Biancamore

Certificato dal: 10 nov 2023
Biancamore soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho scoperto questi prodotti per puro caso e ne sono rimasta davvero contenta! Ho usato la crema contorno occhi, ottima, ma il prodotto che più mi ha soddisfatto è il siero viso:una consistenza perfetta associato alla crema viso latte di bufala poi.... sono un toccasana per la mia pelle molto secca e disidratata. Riscontro positivo altresí per il detergente viso latte di bufala che sta usando anche mia figlia(alle prime prese con i punti neri) i risultati sono davvero soddisfacenti! Isomma, un prodotto che consiglierei indubbiamente😍

14 nov 2023
Ho comprato una crema per il viso da giorno... Idratante sì ma non c'è una protezione solare indicata... Sicuramente adatta più a pelli giovani che alla mia che è più secca in alcuni punti e che però d'estate suda molto. Non la riprenderei in quanto non l'ho trovata corrispondente ai miei bisogni.

Le recensioni di Biancamore

14 nov 2023
Perfetto. Prodotti eccellenti e sinonimo di qualità Made in Italy. La mia pelle rigenerata da quando uso Biancamore.
🤍
La crema per il corpo ha sulla la pelle un effetto benefico e non ho riscontrato finora nessun tipo di allergia.
13 dic 2023
Grazie di cuore per aver dedicato del tempo a lasciare la tua recensione sui prodotti Biancamore. La tua opinione è preziosa per noi e ci aiuta a crescere. Apprezziamo il tuo sostegno 🤍
14 nov 2023
mi piace il profumo e la consistenza della loro crema corpo co olio d'oliva e il tessuto dei loro indumenti.
12 gen 2024
Il siero Illumina è il prodotto della vita! Mi ha completamente cambiato il viso, me lo ha illuminato!!
🤍
La texture delle creme è il delicato profumo. Molto buona l'idratazione che si ottiene.
6 dic 2023
Ciao Paola, grazie di cuore per le splendide parole che hai condiviso su Biancamore. La tua gentilezza ci motiva e ci rende felici. Apprezziamo sinceramente il tuo supporto 🤍

Adoro Biancamore

Il profumo, la consistenza dei prodotti. La serietà della ditta e il packaging senza sprechi.
6 dic 2023
Buongiorno Luisa, grazie di cuore per le splendide parole che hai condiviso su Biancamore. La tua gentilezza ci motiva e ci rende felici. Apprezziamo sinceramente il tuo supporto 🤍
14 nov 2023
Tutto perfetto. Qualità dei prodotti, la loro profumazione, la loro efficacia. Tutto!
🤍
Ottimo prodotto per la mia pelle sensibile e non mi dà prurito, molto delicato.
6 dic 2023
Buongiorno Ida, grazie di cuore per aver dedicato del tempo a lasciare la tua recensione sui prodotti Biancamore. La tua opinione è preziosa per noi e ci aiuta a crescere. Apprezziamo il tuo sostegno 🤍
14 nov 2023
Prodotti eccellenti! Imballaggio molto curato! A presto per il prossimo ordine🙂
Precisi e puntuali. Prodotti eccellenti e imballo curato. Consigliatissimo
🤍
Prodotti eccellenti, servizio clienti efficiente e cortese. Li consiglio
6 dic 2023
Ciao Barbara, grazie di cuore per aver dedicato del tempo a lasciare la tua recensione sui prodotti Biancamore. La tua opinione è preziosa per noi e ci aiuta a crescere. Apprezziamo il tuo sostegno 🤍
Prodotti eccellenti raccomando e spedizione rapida Grazieeeeeeeee

Prodotti ottimi

Ottimi prodotti e ottimo servizio assistenza clienti!
7 gen 2024
14 nov 2023
Servizio clienti e qualità dei prodotti eccellente
14 nov 2023
secondo mia moglie prodotti eccezionali e buoni.
17 nov 2023
fornitore puntuale e prodotti veramente ottimi.
9 nov 2023
Prodotti eccellenti, spedizione puntuale!
spedizione puntuale prodotti ottimi
14 nov 2023

Il profumo e il dosatore vomido

Il profumo e il dosatore comodo
Il messaggio personalizzato