Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

26 giu 2023
non posso far altro che essere negativo in quanto ad oggi non ho ancora ricevuto l'articolo che ho richiesto
26 giu 2023
Buongiorno Moreno, Grazie per il tuo commento sulla nostra piattaforma in merito al tuo ordine. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni relative alla spedizione del pacco.
12 giu 2023
Il pezzo è arrivato dopo 8 giorni. inoltre il pezzo non ha nemmeno la molla come parte del ricambio...
13 giu 2023
Buongiorno Bruno, Ti ringraziamo per il tuo commento in merito alla consegna del pacco del tuo ordine. Secondo, le informazioni che abbiamo ricevuto nel nostro sistema di dati dicono che il tuo pacco è stato consegnato. Ma se questo non è il caso, faccelo sapere rispondendo a questo messaggio in modo che possiamo aiutarti meglio. Cordiali saluti, Drissa Customer Service
10 set 2023
purtroppo ci sono stati disguidi nel ricevere la merce che ho acquistato e non ancora ricevuto.
11 set 2023
Buongiorno Rosa, Grazie per il tuo feedback. Che fastidio sapere che non hai ancora ricevuto il secondo pacco del tuo ordine. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) in cui abbiamo fornito più spiegazioni di quelle che avevamo ricevuto da DHL. Ancora una volta le nostre più sincere scuse per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Servizio clienti Drissa Fiyo
24 mag 2023
Sono ben quattro settimane che ho fatto l'ordine e il pacco non è ancora arrivato.. fate voi..
25 mag 2023
Buongiorno Claudio, Ti ringraziamo per il tuo messaggio. Ti assicuriamo la nostra piena comprensione della tua insoddisfazione, motivo per cui avevamo già contattato il servizio di consegna DHL per accelerare la spedizione e la consegna del pacco per il tuo ordine 1500081389. Ti contatteremo via e-mail per il follow-up. Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Drissa Assistenza clienti
8 dic 2023
È scritto che l'ordine online arriva per 3 giorni, ma ha un mese e finora non arriverà
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Ghali, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
4 lug 2023

Attendo da molto senza nessun tipo di avviso

Dovreste avvisare il cliente sulla spedizione e verificare sia stata consegnata
4 lug 2023
Buongiorno Monica, Grazie per il tuo commento. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni relative alla spedizione del tuo ordine. Ci scusiamo per questo ritardo causato da DHL.
26 giu 2023
Veramente non mi è arrivato ancora nulla..e nessuno mi ha detto nulla
26 giu 2023
Buongiorno Gabriele Grazie per il tuo commento in merito al tuo ordine. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni relative alla spedizione del pacco del tuo ordine.
30 dic 2023
Il pacco non è mai arrivato grazie voglio la restituzione dei soldi
2 gen 2024
Buongiorno Daniela, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
17 dic 2023
Ritardo notevelo della consegna per un vistro errore
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Luigi, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
il ricambio non mi è ancora stato consegnato.
Risposta di Fiyo.it
Buongirono Andrea, Grazie per il tuo commento. Vogliamo aiutarti a risolvere rapidamente questo problema, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) direttamente al tuo indirizzo e-mail. Puoi spiegarci il problema rispondendo a questo messaggio che ti abbiamo inviato? Cordiali saluti, Servizio clienti Drissa Fiyo
15 set 2023
Sono ancora in attesa del prodotto !!!!!
15 set 2023
Grazie per la tua opinione. Che fastidio che tu stia ancora aspettando il tuo ordine. Secondo i dati del corriere, l'ordine è stato consegnato con successo il 14 settembre. Hai già il pacco in tuo possesso? Non hai ancora il tuo pacco? Allora ovviamente vorremmo sentirlo. Puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@fiyo.it. Siamo felici di aiutarvi. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, servizio clienti Susan Fiyo
19 set 2023
Ricambio mai arrivato a destinazione
19 set 2023
Caro Giordano, grazie per la tua recensione. Che fastidio che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Poiché non è stato possibile consegnare l'ordine a causa di un indirizzo errato, ci è stato restituito automaticamente. Non è possibile inviare nuovamente l'ordine. Non appena il pacco ci verrà restituito, l'ordine verrà annullato e l'importo verrà rimborsato. Se desideri ancora effettuare l'ordine, puoi effettuare un nuovo ordine tramite il nostro sito web. Saluti, Dimitri Servizio clienti Fiyo
22 nov 2023
ancora non ho ricevuto il mio pacco
23 nov 2023
Caro Antonino, grazie per la tua recensione. Che fastidio che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Poiché non è stato possibile consegnare l'ordine a causa di un indirizzo errato, ci è stato restituito automaticamente. Non è possibile inviare nuovamente l'ordine. Non appena il pacco ci verrà restituito, l'ordine verrà annullato e l'importo verrà rimborsato. Se desideri ancora effettuare l'ordine, puoi effettuare un nuovo ordine tramite il nostro sito web. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
30 dic 2023
Ordine mai consegnato. Deluso
2 gen 2024
Buongiorno Marco, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
12 set 2023
Non ancora ricevuto l'ordine.
12 set 2023
Buongiorno Ruggero, grazie per la tua recensione. È un peccato che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Poiché non è stato possibile consegnare l'ordine a causa di un indirizzo errato, ci verrà restituito automaticamente. Non è possibile restituire l'ordine. Non appena il pacco ci verrà restituito, l'ordine verrà annullato e l'importo verrà rimborsato. Se desideri comunque effettuare l'ordine, puoi effettuare un nuovo ordine tramite il nostro sito web. Cordiali saluti, servizio clienti Drissa.
7 set 2023
Pacco non ancora arrivato
8 set 2023
Ciao Marci, grazie per la tua recensione. Che fastidio che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Poiché non è stato possibile consegnare l'ordine a causa di un indirizzo errato, ci è stato restituito automaticamente. Non è possibile inviare nuovamente l'ordine. Non appena il pacco ci verrà restituito, l'ordine verrà annullato e l'importo verrà rimborsato.Se desideri ancora effettuare l'ordine, puoi effettuare un nuovo ordine tramite il nostro sito web. Saluti al servizio clienti Dimitri.
13 ago 2023
Non arrivato nulla
14 ago 2023
Buongiorno Paolo, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il pacco. Le nostre scuse per questo inconveniente. Secondo il tracciamento del tuo pacco, il fattorino è venuto a casa tua il 03-08 intorno alle 11:17 per la consegna ma sfortunatamente eri assente. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni necessarie. Saluti, Drissa Fiyo servizio clienti