Piscina.shop- logo - recensioni

Piscina.shop

Certificato dal: 16 feb 2023
Piscina.shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 ago 2023
Buonasera Volevo farvi sapere che a Cosenza c’è un azienda che si chiama Piscina Schop fatta di professionisti seri ed attenti alle esigenze del cliente In un mercato sempre più globale è difficile trovare aziende ed uomini dediti alle necessità del individuo pronti a consigliare ed indirizzarti nel miglior acquisto Con loro tutti i problemi che si possono trovare in un percorso d’acquisto, non sono problemi celeri nel risolvere il tutto in concomitanza delle disavventure personali dei clienti . Sono felice di aver intrapreso quest’esperienza d’acquisto con voi vi racconterò a tutti i miei collaboratori e d amici Grazie. Grazie. Grazie Un saluto affettuoso a Laura e Francesco Ci vorrebbero tanti come l’ora nelle nostre aziende Saluti affettuosi Giuseppe Federico

I prodotti non sono molto efficaci

Le recensioni di Piscina.shop

24 lug 2023
Buonissimo rapporto con il venditore, sempre disponibile a dare informazioni, consigli e suggestioni. L’unico punto negativo riguarda l’installatore: anche se molto competente, scarsa attitudine a comunicare con il cliente.
25 lug 2023
Grazie per la tua lusinghiera testimonianza a 5 stelle 😍 Allo stesso tempo, ci dispiace per i problemi di comunicazione con il nostro installatore di zona. La tua segnalazione sarà uno stimolo per aiutarci a migliorare ancor di più i nostri servizi 😊
13 lug 2023

Ho parlato con Luca

Ho parlato con il sig. Luca,ho comprato un robot per piscina e i prodotti chimici per tutta la stagione, e sono soddisfatto dei prodotti acquistati e il sig Luca una persona molto disponibile e mi ha consigliato al meglio
13 lug 2023
Grazie per la tua testimonianza 😍 Siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi acquisti e della passione con cui sei stato guidato nella scelta… Abbiamo subito avvisato Luca della tua recensione… ti saluta e rimane a tua completa disposizione 😊
17 set 2023

Una garanzia

Precisione nelle consegne e disponibilità nel consigliare i prodotti migliori per la mia piscina in base alle mie esigenze, dalla copertura ai chimici, da quando acquisto da loro non ho avuto più problemi, una garanzia
18 set 2023
Iniziare a lavorare dopo aver letto una recensione del genere fa gonfiare il petto e riempie di energia e orgoglio 😍 Grazie di cuore da tutto il team 😍
21 lug 2023
La disponibilità è la cordialità che avete con i Clienti in modo particolare il riferimento è a Laura sempre pronta a dare supporto ed essere tempestiva semplicemente eccellente e speciale.
21 lug 2023
Ne andiamo fieri, della disponibilità e della cordialità del nostro team, oltre che della grande professionalità e preparazione in materia di piscina e "dintorni" 😊 Grazie per la tua accorata testimonianza, naturalmente un ringraziamento speciale dalla nostra instancabile Laura 😍
1 ago 2023
Cortesia e professionalità del sig. Vincenzo che mi ha seguito sia nella scelta del robot più adatto alla mia piscina sia nel post vendita. Consegna rapida ed assicurata. Impeccabile
1 ago 2023
Hai sottolineato un aspetto del nostro lavoro a cui teniamo in maniera particolare. L’assistenza post vendita! Non siamo soltanto dei venditori, ci piace guidare e suggerire i prodotti giusti ai nostri clienti, mettere a disposizione la nostra ultraventennale esperienza per aiutarli a risolvere eventuali problemi con la piscina. Grazie per la tua testimonianza e un caro saluto da Vincenzo 😍
3 giu 2023
Ottimi prodotti nello shop, prezzi concorrenziali e veloci nella spedizione. In più tramite centralino, si ha la possibilità di colmare ogni dubbio sull’utilizzo dei prodotti.
5 giu 2023
Il nostro modus operandi è indirizzato a stare al fianco di voi clienti sia prima sia dopo aver perfezionato la vendita. Pensiamo sia importantissimo fornire i giusti consigli e fugare ogni dubbio sull’utilizzo corretto, ad esempio, dei prodotti chimici. Grazie per la tua testimonianza 😊
16 ago 2023
Ormai sono un cliente abitudinale poiché la disponibilità e la professionalità sono davvero Top Già consigliato ad amici che a loro volta si sono trovati benissimo
18 ago 2023
Che belle parole 😍 sì, è vero, sei un nostro cliente affezionato e siamo contentissimi di aver soddisfatto le tue aspettative. Grazie per la tua preziosa testimonianza 😍
14 giu 2023
Mi è piaciuta la piena disponibilità durante la fase di acquisto. Speriamo che ciò venga conegrmato in una eventuale richiestabdi assistenza. Intanto grazie.
14 giu 2023
Puoi starne certo 😊 Il nostro team di esperti e professionisti del mondo piscina è sempre a disposizione. E non solo nella fase di vendita… provare per credere 😉 Grazie per la tua testimonianza ché ci ha dato la possibilità di sottolineare un aspetto fondamentale del nostro lavoro 😍
6 giu 2023
La vostra cortesia e il vostro forte, è importante accogliere un cliente con la cortesia e poi se il cliente“ come me“ ci va a nozze comunque complimenti
7 giu 2023
Grazie per la simpatica e generosa testimonianza 😍 E ci faccia sapere se è riuscito a risolvere con il suo rivestimento…

