kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

Mi sono trovata super bene, sia con la consegna (puntuale) sia nel materiale. Notevole il filo diretto che si ha tramite WhatsApp e soprattutto informazioni veritiere. I palloncini normali tengono, ma eccezionali sono quelli con valvola autosigillante!!! Questo articolo con la valvola automatica io ce l'ho in casa da 2 mesi ed è rimasto come il giorno della festa, 7 gennaio! Fanno scena anche le pedane per i palloncini!

8 set 2023
Purtroppo esperienza negativa. Secondo la bombola doveva gonfiarmi 18 palloncini ma me ne ha gonfiati solo 7 ed è finito l'elio non ci potevo credere quindi è stata una gran fregatura non ho avuto l'effetto che volevo

Le recensioni di kreashop.it

9 ott 2023
Prodotto perfetto, gentili e disponibili ad ogni mia richiesta. Veloci nella spedizione.
7 nov 2023
Wow, grazie per l'ottima recensione! Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le vostre aspettative e speriamo che continuiate a divertirvi con i nostri prodotti. Grazie per la fiducia!
Spedizione veloce e puntuale! Prodotti ottimi e servizio efficiente Personale cordiale
Risposta di kreashop.it
Il nostro più caloroso ringraziamento per il tuo acquisto e per la fiducia che hai scelto di riporre nella nostra attività. Grazie infinite!!
22 ago 2023
Ottimi prodotti, assistenza impeccabile , professionalità ottima e spedizione veloce.
27 set 2023
Grazie per averci scelto e per esserti affidato a noi. TEAM KREA
Ottimi prodotti e super disponibilità che fa la differenza sempre. Continuate così
5 giu 2024
Lo faremo, grazie per il supporto!
7 ago 2023
Prodotti ottimi e professionali, servizio clienti efficiente e spedizione veloce.
27 set 2023
Niente dà più soddisfazione al mondo del feedback di un cliente soddisfatto. Grazie infinite. TEAM KREA
Disponibilissimi, molto puntuali e veloci. Soddisfatta dell' articolo comprato
5 giu 2024
Siamo felici di sapere che sei soddisfatto. Grazie per la tua recensione e per averci scelto!
Grazie mille per i brodotti ottimi e a prezzo competitivo, anche per l'omaggio
5 giu 2024
Apprezziamo la tua recensione e siamo felici che tu sia soddisfatto. Grazie per il tuo supporto!
I palloncini dopo un po diventano opachi solo questo per il resto tutto ok
Risposta di kreashop.it
Antonella, grazie per la recensione, siamo grati per ogni feedback. Come spero tu possa vedere dalle nostre recensioni, questa situazione è un'eccezione lontana dai nostri soliti standard. Siamo esperti nel settore allestimenti e possiamo consigliarle delle accortezze da adottare per evitare la problematica riscontrata. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti per il prossimo allestimento, desideriamo trovare una soluzione che ti soddisfi!
26 dic 2023
Personale gentilissimo, spedizione arrivata in breve tempo...consiglio!
Risposta di kreashop.it
Grazie per la sua recensione! Torni a trovarci presto!
29 ott 2023
Un azienda in cui mi trovo benissimo prodotti ottimi sempre disponibili
7 nov 2023
Grazie per il tempo che ci hai dedicato per esprimere il tuo giudizio! Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo lieti che tu sia soddisfatta del nostro prodotto o servizio. Alla prossima :-)

Ottimo prodotti, assistenza eccezionale, spedizione rapida! Benissimo
5 giu 2024
Le tue parole gentili ci motivano. Grazie per la tua recensione e per aver scelto i nostri prodotti!
26 gen 2024
Velocissimi nella consegna.. palloncini di qualità... Tutto perfetto
5 giu 2024
Apprezziamo molto il tuo feedback positivo. Grazie per aver scelto i nostri servizi!
Comprati vari prodotti e sono molto soddisfatta di prezzo e qualità
Risposta di kreashop.it
Grazie Andreea per la tua recensione, siamo molto felici di aver soddisfatto le tua aspettative, a presto sul nostro shop !
7 gen 2024

Ottimo servizio!

Eccellente servizio, disponibili, efficiente e molto rapidi
Risposta di kreashop.it
Grazie Elisangela per la tua recensione. Siamo lieti di averti tra i nostri clienti, ti aspettiamo sul nostro shop!!
26 nov 2023
Molto gentili e veloci in spedizione della merce. Grazie
Risposta di kreashop.it
Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Grazie per il tuo acquisto
La velocità della spedizione e l’omaggio molto gradito.
5 giu 2024
Le tue parole ci motivano a continuare a migliorare. Grazie per averci scelto e per il tuo feedback!
27 ott 2023

Recensione positiva.

Varieta' di articoli : prezzi economici !
7 nov 2023
Grazie mille per la tua valutazione e siamo lieti che tu sia soddisfatto dei prezzi dei nostri prodotti e ci auguriamo che abbia apprezzato anche il nostro servizio dall'ordine alla consegna!
Ottimi prodotti e consegna super
Grazieeee!!!!
13 set 2023
Sempre gentili e disponibili.
È un onore servire clienti affezionati come te. Grazie infinite. TEAM KREA
Perfetto consigliatissimo