback ci aiuterà senz'altro a migliorare. TEAM KREA