kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

Certificato dal: 11 lug 2023
kreashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi sono trovata super bene, sia con la consegna (puntuale) sia nel materiale. Notevole il filo diretto che si ha tramite WhatsApp e soprattutto informazioni veritiere. I palloncini normali tengono, ma eccezionali sono quelli con valvola autosigillante!!! Questo articolo con la valvola automatica io ce l'ho in casa da 2 mesi ed è rimasto come il giorno della festa, 7 gennaio! Fanno scena anche le pedane per i palloncini!

8 set 2023
Purtroppo esperienza negativa. Secondo la bombola doveva gonfiarmi 18 palloncini ma me ne ha gonfiati solo 7 ed è finito l'elio non ci potevo credere quindi è stata una gran fregatura non ho avuto l'effetto che volevo

Le recensioni di kreashop.it

I palloncini dopo un po diventano opachi solo questo per il resto tutto ok
Risposta di kreashop.it
Antonella, grazie per la recensione, siamo grati per ogni feedback. Come spero tu possa vedere dalle nostre recensioni, questa situazione è un'eccezione lontana dai nostri soliti standard. Siamo esperti nel settore allestimenti e possiamo consigliarle delle accortezze da adottare per evitare la problematica riscontrata. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti per il prossimo allestimento, desideriamo trovare una soluzione che ti soddisfi!
26 dic 2023
Personale gentilissimo, spedizione arrivata in breve tempo...consiglio!
Risposta di kreashop.it
Grazie per la sua recensione! Torni a trovarci presto!
29 ott 2023
Un azienda in cui mi trovo benissimo prodotti ottimi sempre disponibili
7 nov 2023
Grazie per il tempo che ci hai dedicato per esprimere il tuo giudizio! Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo lieti che tu sia soddisfatta del nostro prodotto o servizio. Alla prossima :-)
Comprati vari prodotti e sono molto soddisfatta di prezzo e qualità
Risposta di kreashop.it
Grazie Andreea per la tua recensione, siamo molto felici di aver soddisfatto le tua aspettative, a presto sul nostro shop !
7 gen 2024

Ottimo servizio!

Eccellente servizio, disponibili, efficiente e molto rapidi
Risposta di kreashop.it
Grazie Elisangela per la tua recensione. Siamo lieti di averti tra i nostri clienti, ti aspettiamo sul nostro shop!!
14 lug 2023

Palloncino battesimo

Bellissimo e resistente, consiglio, ottima qualità Prezzo
27 set 2023
La tua soddisfazione è il nostro più grande orgoglio! Grazie di cuore. TEAM KREA
26 nov 2023
Molto gentili e veloci in spedizione della merce. Grazie
Risposta di kreashop.it
Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Grazie per il tuo acquisto
14 lug 2023

I prodotti sono arrivati integri e di ottima qualità
27 set 2023
Ogni singolo acquisto ha per noi un valore incommensurabile. Grazie per aver scelto di affidarti a noi. TEAM KREA
27 ott 2023

Recensione positiva.

Varieta' di articoli : prezzi economici !
7 nov 2023
Grazie mille per la tua valutazione e siamo lieti che tu sia soddisfatto dei prezzi dei nostri prodotti e ci auguriamo che abbia apprezzato anche il nostro servizio dall'ordine alla consegna!
13 set 2023
Sempre gentili e disponibili.
È un onore servire clienti affezionati come te. Grazie infinite. TEAM KREA
11 lug 2023
Tutto perfetto!consigliato!
12 lug 2023
Siamo onorati del tuo giudizio eccellente! La tua fiducia ci aiuta a volerci sempre migliorare. Per te, per noi, e per tutti i nostri clienti. Grazie!!! Team KREA
11 lug 2023
Puntualità e cortesia
12 lug 2023
Grazie! Questo feedback conferma la nostra convinzione che la cura della qualità sia alla base dei nostri processi . Non vediamo l'ora di rivedervi! Team KREA
1 ott 2023
22 ago 2023
16 lug 2023
8 set 2023
27 set 2023
Un servizio di assistenza clienti di qualità consiste nell'ascoltare con attenzione le esigenze e le aspettative dei clienti e nel premurarsi di soddisfarle. Ecco perché ti ringraziamo Pasqualina di aver portato questo problema alla nostra attenzione. Il suo feedback ci aiuterà senz'altro a migliorare. TEAM KREA