kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

Certificato dal: 11 lug 2023
kreashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi sono trovata super bene, sia con la consegna (puntuale) sia nel materiale. Notevole il filo diretto che si ha tramite WhatsApp e soprattutto informazioni veritiere. I palloncini normali tengono, ma eccezionali sono quelli con valvola autosigillante!!! Questo articolo con la valvola automatica io ce l'ho in casa da 2 mesi ed è rimasto come il giorno della festa, 7 gennaio! Fanno scena anche le pedane per i palloncini!

8 set 2023
Purtroppo esperienza negativa. Secondo la bombola doveva gonfiarmi 18 palloncini ma me ne ha gonfiati solo 7 ed è finito l'elio non ci potevo credere quindi è stata una gran fregatura non ho avuto l'effetto che volevo

Le recensioni di kreashop.it

17 lug 2023
Prodotti di ottima qualità... Nonostante il caldo afoso il giorno dopo,sono ancora intatti.. Ogni tanto cede qualche palloncino attaccato con la colla ma è normale. Grazie mille
27 set 2023
La tua soddisfazione è il nostro più grande orgoglio! Grazie di cuore. TEAM KREA
14 set 2023

Ottimo prodotto...come descritto

Ottimo prodotto...come descritto, facile da utilizzare. Assistenza clienti gentile e d'ausilio in tutte le fasi dall' acquisto fino a come poter utilizzare la bombola
27 set 2023
Il nostro più caloroso ringraziamento per il tuo acquisto e per la fiducia che hai scelto di riporre nella nostra attività. TEAM KREA
11 lug 2023
Mi è piaciuta la disponibilità degli operatori e la loro gentilezza ,ma dovrebbe esserci un po’ poi di assortimento nei palloncini soprattutto in Mylar
12 lug 2023
Grazie per il tempo che ci ha dedicato, siamo lieti di sapere che il nostro lavoro sia apprezzato! Il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza sotto ogni aspetto ed è per questo che ogni giorno siamo alla ricerca di novità da inserire nella nostra offerta. Team KREA
13 lug 2023

Ottima assistenza, prodotti conformi

Mi sono trovata bene perché sempre assistita .. l unica cosa è che alcuni palloncini acquistati erano già bucati o difettosi al momento del gonfiaggio
27 lug 2023
Grazie per la tua recensione, Maria! Lavoriamo sodo e ci rallegra sapere che la nostra dedizione porta a buoni risultati. Mi spiace se ha trovato qualche palloncino fallato, sarà nostra cura tenerne conto al suo prossimo ordine 😊 Vi aspettiamo!!
Sempre gentili e veloci nel risponderti su qualsiasi dubbio... Velocissimi nelle spedizioni!! Palloncini alta qualità Consiglio Krea al 100%...
Risposta di kreashop.it
Grazie di cuore per averci scelto. È sempre un piacere scoprire clienti affezionati.
14 lug 2023
Prodotto ottimo e servizio che mi ha lasciato stupito: ti contattano tramite messaggio per darti info su utilizzo e assistenza eventuale. Bravi!
27 lug 2023
Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione, Bruno. Il tuo feedback ci ha rallegrato la giornata :)
1 ott 2023

🔝

Azienda seria e professionale in grado di accontentare ogni esigenza e personale altamente qualificato e gentilissimo. Consigliatissimi.
Risposta di kreashop.it
Molto professionali garbati e soprattutto il pacco indietro giorni subito arrivato consiglio vivamente e sicuramente farò altri ordini
Risposta di kreashop.it
Grazie mille per la fiducia! I nostri clienti sono come la nostra famiglia. Ogni loro pensiero è importante e ha un valore immenso, ogni acquisto è fondamentale per la nostra attività. Grazie mille.
Ottimo venditore, sempre disponibile, ottimi prodotti..ho già acquistato più volte e continuerò a farlo.. consigliatissimo.. Francesca
27 set 2023
Grazie di cuore a te che hai scelto i nostri prodotti. TEAM KREA

Consigliatissimi!!!

Consiglio a tutti di acquistare su questo sito. Azienda seria, affidabile. Consegna velocissima e prodotti di qualità. Complimenti!
12 lug 2023
Grazie per il tempo che ci dedicate per condividere la vostra esperienza con i nostri servizi. Siamo lieti di essere in grado di soddisfare le vostre aspettative. Team KREA
22 set 2023

Azienda TOP

Servizio e supporto clienti eccezionali! Prodotti arrivati integri e hanno reso la mia festa una super festa! Consigliatissimo!
27 set 2023
La più grande ricompensa che possiamo ricevere è la soddisfazione dei nostri clienti. Grazie. TEAM KREA
29 ott 2023

Assistenza ok!

Buongiorno, Ho avuto bisogno dell’assistenza dei loro tecnici e mi hanno supportato alla grande ! Veramente professionali.
7 nov 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti di avervi soddisfatto e assistito come da vostre aspettative e speriamo che continuerete a riporre la vostra fiducia in noi!
8 dic 2023
Personale disponibile e spedizione super rapida.. prodotti di qualità.. avete acquistato una nuova cliente.. grazie
Risposta di kreashop.it
Giulia, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva e non vediamo l'ora di rivederti. Fino ad allora, siamo qui se ha bisogno di qualcosa.

Super consigliatissimo!!!

Velocissimi nella preparazione e spedizioni.... Prodotti di ottima qualità... Ordineremo sicuramente di nuovo ❤️
14 lug 2023
Ottimo prodotto, la composizione è facile da realizzare anche grazie al tutorial. È molto carina e resistente
Grazie per aver scelto i nostri prodotti. TEAM KREA
11 lug 2023
Gentilezza. Disponibilità . Velocità nell’arrivo degli ordini. Vorrei che aveste un sito più vasto!!!
12 lug 2023
Detto! Fatto! Stiamo provvedendo in questi giorni ad arricchire il nostro shop con tantissimi prodotti di tendenza! Grazie per il feedback, hai anticipato il nostro lavoro :-) Team KREA
22 set 2023

Staff favoloso…

La celerità la disponibilità l’attenzione e l’infinità gentilezza. Siete perfetti così come siete
27 set 2023
Grazie di cuore per averci scelto di nuovo. È sempre un piacere scoprire clienti affezionati. TEAM KREA
24 set 2023
Tutto perfetto,ho acquistato i palloncini e sono stata seguita passo passo,grazie di tutto!
26 set 2023
Grazie per la fiducia che hai riposto nella nostra azienda. Complimenti per il risultato ottenuto, ti aspettiamo per il prossimo ordine. TEAM KREA
9 ott 2023
Prodotto perfetto, gentili e disponibili ad ogni mia richiesta. Veloci nella spedizione.
7 nov 2023
Wow, grazie per l'ottima recensione! Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le vostre aspettative e speriamo che continuiate a divertirvi con i nostri prodotti. Grazie per la fiducia!
Spedizione veloce e puntuale! Prodotti ottimi e servizio efficiente Personale cordiale
Risposta di kreashop.it
Il nostro più caloroso ringraziamento per il tuo acquisto e per la fiducia che hai scelto di riporre nella nostra attività. Grazie infinite!!