Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

7.256 recensioni negli ultimi 12 mesi12.293 recensioni in totale

Certificato dal: 30 ago 2022
Macrolibrarsi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

28 apr 2024
Mi trovo molto bene con Macrolibrarsi, una vasta gamma di prodotti ottimi, velocità nella spedizione e sempre molta cortesia.
26 apr 2024

Prezzi un po' elevati

Do solo 4 stelle perché trovo che i prezzi siano un po' alti. Per il resto tutto ottimo, tanta scelta, consegna velocissima.
Dopo tanti anni come cliente,non ho mai avuto problemi,sempre cortesi e disponibili per qualsiasi necessità.Consigliatissimo
21 apr 2024
Vasta scelta di ottimi prodotti bio, acquisto spesso prodotti per la casa e per il corpo e il servizio è sempre impeccabile.

Qualità alta, varietà nella scelta, prezzi corretti e nella media, servizio post vendita molto alto. Lo consiglio a tutti!
19 apr 2024

Professionalità

Disponibilità, professionalità e correttezza nelle comunicazioni. Un piacere servirsi sullo store online di Macrolibrarsi
Varietà di scelta, ottimi prezzi, grande cortesia di chi risponde al cliente. E’ un piacere acquistare da Macrolibrarsi.

Ormai il mio negozio biologico di fiducia

Lo trovo un ottimo sito dove fare acquisti. Non posso che consigliarlo. Per me è’ top su tutti i fronti!..lo consiglio!!
4 mag 2024
la velocità e la correttezza nella gestione dell ordine. Farei più attenzione al corriere che consegna i pacchi. grazie

Perfetto

Acquisto spesso e mi sono sempre trovata benissimo. Spedizione velocissima e massima dosponibilità del sevizio clienti.
30 apr 2024

Sito affidabilissimo

Sito con un catalogo molto ampio di articoli. Packaging ecologico. Tempi di consegna rapidi. Assistenza clienti ottima
Grande varietà e qualità di prodotti. Molte offerte e fantastica raccolta punti che permette di avere ottimi sconti.
La buona qualità dei prodotti è evidente, ottima la velocità di consegna Rimane ancora purtroppo un costo elevato
1 mag 2024
La scelta dei prodotti, la gentilezza nel risolvere problemi con ordini.. Migliorare le promo durano troppo poco :)
22 apr 2024
come sempre ottimo servizio macrolibrarsi. Apprezzo moltissimo anche il pagamento contrassegno senza sovrapprezzo.
22 apr 2024

Macrolibrarsi una garanzia

Acquisto su MacroLibrarsi da alcuni anni e mi trovo molto bene. Catalogo molto fornito e le spedizioni sono veloci.
Macrolibrarsi non delude mai. Sono ormai anni che acquisto su questo sito e non ho ma ai riscontrato un problema.
è un sito chiaro, dove è semplice trovare i prodotti, sono rapidi nelle spedizioni e offrono un'ottima assistenza.
3 mag 2024
Tutti i prodotti corrispondevano alla descrizione, imballaggi perfetti, consegna e spedizione impeccabili. Bravi!

Cliente da anni

Curate i clienti, cosa che gradisco. Non ho suggerimenti da sottoporre, tantomeno lamentele. Coontinuate così!