Chiara Riccardo - amministratore unico Immobiliare Ligure srl

Personale gentilissimo e sempre immediatamente disponibile. Sicuramente potrebbe essere l'inizio di un rapporto di collaborazione anche per il futuro.
14 giu 2023
Grazie per la tua testimonianza 😍 Saremo felicissimi di collaborare ancora e di mostrare immutata gentilezza e disponibilità 😍
24 ott 2023
Cortesia è professionalità sono molto soddisfatto soprattutto del signore Vincenzo dove ho trovato una persona paziente è gentilissima Grazie ancora
25 ott 2023
Grazie per la tua testimonianza 🥰 in particolar modo dal nostro Vincenzo. Ragazze e ragazzi del customer service sono degli inguaribili appassionati del mondo piscina e questa passione riescono a metterla a servizio dei nostri clienti 😊
7 ott 2023
Mi esprimo solo sulla rapidità della consegna e sui consigli di pre market in wuanto no ho ancora avuto modo di provare il robot i acqua.
9 ott 2023
È un buon inizio 😊 Grazie per la tua testimonianza e... a rileggerci per la seconda parte 😉 Siamo certi che la tua valutazione rimarrà a cinque stelle 😊

Top

Gentili, disponibili. Avevo avuto un problema con il pagamento e mi hanno prontamente telefonato per vedere se avessi bisogno.
Risposta di Piscina.shop
Grazie per la tua testimonianza 😊 Cerchiamo per quanto è nelle nostre possibilità di supportare i nostri clienti e di arrivare ancor prima delle loro richieste 😉 È il nostro lavoro e ci impegniamo ogni giorno a farlo sempre meglio e con rinnovato entusiasmo grazie anche ai vostri gentili e frequenti attestati di stima 🥰
29 ott 2023
Chi mi ha seguita si è dimostrato molto preparato e disponibile. Il prodotto acquistato mi sembra ottimo. Da consigliere.
30 ott 2023
Grazie per la tua recensione 😊 Siamo felici che anche tu ti sia sentita a tuo agio e seguita dai nostri ragazzi del customer service, tutti appassionati ed esperti del mondo piscina. Per quanto riguarda la qualità dei nostri prodotti, la tua sensazione iniziale è quella giusta 😉
10 ago 2023
Il venditore è stato super professionale gentile è preparato ..... Per migliorare ,bisognerebbe abbassare un po' i prezzi
10 ago 2023
Quel “super” affiancato alla nostra professionalità, gentilezza e preparazione lo incorniciamo 😍 Grazie per la tua recensione e sui prezzi… sai bene che cerchiamo sempre di venire incontro ai nostri clienti e di accontentarli anche sul versante economico 😉
24 ago 2023
Sempre gentili e professionali Consiglio: sollecitare il corriere in quanto le consegne non arrivano mai prima di 4/5 gg.
24 ago 2023
Grazie per le parole di stima nei nostri confronti 🤩 Faremo tesoro sicuramente del tuo consiglio, sebbene sia già nostra abitudine seguire tutte le spedizioni… Che non suoni come un tentativo di discolpa, ma il periodo ha inciso molto sulla consueta velocità delle consegne…
3 giu 2023
Ricerca di un ricambio, loro sono stati veloci e molto forniti , veramente una certezza per la loro professionalità.
5 giu 2023
Lietissimi di aver soddisfatto la tua esigenza in breve tempo. Grazie 😊
buonasera, mi piace molto la vostra serietà e professionalità penso di servirmi sempre da voi saluti Giuseppe.
16 nov 2023
… E noi siamo felicissimi di averti come nostro cliente 🥰 Grazie per la recensione positiva che hai lasciato, la tua testimonianza ripaga l’impegno e la dedizione che ogni giorno mettiamo al servizio di tutti i nostri clienti 😊
25 lug 2023
Grande disponibilità? Serietà e correttezza commerciale. Confido nella puntualità della spedizione e ricezione
25 lug 2023
Immaginiamo che il punto interrogativo sulla nostra disponibilità sia un refuso 😉 Battute a parte, grazie per la tua testimonianza e speriamo che alla prossima recensione saremo meritevoli anche della quinta stella! Confida pure sulla puntualità della spedizione, il PH Minus è già stato affidato al corriere. Per la puntualità della ricezione, siamo noi a confidare in te 😊
2 lug 2023
Secondo ordine con piscina.shop Consegna nei tempi previsti e prodotti imballati e protetti molto bene.
7 lug 2023
La tua bella recensione ci dà la possibilità di parlare di un’altra parte importantissima della nostra azienda, il team di magazzinieri che si occupa di sistemare i vostri ordini con le dovute protezioni e gli imballaggi ad hoc perché i prodotti arrivino sempre perfettamente integri… e, per la loro velocità, in tempi brevissimi 😍 Grazie ancora per le tue belle parole e… a prestissimo 😉