Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

7.847 recensioni negli ultimi 12 mesi13.163 recensioni in totale

27 dic 2023
Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

19 dic 2023
Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

1 giu 2024

Al top

Buongiorno, apprezzo sempre la disponibilità delle operatrici per qualsiasi problema. Cordiali saluti a tutto il team di macrolibrarsi Libera
sono cliente di Macrolibrarsi da anni, mi sono sempre trovata benissimo per la qualità e l'eticità dei prodotti. Lo consiglio vivamente!!!!!!!!!
Vasto assortimento di prodotti naturali per ogni categoria, attenzione e cura nella preparazione degli ordini, rispetto dei tempi di consegna
17 mag 2024

Consigliatissimo!

È anni che compro da loro e mi trovo benissimo. Servizio affidabile, servizio assistenza super disponibile e qualità dei prodotti. Fantastici!
sempre soddisfatto dei prodotti ordinati, della velocità ed affidabilità della spedizione e del rendere evidenti i libri di salute naturale

Molto bravi

Sono anni che sono cliente, mai avuto problemi, anzi mi hanno risolto un mio disguido. Molto professionali e hanno un catalogo molto ricco.

Ottimo negozio online

Mi trovo molto bene con macro librarsi... hanno un' ottima assistenza clienti e spediscono velocemente. I prodotti sono sempre selezionati.
22 mag 2024
Il mio mondo è cambiato da quando vi ho conosciuto,la mia spesa è varia da voi tutti i prodotti sono naturali è quello che cerco da sempre🙏
Buoni prodotti, il sito è intuitivo. Spedizione veloce. Unica pecca, ultimamente sono aumentati leggermente i prezzi su alcuni articoli.
16 mag 2024
Siete velocissimi e avete tutto quello che cerco, cosa potrei volere di più? Che mi portasse il pacco un unicorno volando ovunque io sia?
21 mag 2024
Siete i migliori trovo in voi tutto cio che cerco dai libri di Autorori che seguo con interesse, ai prodotti delle Aziende che piu stimo
23 mag 2024
Acquisto sempre molto volentieri da Macrolibrarsi sia libri che cibo. Al momento non avrei suggerimenti da dare continuate così. Grazie
La crema achillea per emorroidi: fantastica! La crema alla rosa per il Viso: wow cosmico! Prodotti eccezionali, etici, professionali.
30 mag 2024
Trovo a prezzo competitivo senza muovermi da casa quello che altrimenti dovrei cercare in negozio diversi. Servizio rapido e puntuale
Ottimi prodotti ampia scelta purtoppo costosi i prodotti naturali di buono è che sono italiani e quindi sosteniamo il Made in ITALY
28 mag 2024
Faccio da anni i miei acquisti su Macrolibrarsi e devo dire che mi sono sempre trovata bene, professionalità e puntualità. Grazie
SM
Sonia M.
München

Il mio sito preferito

Sempre molto veloci e puntuali Le cose che di possono comprare vanno dai libri ai rimedi Ayurveda ci al cibo bio Perfetto per me
Ovviamente i prodotti e i prezzi. Anche l'efficienza nella spedizione, puntuale e tracciabile. Anche l'omaggio è molto gradito.
FP
FLORIO P.
ROVERETO
25 mag 2024

Genesa

La descrizione dei prodotti presenti da questo negozio online. Buoni i prezzi d'acquisto su un'interessante gamma di prodotti.
21 mag 2024
Il negozio bio online NR.1!!!! È tutto perfetto e mi trovo benissimo. Magari ecco.....qualche sconto in piú non guasta mai!!!