briansbikeshop.it- logo - recensioni

briansbikeshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di briansbikeshop.it

Tutto ok
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per aver recensito con 5 stelle la tua esperienza nel nostro Store!!! Siamo contenti di sapere che ti sei trovato bene nel fare acquisti da noi Ricordiamo la garanzia sulla luce BONTRAGER LUCE POSTERIORE FLARE RT con la prova d'acquisto allegata all'ordine. A presto
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per aver recensito il suo acquisto della TREK PROCALIBER 9.6 BLUE CARBON SMOKE effettuato nel nostro store Puntavamo alle 5 stelle,qualcosa non è andato come sperava? Siamo aperti al confronto,perchè pensiamo davvero che tutto serva per crescere e migliorare Torni a trovarci!

Ottima esperienza

Negozio super fornito e personale qualificato, un piacere fare acquisti
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per aver recensito il suo acquisto PISSEI MONVISO CALZAMAGLIA INVERNALE NERO sul nostro sito www.briansbikeshop.it. Non perdere le altre offerte A presto Lo Staff di Brian's Bike Shop⭐

Buona disponibilità di prodotti a buon prezzo e spedizione rapida.
29 nov 2023
Grazie per aver speso il tuo tempo per recensire l'acquisto di TREK BASE RCS PRO STEM BLENDR DUO E TREK BASE RCS PRO STEM BLENDR MONO, fatto nel nostro sito www.briansbikeshop.it Per qualsiasi cosa, sa dove trovarci! A presto
18 ott 2023
Veloci nella spedizione e precisi nella descrizione. Ottimi *****
19 ott 2023
Grazie per averci dedicato il suo tempo per recensire le scarpe MAVIC KSYRIUM PRO 2 acquistate sul nostro sito e commerce. A presto Lo Staff di Brian's Bike Shop⭐
Consiglio questo shop, venditore cortese e spedizione veloce
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per aver recensito il suo acquisto LEATT SALOPETTE BICI BIB LINER MTB 4.0 NERO nel nostro store on line www.briansbikeshop.it. Le 5 stelle ci fanno sempre piacere😊 A presto⭐
13 ott 2023
Precisi e veloci
16 ott 2023
Grazie per aver acquistato BONTRAGER BASE DUO BLENDR PER ATTACCO MANUBRIO TREK MADONE dalla nostra vasta gamma di componenti bici. A presto Lo Staff di Brian's Bike Shop⭐