Le recensioni di paramashop.it
Acquisto cabina doccia, colonna doccia.
Mi sono trovato benissimo e se dovessi acquistare lo farei senza pensarci un secondo, lo consiglio vivamente.
la consegna, mi ha contattato 3 giorni prima! cosi, ho potuto organizzare con i operai. è andato tutto bene!
Ufficio clienti a dir poco "ermetico" e poco versatile. Prodotto molto buono e buoni materiali. Prezzo qualità ottimo
non ho mai ricevuto il mio ordine
La spedizione è stata puntuale ,precisa ,ben imballata .Abbiamo preso un walk in anche piuttosto grande ,tutto perfetto. Buon rapporto qualità prezzo ,da consigliare
Casette da giardino
Buono l'imballaggio, consegnato nei tempi, buona qualità, in qualche punto istruzioni non chiare
il box ha una ottima qualità prezzo, essendo un privato che non aveva mai montato un box doccia, ho avuto qualche difficoltà ad interpretare le istruzioni, ma poi è andato tutto bene
Acquistato un buon piatto doccia ad un prezzo conveniente, più scadente la piletta che era consigliata in accoppiata.
Spedizione veloce e puntuale.
Puntuali sulla consegna..... articolo arrivato con le caratteristiche fornite. Sono contenta!!!!
Mobile bagno arrivato rotto
Materiali di ottima scelta tutto come descritto
Spedizione veloce e imballato bene
Contento consigliato
rapidità nei riscontri dell'ordine e del pagamento
affidabilità e gentilezza del corriere
Spedizione al momento persa. Sul sito BRT non trova il codice. Ordinato il 20 novembre, nessuna informazione ad oggi nonostante dicano i mobili siano spediti. Cambierò recensione se e quando vedrò i miei mobili.
Ho pagato 5 euro per essere avvisato dal corriere e questo non è successo oltre tutto voleva scaricare il pacco senza la mia presenza di un box doccia sfociato in litigio.... NON PAGATE 5 EURO PER ESSERE AVVISATI NON LO FANNO SERVIZIO DEL CORRIERE SCANDALOSO DEVO RINGRAZIARE IL MIO VICINO DI CASA
Tutto perfetto, solo un copriwater rotto che però è stato sostituito tempestivamente.Consegna rapidissima.
Ho inviato una foto del mio vecchio box doccia, con tanto di metro posizionato sul piatto doccia che misurava 72,5 cm dal muro al box. Ho chiesto la conferma se dovevo comprare il box 75 x 75 cm. Mi è stato risposto che dovevo applicare una formula matematica. La stessa risposta mi è stata data sia per telefono dall'operatore sia per mail. Ho comprato il box 75 x 75 ed era sbagliato, perché con l'esperienza maturata, bastava che mi si chiedesse quanto misurava tutto il piatto doccia che è 80 x 80. Ho dovuto adattarlo con due profili compensativi 4 x 2 x 90. Non potevo restituirlo perché avevo già pagato 60 euro per la spedizione. Tra l'altro sottolineo che nel momento dell'acquisto online erano previste soltanto 20 euro di spedizione. Dopo l'ordine mi sono state chieste altre 40 euro senza messe nel conto iniziale. Restituirlo per poi ricevere un nuovo box 80 x 80 mi sarebbe costato 180 euro di spedizione totale, quasi quanto il costo del box. Valutate voi se meritate 1 stella oppure 0!
Per verificare l'autenticità
Recensioni verificate
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.