kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

Mi sono trovata super bene, sia con la consegna (puntuale) sia nel materiale. Notevole il filo diretto che si ha tramite WhatsApp e soprattutto informazioni veritiere. I palloncini normali tengono, ma eccezionali sono quelli con valvola autosigillante!!! Questo articolo con la valvola automatica io ce l'ho in casa da 2 mesi ed è rimasto come il giorno della festa, 7 gennaio! Fanno scena anche le pedane per i palloncini!

8 set 2023
Purtroppo esperienza negativa. Secondo la bombola doveva gonfiarmi 18 palloncini ma me ne ha gonfiati solo 7 ed è finito l'elio non ci potevo credere quindi è stata una gran fregatura non ho avuto l'effetto che volevo

Le recensioni di kreashop.it

Gentilissimi e disponibilissimi, subito pronti a risolvere ogni problema tu abbia, inoltre la spedizione è molto rapida. Quindi consigliatissimi. Fornitore top
5 giu 2024
Siamo entusiasti di sapere che sei soddisfatto. Grazie per la tua recensione e per la fiducia!
Ho contattato l'azienda prima di effettuare l'ordine per avere alcune informazioni, sono Stati gentilissimi e disponibili. Spedizione veloce. Consigliatissimo
5 giu 2024
La tua recensione ci rende orgogliosi del nostro lavoro. Grazie per il tuo feedback!
Sempre gentili e veloci nel risponderti su qualsiasi dubbio... Velocissimi nelle spedizioni!! Palloncini alta qualità Consiglio Krea al 100%...
Risposta di kreashop.it
Grazie di cuore per averci scelto. È sempre un piacere scoprire clienti affezionati.

I palloncini che ho ordinato sono favolosiiiii

I palloncini che ho ordinato sono favolosi e di ottima qualità. Il personale è disponibile e i tempi di consegna sono veramente brevi. Grazie
5 giu 2024
Le tue parole ci fanno molto piacere. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per la tua recensione!
17 mar 2024

Chiara

Buonissimo prodotto inoltre, personale gentilissimo e disponibile per ogni richiesta. Molto consigliato il prodotto ma anche il servizio!
5 giu 2024
La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie mille per la tua recensione! Grazie per la foto.. colori ottimi!!!!
1 ott 2023

🔝

Azienda seria e professionale in grado di accontentare ogni esigenza e personale altamente qualificato e gentilissimo. Consigliatissimi.
Risposta di kreashop.it
Molto professionali garbati e soprattutto il pacco indietro giorni subito arrivato consiglio vivamente e sicuramente farò altri ordini
Risposta di kreashop.it
Grazie mille per la fiducia! I nostri clienti sono come la nostra famiglia. Ogni loro pensiero è importante e ha un valore immenso, ogni acquisto è fondamentale per la nostra attività. Grazie mille.
Ottimo venditore, sempre disponibile, ottimi prodotti..ho già acquistato più volte e continuerò a farlo.. consigliatissimo.. Francesca
27 set 2023
Grazie di cuore a te che hai scelto i nostri prodotti. TEAM KREA
16 feb 2024

Ottimo sito per acquistare palloncini e non solo

Ottimo rapporto qualità prezzo. Consegne rapide e soprattutto ottima assistenza. Molto disponibili e attenti ai clienti. Grazie
5 giu 2024
La tua opinione è molto importante per noi. Grazie per il tuo prezioso feedback!
22 set 2023

Azienda TOP

Servizio e supporto clienti eccezionali! Prodotti arrivati integri e hanno reso la mia festa una super festa! Consigliatissimo!
27 set 2023
La più grande ricompensa che possiamo ricevere è la soddisfazione dei nostri clienti. Grazie. TEAM KREA
29 ott 2023

Assistenza ok!

Buongiorno, Ho avuto bisogno dell’assistenza dei loro tecnici e mi hanno supportato alla grande ! Veramente professionali.
7 nov 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti di avervi soddisfatto e assistito come da vostre aspettative e speriamo che continuerete a riporre la vostra fiducia in noi!
Consegna velocissima.Prodotti di qualità ad ottimo prezzo.Personale disponibile e gentile.Tutto perfetto.Al prossimo ordine.
5 giu 2024

Velocissimi, disponibili e palloncini di qualità! Ho già fatto tanti lavori con i loro prodotti e li consiglio tanto!
5 giu 2024
Grazie per i tuoi capolavori, siamo onorati di averti tra i nostri clienti!

Favolosi

Sempre velocissimi. Ampio riassortimento e disponibili come pochi nel settore. Mi sento di ringraziarli ogni volta.
5 giu 2024
Ne siamo onorati, Giulia! Grazie per il tuo supporto!
8 dic 2023
Personale disponibile e spedizione super rapida.. prodotti di qualità.. avete acquistato una nuova cliente.. grazie
Risposta di kreashop.it
Giulia, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva e non vediamo l'ora di rivederti. Fino ad allora, siamo qui se ha bisogno di qualcosa.

Super consigliatissimo!!!

Velocissimi nella preparazione e spedizioni.... Prodotti di ottima qualità... Ordineremo sicuramente di nuovo ❤️
5 giu 2024
Grazie per il feddback, vi aspettiamo per la prossima festa!!!

Acquisto da questa azienda il concentrato per le bolle di sapone. Sono soddisfatta. Spedizione in tempi rapidi.
5 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Siamo contenti di averti soddisfatto!
Primo ordine, tutto perfetto! Consegna veloce, qualità e professionalità. Super soddisfatta. Grazie Barbara.
5 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo felici di averti come cliente!
22 set 2023

Staff favoloso…

La celerità la disponibilità l’attenzione e l’infinità gentilezza. Siete perfetti così come siete
27 set 2023
Grazie di cuore per averci scelto di nuovo. È sempre un piacere scoprire clienti affezionati. TEAM KREA
24 set 2023
Tutto perfetto,ho acquistato i palloncini e sono stata seguita passo passo,grazie di tutto!
26 set 2023
Grazie per la fiducia che hai riposto nella nostra azienda. Complimenti per il risultato ottenuto, ti aspettiamo per il prossimo ordine. TEAM KREA