Biancamore

Certificato dal: 10 nov 2023
Biancamore soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho scoperto questi prodotti per puro caso e ne sono rimasta davvero contenta! Ho usato la crema contorno occhi, ottima, ma il prodotto che più mi ha soddisfatto è il siero viso:una consistenza perfetta associato alla crema viso latte di bufala poi.... sono un toccasana per la mia pelle molto secca e disidratata. Riscontro positivo altresí per il detergente viso latte di bufala che sta usando anche mia figlia(alle prime prese con i punti neri) i risultati sono davvero soddisfacenti! Isomma, un prodotto che consiglierei indubbiamente😍

14 nov 2023
Ho comprato una crema per il viso da giorno... Idratante sì ma non c'è una protezione solare indicata... Sicuramente adatta più a pelli giovani che alla mia che è più secca in alcuni punti e che però d'estate suda molto. Non la riprenderei in quanto non l'ho trovata corrispondente ai miei bisogni.

Le recensioni di Biancamore

Tooooooooooop

Semplice e veloce!!!
7 feb 2024
Grazie di cuore per aver dedicato del tempo a lasciare la tua recensione sui prodotti Biancamore. La tua opinione è preziosa per noi e ci aiuta a crescere. Apprezziamo il tuo sostegno 🤍
tutto bene!
3 feb 2024
Risposta di Biancamore
Grazie di cuore per le splendide parole che hai condiviso su Biancamore. La tua gentilezza ci motiva e ci rende felici. Apprezziamo sinceramente il tuo supporto 🤍
13 dic 2023

Fantastici

Ho acquistato contorno occhi e detergente viso. Ne ho provati di tante marche (blasonate!!) nel tempo ma questi hanno davvero conquistato la mia attenzione. 🤩. Avendo anche una pelle a tendenza atopica avevo timore ma invece non ho avuto nessun problema. Inoltre anche i campioni, arrivati in omaggio con il mio ordine, del siero viso e della crema viso li ho trovati davvero spettacolari...quindi li acquisterò presto🤩Insomma una bella scoperta davvero consigliatissimi.
Risposta di Biancamore
Faccio con piacere questa recensione poiché sono grata a Biancamore per i prodotti eccellenti che ho acquistato e per l’amore e la cura con la quale mi sono stati recapitati. Non ho mai visto una cosa simile, addirittura un bigliettino di ringraziamento scritto a mano per ringraziarmi per l’acquisto. Davvero senza parole. Grazie per l’amore che mettete nel lavoro che fate.

Ottimi prodotti

Spedizione veloce e confezionamento perfetto. Crema corpo eccezionale molto idratante e senza lasciare la pelle unta, shampoo dalla texture leggere pulisce il cuoio capelluto alla perfezione senza aggredire il capello e lascia i capelli morbidissimi. Azienda trovata per caso su internet e ne sono rimasta molto soddisfatta, proverò anche gli altri prodotti

E' amore

Massaggiando la crema corpo, la pelle diventa un palcoscenico di piacere, lasciando dietro di sé una traccia di sensualità che persiste come un ricordo indelebile. È come se ogni tocco fosse una promessa d'amore, un momento intimo in cui la pelle diventa il terreno fertile per il fiore della passione.
10 dic 2023
Ho provato questi cosmetici e sono favolosi! Mi piacciono tutti, la loro profumazione è unica, buona l'azione anti-age delle crema viso. Il latte di bufala è straordinario è una buona scelta! Li consiglio!
9 gen 2024
14 nov 2023

La linea viso e shampoo fantastici!

La linea viso è fantastica. Soprattutto il siero illuminante, anche per me che ho una pelle secca. Per non parlare poi dello shampoo. I capelli restano puliti, morbidi e non si elettrizzano per più giorni.
12 gen 2024
Utilizzo i prodotti Biancamore dall'estate scorsa da allora non riesco più a farne a meno. Sono idratanti e lasciano la pelle radiante in più ha una texture leggera e un profumo delicato. Consigliati!
SG
Sara G.
Bergamo
14 nov 2023
Pacco spedizione e prodotti perfetti… la profumazione dei prodotti con solo latte di bufala non mi piace mentre trovo ottimi quelli al melograno e olio evo

Delicata ed efficace

Crema vellutata con un profumo delicato. Si assorbe senza lasciare residui. L'ho conosciuta nel set da bagno di un hotel e l'ho riacquistata per casa
DB

Ottimi prodotti!

Prodotti eccezionali, buona profumazione, lasciano la pelle morbida e vellutata con una sensazione unica sulla pelle. Mi sento di raccomandarli!
14 nov 2023
La skincare che desideravo. Prodotti eccezionalmente performanti con occhio alle formulazioni naturali. Gestione del cliente eccezionale.

Perfetto

Tutto veloce e perfetto, graditissimo anche bigliettino scritto a penna con messaggio per aumentare autostima e cura di sé 💓

La consistenza è uao!

La consistenza dei prodotti, che idratano senza ungere, la profumazione delicata, il packaging, la filosofia dell’azienda.
14 nov 2023
Esperienza perfetta. Imballo, tempi di consegna e cura dei dettagli: il biglietto scritto a mano fa la differenza. Grazie
14 nov 2023
Sono stata molto contenta del mio ordine. Il pacco era stupendo. La qualità dei prodotti una meraviglia!! Grazie mille!